Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente non sono stato chiaro, non ho mai chiesto sconti, ho pagato le attivazioni a multivision e hd quando l'ho ritenuto opportuno e intendevo solamente far presente che quantomeno l'attivazione per il passaggio da multivision a skyx2 mi poteva essere abbuonata anche perchè intendo aggiungere myskyhd e cinema. se non sbaglio i conti, al netto del risparmio che si ottiene con i primi 4 mesi a metà prezzo un nuovo abbonato risparmia in attivazioni rispetto a me.
Sò di non essere un fenomeno, e proprio per questo mi piace il forum perchè in genere si ragiona e se possibile si trovano soluzioni

Imperatore84 ha scritto:
Ma io con una mercedes, dopo 10 anni di fedeltà all'azienda, secondo voi posso presentarmi in un concessionario chiedendo di pagare una macchina nuova la metà perchè ho dimostrato fedeltà??? maddai...

Non so se tu sei in Mercedes da 10 anni o anche meno ma ti posso garantire che negli anni la percentuale di sconto è aumentata notevolmente. Quindi è più che giusto pretendere qualche cosa da Sky per la fedeltà dimostratagli. Siccome però sky fa orecchie da mercante l'unica cosa in ns possesso per avere degli sconti è dare disdetta ogni anno e poi aprire il mercatino delle offerte non appena vengono a piangere per rimanere con loro.

robido72 ha scritto:
Non so se tu sei in Mercedes da 10 anni o anche meno ma ti posso garantire che negli anni la percentuale di sconto è aumentata notevolmente. Quindi è più che giusto pretendere qualche cosa da Sky per la fedeltà dimostratagli. Siccome però sky fa orecchie da mercante l'unica cosa in ns possesso per avere degli sconti è dare disdetta ogni anno e poi aprire il mercatino delle offerte non appena vengono a piangere per rimanere con loro.

Vuoi una dritta? più della metà di chi lascia sky e passa a mediaset dopo torna a sky... Quindi sky prova, giustamente, a tenerti come cliente, ma alla fine se decidi di lasciare sky è solo peggio per te.

mia esperienza:
disdetta il 2 gennaio...
retencion: 3 generi mondo+cinema+ticket mondiali (70% di sconto)
quindi a febbraio pago:34€ (mondo+cinema)+29,90 (ticket mondiali invece di 99€ e solo in questa fattura)
da marzo fino a settembre pagherò 34 euro...

Ultima modifica:
Imperatore84 ha scritto:
Vuoi una dritta? più della metà di chi lascia sky e passa a mediaset dopo torna a sky... Quindi sky prova, giustamente, a tenerti come cliente, ma alla fine se decidi di lasciare sky è solo peggio per te.

...suvvia...si può vivere anche SENZA sky...:icon_rolleyes: ...stiamo comunque parlando di un bene voluttuario....!:D

Io cliente mediaset dalle origini, sono stato per tre mesi cliente Sky (AD Special Summer Box) e alla fine della promo ho disdettato. Mi hanno tel tre volte per propormi offerte, ma ho spoegato che fino al 30 giugno non se ne palra, in quanto cliente Mediaset. Dopo si vedrà.
Non è scluso che lasci Mediaset per Sky, ma molto dipenderà dal prezzo che mi faranno per i pacchetti che vorrò sottoscrivere.
Dalla parte di MP, per chi come me è interessato al calcio e ai film, c'è ancora il prezzo :( anche se i servizi proprosto sono molto differenti e lungi da me paragonare i due servizi ;)

---max--- ha scritto:
mia esperienza:
disdetta il 2 gennaio...
retencion: 3 generi mondo+cinema+ticket mondiali (70% di sconto)
quindi a febbraio pago:34€ (mondo+cinema)+29,90 (ticket mondiali invece di 99€ e solo in questa fattura)
da marzo fino a settembre pagherò 34 euro...

e da ottobre a dicembre?

intanto grazie per tutti i vostri preziosi suggerimenti.
Vi chiedo un aiuto per il mio caso:
a gennaio 2009 ho sottoscritto il pacchetto mondo con pacchetto sport "a gratis" per 12 mesi.
Ho dato la disdetta per il 31.01.2010
Sono stato contattato e mi offrirebbero 3 mondo a 19,90 con sconto del 50% per i primi 4 mesi (altri pacchetti li ho rifiutati perchè tanto non li sfrutterei).

Inoltre l'operatore mi faceva presente che essendo passato già un anno, in caso di revoca anticipata prima della seconda annualità sarebbe dovuto solo il pagamento della penale di 11 euro e nessuna altra spesa aggiuntiva (es rendere gli sconti di cui ha beneficiato nel corso dell'abbonamento)

Posso fidarmi? molto probabilmente per motivi di lavoro a settembre ci sposteremo dall'Italia e avremo davvero la necessita di revocare anticipatamente il contratto.

Grazie in anticipo per la vostra gentilezza

ronaldo75 ha scritto:
intanto grazie per tutti i vostri preziosi suggerimenti.
Vi chiedo un aiuto per il mio caso:
a gennaio 2009 ho sottoscritto il pacchetto mondo con pacchetto sport "a gratis" per 12 mesi
Addirittura un pacchetto gratis 12 mesi?
Mondo quanto lo pagavi al mese?
Possono darla a anche adesso questa offerta, con calcio al posto di sport?
Tnx!

Pagavo il pacchetto base dell'anno scorso cioè i 30 euro.
Ero diventato loro cliente tramite un loro abbonato con la promozione Christmas box , forse per quello avevano "sbragato"

ronaldo75 ha scritto:
Ero diventato loro cliente tramite un loro abbonato con la promozione Christmas box , forse per quello avevano "sbragato"
A me avevano proposto 6 mesi gratis un pacchetto col minimondo da 19,90 euro.
Certo che per un anno gratis....quasi quasi ;)

Gregor ha scritto:
A me avevano proposto 6 mesi gratis un pacchetto col minimondo da 19,90 euro.
Certo che per un anno gratis....quasi quasi ;)

Avendo dato disdetta al termine del 7° mese del cinema (con 3 generi di Mondo a 19,90), mi è arrivato un sms ed ho aderito ad altri 6 mesi con stesso trattamento (mail di conferma). Nel contempo, in stessa telefonata su numero verde, ne ho approfittato per farmi autorizzare la sostituzione del Pace 820 "difettoso" (troppo lento:D ) per un nuovo Pace 830, già pronto per DTT Key. Ciao;)

Ultima modifica:
Il Bacco ha scritto:
...suvvia...si può vivere anche SENZA sky...:icon_rolleyes: ...stiamo comunque parlando di un bene voluttuario....!:D

Assolutamente si! è proprio per questo che dico, vuoi sky? sai quanto costa? ti informi, ed è bene che tu sappia che anche dopo 10 anni di abbonamento non sta scritto da nessuna parte che tu debba pagare di meno! anzi, potrebbe succedere che a vista di aumenti esterni, il tuo contratto potrebbe aumentare di prezzo! non ti sta bene? dopo io primi 12 mesi di abbonamento puoi dare disdetta in qualsiasi momento, o riduzione dell'abbonamento 1 volta l'anno, se becchi l'operatore accondiscendente anche più di 1 volta.

Risultato: dopo 10-20-30 anni di abbonamento, pagherai esattamente come qualsiasi altra persona che si abbona 30anni dopo di te, niente di meno e niente di più.

Come posso essere contatatto da sky per avere una retention, sul pacchetto tiket mondiali. essendo solo abbonato a 3 generi ?

o disdetta,o disdetta;)se li chiami tu le promozioni non le tirano fuori,e pur avendo dato disdetta ho dovuto dire di no alla prima chiamata...buona la seconda...

---max--- ha scritto:
o disdetta,o disdetta;)se li chiami tu le promozioni non le tirano fuori,e pur avendo dato disdetta ho dovuto dire di no alla prima chiamata...buona la seconda...

Io mi sono abbonato in gennaio, non posso disdire subito l'abbonamento, poi non penso che non vogliano guadagnare 99 euro.

morello ha scritto:
Io mi sono abbonato in gennaio, non posso disdire subito l'abbonamento, poi non penso che non vogliano guadagnare 99 euro.
se non hai lo sport, e vuoi ottimizzare c'è il tichet grandi eventi che a 99€ offre oltre ai mondiali, olimpiadi invernali, winbledon,e sei nazioni ;)

darkmoon ha scritto:
se non hai lo sport, e vuoi ottimizzare c'è il tichet grandi eventi che a 99€ offre oltre ai mondiali, olimpiadi invernali, winbledon,e sei nazioni ;)

con il tiket grandi eventi, posso seguire anche i canali eurosport e vedere le partite del calcio inglese ? oppure mi fanno vedere solamente il rugby e le olimpiadi invernali ?

Posso farlo lo stesso l'abbonamento anche se ho solo tre generi, oppure devo avere il pacchetto mondo ?

morello ha scritto:
Come posso essere contatatto da sky per avere una retention, sul pacchetto tiket mondiali. essendo solo abbonato a 3 generi ?
scusa morello,tu hai parlato di retencion come da tuo post e,le retencion le propongono solo dopo disdetta....se vuoi il ticket mondiali (o altro ticket)lo puoi attivare anche dal sito,previa registrazione,al costo di 99€ o chiamando il num. verde...dai un'occhiata alle offerte sul loro sito,la registrazione ti conviene farla almeno puoi visionare tutte le promozioni riservate ai clienti...la mia,come tutte le retencion,l'ho ottenuta solo dopo disdetta...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso