Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, sto seguendo con molto interesse questa discussione.

Ho inviato disdetta al rinnovo del contratto previsto per maggio 2010 (senza quindi penali), al momento ho il vecchio mondo sky full, non mi interessano i film da loro proposti nè tantomeno calcio o champions, piuttosto sfrutto molto Fox, i canali dei documentari e la musica.

Sono stato ricontattato per retention con 3 pacchetti mondo + pacchetto a mia scelta gratis fino a ottobre, a 19,90 €/mese come in molti di voi, ma considerando che non mi interessano i pacchetti, sarei più interessato alla sostituzione del vetusto e incepposo decoder Thompson.
Credete che possa ottenere qualcosa in tal senso, o mi conviene lasciar scadere l'abbonamento ed eventualmente attivare un nuovo contratto? Vi ringrazio fin d'ora ;)

torrevolpe ha scritto:
Credete che possa ottenere qualcosa in tal senso, o mi conviene lasciar scadere l'abbonamento ed eventualmente attivare un nuovo contratto? Vi ringrazio fin d'ora ;)

..ciao e benvenuto nel forum...;) ..io attenderei il DISTACCO del segnale e valuterei offerte successive che sicuramente avranno cura di farti....!:D

Il mio abbonamento si chiude a mezzanotte. Appena stato chiamato per sconto del 25%. Io attualmente pago 28 euro con mondo + cinema (cinema gratis 12 mesi).
Accetto? le ho detto che voglio il myskyhd gratis e mi deve richiamare...che faccio??

Il Bacco ha scritto:
..ciao e benvenuto nel forum...;) ..io attenderei il DISTACCO del segnale e valuterei offerte successive che sicuramente avranno cura di farti....!:D

Aiaaaa Bacco!A me hanno staccato il 18/03 e da li non ho avuto nessuna chiamata,nessun sms...nulla!!!Insomma...che mi dite di fare!?Li chiamo Io?!?!ahahh!:badgrin:

steveone12 ha scritto:
Il mio abbonamento si chiude a mezzanotte. Appena stato chiamato per sconto del 25%. Io attualmente pago 28 euro con mondo + cinema (cinema gratis 12 mesi).
Accetto? le ho detto che voglio il myskyhd gratis e mi deve richiamare...che faccio??

la tipa non mi ha richiamato e adesso tutto buio. uffi...

Deathmask ha scritto:
Aiaaaa Bacco!A me hanno staccato il 18/03 e da li non ho avuto nessuna chiamata,nessun sms...nulla!!!Insomma...che mi dite di fare!?Li chiamo Io?!?!ahahh!:badgrin:

....prova a contattarli al numero verde,chiedendo se c'è qualche offerta per gli ex clienti....!;)
Ps: io ho dato disdetta ed il mio abbonamento scade il 31/05:mi hanno chiamato un paio di volte, ma visto che si va verso l'estate ho confermato la disdetta....:happy3:

Il Bacco ha scritto:
....prova a contattarli al numero verde,chiedendo se c'è qualche offerta per gli ex clienti....!;)
Ps: io ho dato disdetta ed il mio abbonamento scade il 31/05:mi hanno chiamato un paio di volte, ma visto che si va verso l'estate ho confermato la disdetta....:happy3:

Mi dai in privato questo numero verde?!:eusa_whistle:

Deathmask ha scritto:
Mi dai in privato questo numero verde?!:eusa_whistle:

..l'ho già scritto qualche post fa e quindi lo ripeto.....800 999 807 (è quello che avevano comunicato a me un paio di mesi fa tramite mail, a seguito della mia disdetta)...:evil5:

survivors ha scritto:
allora ragazzi ho ricevuto pochi minuti fa un'altra (e finalmente concreta) proposta sky (vi ricordo che ho un abbo full con myskyhd). Mi ha proposto di togliere il genere musica (che a me non interessa) + mi farebbe uno sconto del 50% fino al 1/10 sui pacchetti sport e cinema e il pacchetto calcio a 29 euro fino al 1/10....in definitiva avrei x 6 mesi il pacchetto a 39 euro (con sport e cinema) + il ticket calcio a 29 euro in un'unica soluzione. Poi da ottobre pagherei 52 euro....e potrei aggiungere calcio...anche se vorrei sostituire il calcio allo sport. Che ne dite come offerta? Pensate che con la reconnection potrei avere di +?
Gli ho detto che sarei interessato al mvx2....ma vogliono il collegamento al telefono....ma x chi ha avuto esperienze del caso....il secondo decoder lo tenete collegato sempre al telefono?
Possiedo abbonamento Full con MySkyHD e da Febbraio di quest'anno SkyX2 HD. Il collegamento telefonico è stato fatto volante solo per l'attivazione dello SkyX2 dal tecnico istallatore, dopo di che mai collegato decoder alla presa telefonica , nè il primario nè il secondario. A tutt'oggi funzionano entrambi (magari sono stato fortunato.....)

Il Bacco ha scritto:
..l'ho già scritto qualche post fa e quindi lo ripeto.....800 999 807 (è quello che avevano comunicato a me un paio di mesi fa tramite mail, a seguito della mia disdetta)...:evil5:

Li chiamerò!!!:D

Secondo giorno senza sky uffi....forse era meglio avessi preso il 25 % di sconto....oppure l'offerta che gira su internet di 24.90 euro con 4 generi e cinema, chiavetta dtt e visione dei mondiali.
Attivazione 29 euro....
Cosa faccio?

steveone12 ha scritto:
Secondo giorno senza sky uffi....forse era meglio avessi preso il 25 % di sconto....oppure l'offerta che gira su internet di 24.90 euro con 4 generi e cinema, chiavetta dtt e visione dei mondiali.
Attivazione 29 euro....
Cosa faccio?

Aspetta e abbi le idee chiare quando ti chiamano!!!

Io ho paura che chiamando il numero verde questi capiscano che voglio sky e non mi facciano più offerte...però sembra strano che dal 18 marzo non mi ha ancora chiamato nessuno...può dipendere dal fatto che prima avevo accettato i 4 mesi al 50% di sconto e poi abbia preferito disdire via fax?:icon_redface:

..boh..mi sembra una PAURA infondata...:eusa_whistle: ...se NON ti offrono nulla, li saluti e ti riabboni...!;)

Il Bacco ha scritto:
..boh..mi sembra una PAURA infondata...:eusa_whistle: ...se NON ti offrono nulla, li saluti e ti riabboni...!;)

Bravo Bacco!!!!Sei diventato il mio guru nel campo delle reconnection...mi dai un coraggio immane!Li chiamo in pausa pranzo!!!:D

Deathmask ha scritto:
Bravo Bacco!!!!Sei diventato il mio guru nel campo delle reconnection...mi dai un coraggio immane!Li chiamo in pausa pranzo!!!:D

..grazie..stasera mi riconnetto al forum e leggo cosa ti hanno risposto....!:D

Ps: ricordati che Sky fa li suo mestiere(attivare abbonamenti)e tu fai il tuo (ottenere se ci riesci sconti)...;)

Buby_79 ha scritto:
Aspetta e abbi le idee chiare quando ti chiamano!!!

e' proprio quello il problema non so se fare un nuovo abbonamento a 24,90 euro con 4 generi mondo, cinema e mondiali di calcio, chiavetta dtt o se farmi fare da loro lo sconto del 25% con 3 generi mondo e cinema.
Evito i 29 euro di attivazione.
A me interessa il myskyHD ma se non esiste come retention o reconnection e' inutile che stia ad aspettare.

steveone12 ha scritto:
e' proprio quello il problema non so se fare un nuovo abbonamento a 24,90 euro con 4 generi mondo, cinema e mondiali di calcio, chiavetta dtt o se farmi fare da loro lo sconto del 25% con 3 generi mondo e cinema.
Evito i 29 euro di attivazione.
A me interessa il myskyHD ma se non esiste come retention o reconnection e' inutile che stia ad aspettare.

Dimmi alcune cose:
1. da quanto tempo è scaduto il contratto?
2. quali pacchetti avevi attivi? Quale decoder in nolo?
3. sei interessato al decoder in questione o al discorso HD?

Buby_79 ha scritto:
Dimmi alcune cose:
1. da quanto tempo è scaduto il contratto?
2. quali pacchetti avevi attivi? Quale decoder in nolo?
3. sei interessato al decoder in questione o al discorso HD?

1: 2 giorni
2: mondo + cinema (cinema gratis 12 mesi) Pace HD
3: si sarei interessato al myskyHD ma quello che ho adesso (pace HD modello con alimentatore interno) va cmq bene.

steveone12 ha scritto:
1: 2 giorni
2: mondo + cinema (cinema gratis 12 mesi) Pace HD
3: si sarei interessato al myskyHD ma quello che ho adesso (pace HD modello con alimentatore interno) va cmq bene.

Resisti qualche altro giorno se vuoi e/o puoi! :)
Le miglior offerte avvengono dopo i 15gg di distacco e ricorda se te a dettare le regole della reconnection!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso