Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
REntation o meno diciamo che la sky si ta adoperando per rinnovare i contratti alle persone.... conosco diversi amici che sono stati contattati ed a cui sono stati aggiunti pacchetti cinema o sport per tre mesi ad un euro in piu.... magari non sapevano che sky lo fa poichè così e li è assicurati per altri 12 mesi.... puliti puliti (come si dice dalle mie parti).

Ho notato inoltre che mio padre in fattura non paga 19,90 * 2 ma paga tipo 17,50*2 cioé usufruisce di uno sconto di circa 2 euro e paga con bollettino postale.
Qualcuno di voi sa dirmi a cosa si deve questo favore?:D

ciao mi sono iscritto in questo forum perchè ho visto che avete intenzione di tornare a far parte della famiglia di sky!vi assicuro che anche sky vi rivuole con se...io mi chiamo giuseppe fassari e lavoro in un centro sky avrei il piacere di farvi alcune offerte per la riconnessione!cercatemi su facebook sono giuseppe fassari(ho in foto una maglia rosso-azzurra) e mandatemi una mail oppure il mio indirizzo e mail è peppe_siciliano@hotmail.it.. non perdete tempo ad ascoltare queste fantastiche offerte sono sicuro che tornerete ad abbonarvi anche voi

Ultima modifica:
ciao mi sono iscritto in questo forum perchè ho visto che avete intenzione di tornare a far parte della famiglia di sky!vi assicuro che anche sky vi rivuole con se...io mi chiamo giuseppe fassari e lavoro in un centro sky avrei il piacere di farvi alcune offerte per la riconnessione!cercatemi su facebook sono giuseppe fassari e mandatemi una mail oppure il mio indirizzo e mail è peppe_siciliano@hotmail.it...non perdete tempo ad ascoltare queste fantastiche offerte sono sicuro che tornerete ad abbonarvi anche voi

ciao mi sono iscritto in questo forum perchè ho visto che avete intenzione di tornare a far parte della famiglia di sky!vi assicuro che anche sky vi rivuole con se...io mi chiamo giuseppe fassari e lavoro in un centro sky avrei il piacere di farvi alcune offerte per la riconnessione!cercatemi su facebook sono giuseppe fassari e mandatemi una mail oppure il mio indirizzo e mail è peppe_siciliano@hotmail.it...non perdete tempo ad ascoltare queste fantastiche offerte sono sicuro che tornerete ad abbonarvi anche voi..

peppe00 ha scritto:
ciao mi sono iscritto in questo forum perchè ho visto che avete intenzione di tornare a far parte della famiglia di sky!vi assicuro che anche sky vi rivuole con se...io mi chiamo giuseppe fassari e lavoro in un centro sky avrei il piacere di farvi alcune offerte per la riconnessione!cercatemi su facebook sono giuseppe fassari e mandatemi una mail oppure il mio indirizzo e mail è peppe_siciliano@hotmail.it...non perdete tempo ad ascoltare queste fantastiche offerte sono sicuro che tornerete ad abbonarvi anche voi..

...fra poco questo POST verrà CANCELLATO perchè di carattere PUBBLICITARIO....:evil5:

paolorossi ha scritto:
allora faccamo chiarezza: il contratto non si rinnova ma continua ( esperienza già fatta in prima persona).

riguardo alla restituzione degli sconti bisogna capire bene, e visionare la fattura.

supponiamo una retention che: 3 generi + ticket 6 mesi di visone di un pacco.
se in fattura compare solo la voce di pagamento relativa a 3 generi allora i 6 mesi sono da considerare visione gratuita;
se invece compare il costo del ticket del pacco e subito dopo la voce di spesa azzerata si deduce che si usufruisca di uno sconto ( e questo è il mio caso ). quindi in caso di disdetta ...:crybaby2:

P.s tra l'altro ad un mio conscente è arrivata una bella fattura di restituzione sconti a seguito a disdetta " promo 4 mesi a 49 Euro" e poverino si è dovuto appioppare in cambio il manteniento dell abb. minimo almeno per 12 mesi.

quindi non diamo per certe situazioni se non verificabili personalmente.:evil5:
Vabbè, ormai va di moda questo "invito"...:icon_rolleyes:
Se non fosse ancora chiaro, ripeto: mia esperienza personalissima, VERIFICABILE E VERIFICATA, tre retention accettate nel corso degli anni con altrettanti rinnovi contrattuali! L'ultima, con richiesta di chiusura contrattuale quattro mesi prima della scadenza naturale, prevede sei mesi con sconto del 20% + sei mesi a costo pieno. Quindi, come è chiaramente intuibile, ha comportato il rinnovo per un anno dal momento dell'accettazione...
Ognuno ha ed ha avuto le PROPRIE esperienze, sarebbe dunque il caso di smetterla di dare per buone solo quelle...;)

Lillao ha scritto:
Vabbè, ormai va di moda questo "invito" :icon_rolleyes:

Se non fosse ancora chiaro, ripeto: mia esperienza personalissima, VERIFICABILE E VERIFICATA, tre retention accettate nel corso degli anni con altrettanti rinnovi contrattuali! L'ultima, con richiesta di chiusura contrattuale quattro mesi prima della scadenza naturale, prevede sei mesi con sconto del 20% + sei mesi a costo pieno. Quindi, come è chiaramente intuibile, ha comportato il rinnovo per un anno dal momento dell'accettazione...
Ognuno ha ed ha avuto le PROPRIE esperienze, sarebbe dunque il caso di smetterla di dare per buone solo quelle...;)

cosa vuol dire va di moda questo "invito" :icon_rolleyes:
Qui si cerca solo di dare una mano agli altri.....io rivolgendomi a dracul intendevo dire: facciamo attenzione e verifichiamo personalmente le situazioni:evil5:

la mia esperienza è esattamente opposta: richiesta di chiusura al 7 mese, accettata retention contratto continuato fino al 12 mese, quindi nessun rinnovo! :evil5:.

dracul ha scritto:
In questo modo però stai fornendo una testimonianza tangibile di richiesta restituzione sconti goduti in caso di disdetta da una promozione...NON da una retention.

Puoi fornire allo stesso modo prova tramite esperienza diretta che lo stesso discorso si è verificato in caso di pura retention (non promo)?

P.S.
Ricordo che ho posto il problema nel mio specifico caso di disdetta ANTICIPATA (non a scadenza naturale).

si trattava di una promozione in seguito a retention.
in pratica il mio conoscente era nella tua stessa situazione.

paolorossi ha scritto:
cosa vuol dire va di moda questo "invito" :icon_rolleyes:
Qui si cerca solo di dare una mano agli altri.....io rivolgendomi a dracul intendevo dire: facciamo attenzione e verifichiamo personalmente le situazioni:evil5:

la mia esperienza è esattamente opposta: richiesta di chiusura al 7 mese, accettata retention contratto continuato fino al 12 mese, quindi nessun rinnovo! :evil5:.
Se era quello il senso della frase, allora avrò frainteso io, tanto meglio e chiusa la questione.
Poi credo sia chiaro che anche il mio intento è solo quello di dare una mano.
Per curiosità, perché è utile sapere: quindi a te è stata proposta una retention con sconto per i cinque mesi restanti e senza rinnovo, o sbaglio?...

..NON mi sembra tutta questa novità..:eusa_think: ..io ho dato DISDETTA a giugno 2009,ho accettato la retention (SETTE mesi di visione gratuita di un pacchetto PREMIUM)e la scadenza del mio contratto (31 maggio) è rimasta INVARIATA.....:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..NON mi sembra tutta questa novità..:eusa_think: ..io ho dato DISDETTA a giugno 2009,ho accettato la retention (SETTE mesi di visione gratuita di un pacchetto PREMIUM)e la scadenza del mio contratto (31 maggio) è rimasta INVARIATA.....:evil5:
E infatti mi convinco sempre di più che sia una novità solo per me...:D
Boh, ma sono l'unico che ha avuto il rinnovo accettando le retention?... :eusa_think:

Lillao ha scritto:
Se era quello il senso della frase, allora avrò frainteso io, tanto meglio e chiusa la questione. Poi credo sia chiaro che anche il mio intento è solo quello di dare una mano.
Per curiosità, perché è utile sapere: quindi a te è stata proposta una retention con sconto per i cinque mesi restanti e senza rinnovo, o sbaglio?...

tranquillo tregua accettata!!;)
comunque la mia situazione è identica a quella esposta da "il bacco".
Che dirti ?:eusa_think:

io con abbo full e 2 multi in sd ho chiesto e otenuto per fine febbraio i due multi in hd senza spese aggiuntive ed inoltre mi lasciano i due multi sd...che dire....la telefonata l'ho pagata....

dopo aver accettato una retention col 20% di sconto, mi ritrovo a pagare nella prima fattura il prezzo pieno. ho contattato sky e attendo una loro risposta. se negano l'offerta (io, però, ho una loro email) faccio disdetta immediata con la legge bersani.

lecosta ha scritto:
dopo aver accettato una retention col 20% di sconto, mi ritrovo a pagare nella prima fattura il prezzo pieno. ho contattato sky e attendo una loro risposta. se negano l'offerta (io, però, ho una loro email) faccio disdetta immediata con la legge bersani.
Ma no, tranquillo che se hai addirittura una e-mail hanno poco da negare. Vedrai che sistemano tutto...;)

Confermo che si devono restituire i decoder hd anche se vetusi come il mio :D

mi ha chiamato oggi SKy per cercare in extremis di mantenermi, sempre con il solito pacco free fino a luglio :icon_rolleyes:

-3 :happy3:

Oggi ad un mese e tre giorni dalla scadenza disdetta ho fatto una telefonatina provando a spiegare che se fossi nuovo abbonato mondo(4 generi)+sport+cinema con myskyhd e skyx2 spenderei 180euro circa ma con i 4 mesi al 50% avrei un risparmio di circa 100 euro (al netto perciò un 80 euro circa di attivazioni).
Io che sono abbonato dal primo istante ed ho mondo+sport, hd e multivision mi dovrei beccare 99+59 euro di attivazioni e nella migliore ipotesi mi danno calcio fino a dopo i mondiali. Ho ringraziato e riattacato.

Secondo voi avvicinandosi alla scadenza mi verranno incontro o non se ne parlerà!!

Chi attiva in questo momento il pacchetto che hai tu citato paga 49e subito + 109e in prima fattura (59e di skyx2 + 50e di myskyhd), + 61,90e mensili di abbonamento con skyx2, e per i primi 4 mesi pagherà 35,90 per la promozione.
Se tu attivi sia myskyhd che skyx2 contestualmente al servizio clienti POSSONO farti uno sconto di 49e e ti regalano 2 mesi di calcio (è obbligatorio nell'offerta del myskyhd).

sinceramente non capisco tutta questa smania di voler pagare di meno, tu SAI quello che paghi per il tuo pacchetto, ma perchè pretendi di pagare di meno? non sei soddisfatto di quello che vedi rispetto a quanto paghi? togli sky e fatti dahlia.

Ma io con una mercedes, dopo 10 anni di fedeltà all'azienda, secondo voi posso presentarmi in un concessionario chiedendo di pagare una macchina nuova la metà perchè ho dimostrato fedeltà??? maddai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso