Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'altro ieri avevo chiesto qui i tempi per disdire, ieri senza neanche averli chiamati, mi hanno contattato offrendomi 6 mesi di cinema al 50% senza obblighi dal 7° mese. Io andavo cercando un'offerta sul cine, ho fatto bene ad accettare oppure con una redention avrei ottenuto di meglio.

Ma soprattutto... siamo spiati?:5eek: :D

Deathmask ha scritto:
Grazie per la risposta!;)
Non sembra male!Beh..aspetterò anch'io allora!NOn voglio fare il taccagno, ma se posso risparmiare qualcosa non sarebbe male! (visto che convivo e già ci si mettono le bollete a rompere le scatole:D )

Quindi se non ho capito male alla scadenza mi faranno un offerta di reconnection, migliore di quella di retention!
Attendiamo allora....

La cosa certa è che c'è un abisso tra sky e mp!:evil5:

mi correggo la visione gratuita del cinema scadrà il 31/09 e non 31/07

Ultima modifica:
dgtpala ha scritto:
l'altro ieri avevo chiesto qui i tempi per disdire, ieri senza neanche averli chiamati, mi hanno contattato offrendomi 6 mesi di cinema al 50% senza obblighi dal 7° mese. Io andavo cercando un'offerta sul cine, ho fatto bene ad accettare oppure con una redention avrei ottenuto di meglio.

Ma soprattutto... siamo spiati?:5eek: :D

Ripeto, io con una retention a seguito di disdetta dopo CB ho fatto prendere sull'abbonamento intestato a mio padre 6 mesi di cinema gratuito + prorata(visione gratuita dal 6 al 30 settembre). in pratica fanno quasi 7:D
Poi, aspetto il 1° di ottobre e mi faccio un ticket da 49€ fino al 1° di febbraio che con la prorata diventa 28 di febbraio...
Con 49€ vedo il cinema tutto l'anno....

Ragazzi ma è normale che io alla chiusura naturale dell'abbonamento (fine novembre) non abbia ricevuto offerte di retention? Sarò l'unica persona in Italia a non averle ricevute...

E tuttora non ho ancora ricevuto alcuna offerta di reconnection... come mai?

pecordog ha scritto:
Ragazzi ma è normale che io alla chiusura naturale dell'abbonamento (fine novembre) non abbia ricevuto offerte di retention? Sarò l'unica persona in Italia a non averle ricevute...

E tuttora non ho ancora ricevuto alcuna offerta di reconnection... come mai?

..avevi dato a suo tempo il consenso al trattamento dei tuoi dati personali?:eusa_think:
Mal che vada prova a chiamare il numero VERDE 800 999 807 (me lo hanno dato via mail da Sky dopo la mia disdetta) dicendo che ti vuoi riabbonare con gli stessi decoder e smart card....;)

steveone12 ha scritto:
Ci riprovo a chiedervi una cosa per capire se secondo voi e' fattibile o no.
Io pago attualmente 28 euro con mondo e cinema in quanto vengo da una retention precedente che mi dava il cinema gratis 12 mesi.
Ora ho fatto disdetta e il mio abbonamento si chiude a fine marzo. L'ho fatta non per la retention ma perche' non sfrutto quello che pago.
Lo sfrutterei solo con un myskyHD.
Secondo voi c'e' modo di mantenere un prezzo simile (max 30 euro) e avere cinema e myskyhd inclusi?

nessuno nessuno puo' darmi un parere? ormai si avvicina il 30....

steveone12 ha scritto:
nessuno nessuno puo' darmi un parere? ormai si avvicina il 30....

..ENTRO IL 30/03 direi proprio di no (almeno le due cose insieme...).:eusa_naughty: ..dopo il 30/03 con la reconnection FORSE qualcosa può accadere....ma NON ti hanno ancora fatto offerte di retention?:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..ENTRO IL 30/03 direi proprio di no (almeno le due cose insieme...).:eusa_naughty: ..dopo il 30/03 con la reconnection FORSE qualcosa può accadere....ma NON ti hanno ancora fatto offerte di retention?:eusa_think:

no ho chiamato io tempo fa e mi hanno preso per il **** quando ho parlato di mediaset premium...sono stato trattato da cani...

Il Bacco ha scritto:
..avevi dato a suo tempo il consenso al trattamento dei tuoi dati personali?:eusa_think:
Mal che vada prova a chiamare il numero VERDE 800 999 807 (me lo hanno dato via mail da Sky dopo la mia disdetta) dicendo che ti vuoi riabbonare con gli stessi decoder e smart card....;)

Mi sembra di si... Non ricordo questa cosa dei dati personali...

Sta di fatto che mi hanno mandato una lettera in cui dicevano di contattarli per spiegare i motivi della disdetta...
Dopo qualche tempo (sempre prima della chiusura del contratto) mi arriva un sms sul cellulare che mi dice di rimettermi in contatto con loro per delle nuove offerte...
Li chiamo ma mi dicono che non hanno nessuna offerta per me, e mi dissero che l'unica proposta che stavano effettuando era quella di un pacchetto gratis per 6 mesi, ma diciamo che comunque non mi venne offerta (la ragazza mi spiegò semplicemente le offerte di redention vigenti, senza nemmeno dirmi se ero interessato)...
Da allora non ho più sentito Sky, anche se sarei interessato ad eventuali reconnection a prezzi "agevolati"...

steveone12 ha scritto:
no ho chiamato io tempo fa e mi hanno preso per il **** quando ho parlato di mediaset premium...sono stato trattato da cani...

...a me invece mi hanno cercato loro la scorsa settimana...;) ..fra l'altro un ragazzo MOLTO gentile che mi ha detto che Sky voleva "venirmi incontro....":icon_cool:

Qui oggi mi scade il mese della cb e ancora si vede tutto e nessuno si è fatto sentire dopo il mio fax...mi devo preoccupare o è normale???:eusa_think:

Ragazzi....abbiamo raggiunto un accordo...ero in scadenza (con Bersani) al 31/3...abbonamento full con mysky hd. Dopo varie telefonate e anche offerte fatte e rimangiate...ho accettato questa: eliminazione di un mondo e sport, quindi mi rimane mondo+cinema+ CALCIO e fino al 31/12 pagherò 44,2. Ho visto che nella fattura di marzo mi hanno addebitato 11 euro per la richiesta di recesso....ma adesso che ho aderito alla loro offerta prima che scadesse l'abbonamento....questi 11 euro mi verranno rimborsate?

Disdetta dal 1 luglio....nessuna retention ricevuta x ora......

Wyle-Coyote ha scritto:
tranquillo...io sono stato un settimana senza vedere nulla prima di venire contattato ed accontentato:D

Intanto oggi sul sito sky mi da contratto cessato!
A casa non so se si vede (sono a lavoro)...mi appresto a una lenta disintossicazione!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso