Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lillao ha scritto:
Eh sì, ma mettici pure che c'è chi, come me, di decoder terrestri con la scheda non ne ha preso nemmeno uno...

Uè, che fai, sfotti?:qright5: :D
Comunque per la cronaca (azz altri brutti ricordi), il portieri di quelli la, Butt, ce ne ha battuti e segnati 3 di bei rigori a noi Bianconeri :angryfire:
Infatti è la cosa ke vorrei fare io, ma nn ho il decoder e nemmeno la skeda per il Digitale Terrestre...Per questo manderò disdetta sto mese, così dal 1 febbraio mò vedo cosa fare....Speriamo...
Cmq sabato vinceremo :D (furti arbitrali permettendo :doubt: )

usbjaf ha scritto:
mesi fa ti avevo avvertito, comunque attendi la scadenza completa

L'abbonamento è già scaduto da 9 giorni... :D tanto non posso continuare con Sky perchè sono costretto a togliere la parabola... se ne parla a settembre/ottobre 2010... :eusa_whistle:

Lillao ha scritto:
Ecco appunto, dunque siamo già in due.
P.S. Non per essere pignoli dark, ma in firma dovresti aggiungere un'altra "faccina" che da testate al muro: dovrebbero essere QUATTRO!!! :sad:
Evviva l'autoironia :D

siamo in 3, tanto se arriva lontano sicuramente le semi e la finale rete4 la farà vedere:D

kobenet24 ha scritto:
Allora ho chiamato e mi hanno offerto lo sconto del 20% per 12 mesi, ho chiesto l'hd e la tipa mi ha detto che l' hd gratis per le reconnection lo offrivano a Novembre e adesso non me lo può offrire, mi è sembrata molto titubante segno che probabilmente la cosa non è molto chiara per cui se ti può interessare questa offerta ti consiglio di provare a chiamare sia mai che trovi l'operatore giusto:D
Per il momento ho rifiutato anche perchè ho ricevuto il seguente messaggio sul cell da Sky e volevo sentire cosa mi propongono:

Sky abbassa i prezzi!invia gratuitamente OK al 4243204 e autorizzi Sky a ricontattarti per fornirti i dettagli del nuovo listino e dell'offerta a te dedicata
.
Notare che è lo stesso numero dell'offerta Tim/Sky vedremo.

a novembre, con abbonamento ancora attivo l'hd me lo davano a 19 euro come spese di attivazione e 9 mesi con sconto del 20%, chiaramente non accettato.A oggi sono 10 giorni senza sky e non mi manca per niente...

Lillao ha scritto:
Uè, che fai, sfotti?:qright5: :D
Comunque per la cronaca (azz altri brutti ricordi), il portieri di quelli la, Butt, ce ne ha battuti e segnati 3 di bei rigori a noi Bianconeri :angryfire:

Soffrite!!! Libidine allo stato puro!!!!! :D :D
icon_italy.gif

Lillao ha scritto:
'stardo... :D
Ormai è come sparare sulla Croce Rossa :sad:

non preoccuparti domenica prossima vi faremo resuscitare noi come ns solito:
DIAMO VITA AI MORTI

nn state andando fuori argomento???

Ma di retention???Neppure l'ombra?Non telefonano + a nessuno???

il 12 novembre avevo accettato per restare abbonato il mysky (installazione + canone ) gratis per 1 anno, ad oggi nonostante 2 solleciti tellefonici + 2 al contatta sky il tecnico NON è ancora venuto.
sky RIDICOLI,
ora mando la
DISDETTA IMMEDIATA !!!!!!!!

hibleus76 ha scritto:
passato un mese?Ma hai telefonato????

certo, ho telefonato due volte, ma loro hanno detto che la mia zona e sovraffolata di richieste di installazione del tutto incluso quindi sarebbe passato un po di tempo.
cmq nulla, ho mandato prima col contatta sky disdetta immediata con decreto bersani e domani manderò il fax.
aspetto la loro riposta.....
farsi prendere per il ****, proprio no, passo a MP e sono già a posto :eusa_naughty:
saluti

scodi ha scritto:
certo, ho telefonato due volte, ma loro hanno detto che la mia zona e sovraffolata di richieste di installazione del tutto incluso quindi sarebbe passato un po di tempo.
cmq nulla, ho mandato prima col contatta sky disdetta immediata con decreto bersani e domani manderò il fax.
aspetto la loro riposta.....
farsi prendere per il ****, proprio no, passo a MP e sono già a posto :eusa_naughty:
saluti
ma se gli skycenter sono sommersi di lavoro, che colpa ne hanno loro :eusa_wall: prima si occupano delle richieste antecedenti la tua e quando arriverà la tua richiesta sarai accontentato ( non è che possono dare priorità a te solo perchè hai disdettato ), potevi richiedere per il ritardo degli eventi gratis,ulteriori sconti :icon_rolleyes:
io ho aspettato 20 gg per l'installazione del mysky ;)

darkmoon ha scritto:
ma se gli skycenter sono sommersi di lavoro, che colpa ne hanno loro :eusa_wall: prima si occupano delle richieste antecedenti la tua e quando arriverà la tua richiesta sarai accontentato ( non è che possono dare priorità a te solo perchè hai disdettato ), potevi richiedere per il ritardo degli eventi gratis,ulteriori sconti :icon_rolleyes:
io ho aspettato 20 gg per l'installazione del mysky ;)

pero' lo devono dire quando si fa il contratto, circa un mese di attesa, nn mi pare giusto aspettare tutto questo tempo!

hibleus76 ha scritto:
pero' lo devono dire quando si fa il contratto, circa un mese di attesa, nn mi pare giusto aspettare tutto questo tempo!
hanno detto che gli skycentererano pieni di lavoro
ps io sono riuscito ad risolvere perchè ho contattato il tecnico altrimenti un mio amico ha ricevuto il tecnico dopo 42 giorni ( ma per ovviare al ritardo ha ricavuto 3 eventi primafila omaggio )

usbjaf ha scritto:
a breve ci sarà un ribaltamento della retnetion :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: in positivo per il cliente
Dio lo volesse.

Giuro che metto in firma in ogni forum un "GRAZIE SKY" grande come una casa.

puoi dirci qualcosa in piu?

usbjaf ha scritto:
a breve ci sarà un ribaltamento della retnetion :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: in positivo per il cliente
di che si tratta??
Spero che sky si ricordi che siamo sotto le feste...:D :D :D , e che la pubblicita assordante di mp ha colpito.....

Io tifo per quello sconto progressivo di un euro all'anno per ogni anno di fedele abbonamento, ovviamente con un tetto o una convertibilità in option o servizi.

Tipo un tetto max di 5 euro ma al sesto anno ad esempio si può convertirlo in sconto extra su un pacchetto ed in tal caso si continua a salire di un euro all'anno sino ad arrivare al decimo anno con un pacchetto da 10 euro gratis.

Ovviamente retroattivo, si intende. :D

usbjaf ha scritto:
prosegui con minimondo magari tra due o tre mesi riesci a prendere un pacchetto free 6 mesi.

ah dici? speriamo!
ma dovrei chiamare di nuovo io? la faccia da "b"ulo ce l'ho eh :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso