Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, due giorni fa ho mandato una mail, per chiedere a sky a chi dovrei ritornare la smart card, in quanto il mio contratto è scaduto, mi hanno risposto dicendomi che il decoder me lo regalano ma non mi hanno detto niente riguardo alla smart card,
comunque inoltre mi hanno detto di chiamare un numero verde per offrirmi qualcosa che dite gli chiamo ho chiameranno loro?

sarios ha scritto:
Salve, due giorni fa ho mandato una mail, per chiedere a sky a chi dovrei ritornare la smart card, in quanto il mio contratto è scaduto, mi hanno risposto dicendomi che il decoder me lo regalano ma non mi hanno detto niente riguardo alla smart card,
comunque inoltre mi hanno detto di chiamare un numero verde per offrirmi qualcosa che dite gli chiamo ho chiameranno loro?

chiamali, rifiuta la loro proposta ed aspetta che ti richiamano..questo dovrebbe succedere a ridosso della scadenza..se non lo fanno, puoi sempre richiamarli tu il giorno prima che ti tagliano il "tubo" ed accettare quello che ti era stato proposto/viene proposto..le offerte migliori le fanno su loro chiamata ;)

Ho perso il numero per contattarli (mi è apparso il msg sul decoder che il mio fax di disdetta legge Bersani era stato accettato). Potreste ripostarlo per favore?

Leggo adesso in un altro thread che nel calderone delle retention buttano pure la chiavetta DTT.... mentre gli altri abbonati se la vogliono devono pagarsela.

kellone ha scritto:
Leggo adesso in un altro thread che nel calderone delle retention buttano pure la chiavetta DTT.... mentre gli altri abbonati se la vogliono devono pagarsela.

non credo qualcuno rimanga sorpreso da questa scelta comm.le :D :mad:

eltonj1 ha scritto:
chiamali, rifiuta la loro proposta ed aspetta che ti richiamano..questo dovrebbe succedere a ridosso della scadenza..se non lo fanno, puoi sempre richiamarli tu il giorno prima che ti tagliano il "tubo" ed accettare quello che ti era stato proposto/viene proposto..le offerte migliori le fanno su loro chiamata ;)

il mio contratto è già scaduto il 30/10... quindi meglio che aspetto che mi chiamino loro?

Ciao a tutti,
Sky mi ha chiamato ieri sera, con abbonamento in scadenza a fine mese ...
l'offerta e' stata di 9 mesi al 20 % , ho chiesto la chiavetta ma niente da fare ...
non ho insistito piu' di tanto , e dato che avevo gia' deciso di rinnovare , ho accettato .

eltonj1 ha scritto:
se non li hai ancora sentiti, chiamali..;)

ah ok allora ci chiamo.. comunque non li ho più sentiti da quando è scaduto il contratto.... ma prima si mi avevano chiamato per propormi le solite offerte molto blande...

kellone ha scritto:
Non guardi un documentario che sia uno?

Non sai cosa ti perdi, ci sono cose splendide. :evil5:

si li guardo ogni tanto ma sinceramente pur essendo belli ne farei anche a meno, le cose che mi interessano di più sono calcio sport e cinema.

kellone ha scritto:

scusa kellone dove è il post che si parla della chiavetta? non lo trovo grazie.

casco712 ha scritto:
Ciao, puoi spiegare meglio? dunque l'abbonamento era stato chiuso? E poi il cinema te lo hanno aggiunto successivamente e senza dirtelo?...grazie

Io ho cessato il contratto, loro mi hanno proposto la riattivazione proponendo il mysky e dopo un giorno mi hanno regalato il cinema.

aspettiamo di kiudere i kontratti per avere le migliori retention?
Ma io il primo dicembre parto col mp!Poi che ti telefonano a fare?

hibleus76 ha scritto:
aspettiamo di kiudere i kontratti per avere le migliori retention?
Ma io il primo dicembre parto col mp!Poi che ti telefonano a fare?

Io ho dato disdetta per il 30/11 ed ho già acquistato un doppio decoder (uno con con scheda e l'altro zapper) con in + 2 mesi di tutto MP inclusi in modo da non spendere nulla e restare coperto in attesa di retention dopo la scadenza. Mi pare di capire che non fanno più grandi offerte sino alla scadenza e poi qualcosa concedono per cui provo così e in caso contrario per 2 mesi ho mp poi vedrò cosa fare.

Scusate, non ho capito una cosa.

La mia disdetta la hanno ricevuta il 17/11/2010 e sarà valida dallo 01/01/2010.

1. Non dovrebbero mandarmi una mail o simile che attesti l'accoglimento della disdetta?
  2. I 30 giorni di tempo per restituire gli apparati da rendere partono dallo 01/01/2010?
  3. Ho fatto anche recesso dalla offerta TV, quello devo restituirlo subito, giusto? Però se non mi chiamano come mi muovo?

kellone ha scritto:
Scusate, non ho capito una cosa.

La mia disdetta la hanno ricevuta il 17/11/2010 e sarà valida dallo 01/01/2010.

1. Non dovrebbero mandarmi una mail o simile che attesti l'accoglimento della disdetta?
  2. I 30 giorni di tempo per restituire gli apparati da rendere partono dallo 01/01/2010?
  3. Ho fatto anche recesso dalla offerta TV, quello devo restituirlo subito, giusto? Però se non mi chiamano come mi muovo?

1. a me la mail l'hanno mandata.
2. si giusto.
3. si, muoviti tu e chiamali/rimandagliela altrimenti son ca..i :D

sarios ha scritto:

Gli ho chiamato e sapete cosa mi hanno offerto? un bel niente... anzi no il decoder hd a 19 € che io però già possiedo... poi niente offerte se non il prezzo di listino... :mad: mah...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso