Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho un abbonamento in scadenza il 31/12 promozione calcio+sport a 34euro al mese. mi ha telefonato un'operatrice di sky arrogante pr0ponendomi un solo pacchetto a 39euro al mese. io ovviamente ho rifiutato (solo 4 euro di sconto) e lei ha perso la testa dicendomi che dovevo venire incontro all'azienda per lo sconto avuto l'anno prima!!! assurdo!! mi ha infine detto il 1 gennaio le togliamo subito il segnale!!

lecosta ha scritto:
ho un abbonamento in scadenza il 31/12 promozione calcio+sport a 34euro al mese. mi ha telefonato un'operatrice di sky arrogante pr0ponendomi un solo pacchetto a 39euro al mese. io ovviamente ho rifiutato (solo 4 euro di sconto) e lei ha perso la testa dicendomi che dovevo venire incontro all'azienda per lo sconto avuto l'anno prima!!! assurdo!! mi ha infine detto il 1 gennaio le togliamo subito il segnale!!
Purtroppo non tira aria di retention, soprattutto per chi le ha già avute. Ho provato in ogni modo ad avere uno sconto al numero verde e all 199 ma niente da fare; se vuoi sky la paghi a listino adesso. Vediamo....

..è il tono velatamente (ma neanche tanto) MINACCIOSO che lascia perplessi....!:eusa_naughty:

Dopo 9 giorni non ho ricevuto nessuna telefonata di retention da parte di Sky... anche se mi regalassero 5 euro al mese per il full sono impossibilitato a vedere Sky... :eusa_whistle:

lecosta ha scritto:
ho un abbonamento in scadenza il 31/12 promozione calcio+sport a 34euro al mese.

Ma che pretendi? Se vuoi passa a Mediaset Premium... Io sono già passato a Dahlia (devo solo attivare la smart) e campo lo stesso.

Per i campionati stranieri arrangiati... magari vai da un amico e gli offri una pizza o vai dai pub... :eusa_whistle:

Terlizzi6 ha scritto:
Ma che pretendi? Se vuoi passa a Mediaset Premium... Io sono già passato a Dahlia (devo solo attivare la smart) e campo lo stesso.

Per i campionati stranieri arrangiati... magari vai da un amico e gli offri una pizza o vai dai pub... :eusa_whistle:

c'è sempre lo streaming :p

Per la cronaca, per chi dice che non ci sono più retention, per il mio abbonamento scaduto il primo dicembre ho ricevuto il 3 dicembre un SMS che mi proponeva il 20% di sconto per 12 mesi. Offerta ribadita con un'altro SMS il 7 Dicembre. Prima della scadenza avevo ricevuto tre telefonate in cui mi hanno offerto poco o niente.

hibleus76 ha scritto:
prova a chiedere anche l'hd a 19 euro una tantum.....
io nn ho cmq accettato!

Allora ho chiamato e mi hanno offerto lo sconto del 20% per 12 mesi, ho chiesto l'hd e la tipa mi ha detto che l' hd gratis per le reconnection lo offrivano a Novembre e adesso non me lo può offrire, mi è sembrata molto titubante segno che probabilmente la cosa non è molto chiara per cui se ti può interessare questa offerta ti consiglio di provare a chiamare sia mai che trovi l'operatore giusto:D
Per il momento ho rifiutato anche perchè ho ricevuto il seguente messaggio sul cell da Sky e volevo sentire cosa mi propongono:

Sky abbassa i prezzi!invia gratuitamente OK al 4243204 e autorizzi Sky a ricontattarti per fornirti i dettagli del nuovo listino e dell'offerta a te dedicata
.
Notare che è lo stesso numero dell'offerta Tim/Sky vedremo.

dopo 3 tentativi di retention chiamando io..... non ho "grattato" nulla! :crybaby2:
Motivo ufficiale... sto uscendo già da un'offerta (summerbox) e quindi non possono farmene altre! credibile.... anche giusto dai non lamentiamoci :eusa_naughty:

Per ora continuo com minimondo da 19 euro (volevo fare sport ma vista la bella figura della Juve in Champions lascio stare per adesso!! :sad: )

Poi.... si vedrà! :D

credo che il messaggio sia relativo al nuovo listino, la 20% di sconto rimane sempre la migliore per ora in termini di sconto. come gia accaduto a settembre, salvo complicazioni di mercato, dovrebbe sparire anche quella, dando posto in fase retention ad uno sconto ancora minore.

La_iena ha scritto:
dopo 3 tentativi di retention chiamando io..... non ho "grattato" nulla! :crybaby2:
Motivo ufficiale... sto uscendo già da un'offerta (summerbox) e quindi non possono farmene altre! credibile.... anche giusto dai non lamentiamoci :eusa_naughty:

Per ora continuo com minimondo da 19 euro (volevo fare sport ma vista la bella figura della Juve in Champions lascio stare per adesso!! :sad: )

prosegui con minimondo magari tra due o tre mesi riesci a prendere un pacchetto free 6 mesi.

Terlizzi6 ha scritto:
Dopo 9 giorni non ho ricevuto nessuna telefonata di retention da parte di Sky... anche se mi regalassero 5 euro al mese per il full sono impossibilitato a vedere Sky... :eusa_whistle:

mesi fa ti avevo avvertito, comunque attendi la scadenza completa

La_iena ha scritto:
...(volevo fare sport ma vista la bella figura della Juve in Champions lascio stare per adesso!! :sad: )
Se è per quello, dello sport potrai farne a meno per un bel po'...:D
P.S. Detto da Juventino :sad:

Lillao ha scritto:
Diciamo che se la Juve, con il bacino di utenti che ha, dovesse eleggere ad obbiettivo importante la UL allora ci sarebbe una bella migrazione su MP..... il che significa quantomeno provarne il servizio.... ed a SKY questo non può certo fare piacere.

kellone ha scritto:
..... il che significa quantomeno provarne il servizio.... ed a SKY questo non può certo fare piacere.
Bah, non saprei. Forse non rappresenterò il tifoso juventino tipo, ma per quanto mi riguarda, non mi sfiora nemmeno l'idea di migrare a MP per seguire, nella migliore delle ipotesi, cosa che oggi darei tutt'altro per scontata, 2/3 mesi di UEL.
No, no, il mio abbonamento Sky non si tocca. :eusa_naughty:

kellone ha scritto:
Diciamo che se la Juve, con il bacino di utenti che ha, dovesse eleggere ad obbiettivo importante la UL allora ci sarebbe una bella migrazione su MP..... il che significa quantomeno provarne il servizio.... ed a SKY questo non può certo fare piacere.
ma neanche per idea ;)

darkmoon ha scritto:
ma neanche per idea ;)
Ecco appunto, dunque siamo già in due.
P.S. Non per essere pignoli dark, ma in firma dovresti aggiungere un'altra "faccina" che da testate al muro: dovrebbero essere QUATTRO!!! :sad:
Evviva l'autoironia :D

Lillao ha scritto:
Non ti preoccupare, da sabato sera starai peggio :D :D :D
Cmq raga che mi consigliate di fare? Sto con minimondo a 19 euro + pacchetto calcio gratis fino a 31/1,questo mese vorrei mandare disdetta per vedere cosa mi offrono...abbonato da 7 anni prima a tele+ e poi a sky, ho goduto solo di quest'ultima retention in tutti questi anni...Vorrei avere tanto mondo + 1 pack a scelta a 20 euro bloccato per un anno...Se no saluto tutti, e ri ho i soldi versati dalla cauzione ai tempi di tele+

Eh raga, ma 3 mesi di prepagato MP costano nulla e non impegnano... sai quanti ci cadranno?

Restando in tema, che bel rigore ha battuto il portiere di quelli la?

kellone ha scritto:
Eh raga, ma 3 mesi di prepagato MP costano nulla e non impegnano... sai quanti ci cadranno?
Eh sì, ma mettici pure che c'è chi, come me, di decoder terrestri con la scheda non ne ha preso nemmeno uno...
kellone ha scritto:
Restando in tema, che bel rigore ha battuto il portiere di quelli la?
Uè, che fai, sfotti?:qright5: :D
Comunque per la cronaca (azz altri brutti ricordi), il portieri di quelli la, Butt, ce ne ha battuti e segnati 3 di bei rigori a noi Bianconeri :angryfire:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso