Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buby_79 ha scritto:
Resisti qualche altro giorno se vuoi e/o puoi! :)
Le miglior offerte avvengono dopo i 15gg di distacco e ricorda se te a dettare le regole della reconnection!

ok ma non devo restituire il decoder?

Buby_79 ha scritto:
Resisti qualche altro giorno se vuoi e/o puoi! :)
Le miglior offerte avvengono dopo i 15gg di distacco e ricorda se te a dettare le regole della reconnection!

Buby...a me mi hanno staccato il 18/03 (ma avevo cb)...quindi teoricamente dovrei attendere ancora un pò prima di chiamare il numero verde?!:eusa_think:

Deathmask ha scritto:
Buby...a me mi hanno staccato il 18/03 (ma avevo cb)...quindi teoricamente dovrei attendere ancora un pò prima di chiamare il numero verde?!:eusa_think:

In genere per i cb attendono anche un pò di più in virtù del fatto che il tuo dec non è da restituire.
Fatti le feste sereno!

Buby_79 ha scritto:
In genere per i cb attendono anche un pò di più in virtù del fatto che il tuo dec non è da restituire.
Fatti le feste sereno!

Okkkk!AH...non è da restituire?!?Non lo sapevo!:eusa_think:

Cmq a mia sorella che ha staccato più o meno la cb l'hanno richiamata più volte....a me solo quando ancora avevo attivo il contratto per propormi il prolungamento con i primi 4 mesi al 50%...chissà come mai!:5eek:

Deathmask ha scritto:
Okkkk!AH...non è da restituire?!?Non lo sapevo!:eusa_think:

Cmq a mia sorella che ha staccato più o meno la cb l'hanno richiamata più volte....a me solo quando ancora avevo attivo il contratto per propormi il prolungamento con i primi 4 mesi al 50%...chissà come mai!:5eek:

Visto il tuo stupore toglimi una curiosità: cosa intendi per "cb"?

Buby_79 ha scritto:
Visto il tuo stupore toglimi una curiosità: cosa intendi per "cb"?

Christmas box...mi avevano regalato un mese gratis senza "impegno" di tutto sky con decoder HD... :icon_rolleyes:

Deathmask ha scritto:
Christmas box...mi avevano regalato un mese gratis senza "impegno" di tutto sky con decoder HD... :icon_rolleyes:

Scusami, allora si, HD=ricosensegna decoder! Anche per te 30gg!
Allora ti contatteranno prima!

ma perchè a me propongono 24,90 mondo (4 generi) + cinema. (mondiali e chiavetta inclusi).. però vogliono 49 per installazione e tutto..e ad altri solo 29?

giovannino458 ha scritto:
ma perchè a me propongono 24,90 mondo (4 generi) + cinema. (mondiali e chiavetta inclusi).. però vogliono 49 per installazione e tutto..e ad altri solo 29?

Da lunedi i call center, e non i client service di sky sia ben chiaro, non possono + offrire il pack a 29,90!

non capisco la differenza fra call center e altri canali (credevo, ma sono fuori del settore) tutti potessero offrire le stesse promo..

allora a chi mi devo rivolgere? ma cmq la promo era da 24,90.. non da 29,90...

giovannino458 ha scritto:
non capisco la differenza fra call center e altri canali (credevo, ma sono fuori del settore) tutti potessero offrire le stesse promo..

allora a chi mi devo rivolgere? ma cmq la promo era da 24,90.. non da 29,90...

Giusto per la cronaca...dopo quasi 1 mese dalla disconnessione nessuno si è fatto sentire...a mia sorella che ha disdetto più o meno nel mio stesso periodo gli hanno fatto già un sacco di proposte commerciali.

Mistero!!!:5eek:

Io sono all'ottavo giorno...ieri ho chiamato per chiedere info sulla restituzione del decoder al numero verde e non mi hanno fatto nessuna offerta anzi mi ha detto: attenda la lettera con le istruzioni per la restituzione.
Se non mi chiamano e mi lascio sfuggire la promo dei 24,90 per 12 mesi mi in****o

steveone12 ha scritto:
Io sono all'ottavo giorno...ieri ho chiamato per chiedere info sulla restituzione del decoder al numero verde e non mi hanno fatto nessuna offerta anzi mi ha detto: attenda la lettera con le istruzioni per la restituzione.
Se non mi chiamano e mi lascio sfuggire la promo dei 24,90 per 12 mesi mi in****o

Anche a me il numero verde ha detto quello!:5eek:

Ah...tralaltro...non so se sono stato sfigato io ma con il sevizio clienti sky ho avuto sempre problemi!

Ho sempre trovato operatori non molto preparati e discordanti tra loro (esempio:il giorno prima...decoder inviato!Il giorno dopo..una altro operatore...il decoder non è mai stato inviato! ecccc...!)

Ora però attendiamo un eventuale offerta, anche se ormai dopo 3 settimane mi sono disaituato a sky!:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..grazie..stasera mi riconnetto al forum e leggo cosa ti hanno risposto....!:D

Ps: ricordati che Sky fa li suo mestiere(attivare abbonamenti)e tu fai il tuo (ottenere se ci riesci sconti)...;)

Riattivata!!!!

Li ho chiamati e gli ho detto che mi sarei riabbonato al 25% x 12 mesi!

Alla fine mi sono fatto 4 conti e 39 € per 4 generi mondo+calcio+cinema ci sta.

Poi considerando che ho pagato 0 per l'attivazione (avevo un christmas box) non mi è andata malissimo.

Dite che mi è andata bene?

Deathmask ha scritto:
Riattivata!!!!

Li ho chiamati e gli ho detto che mi sarei riabbonato al 25% x 12 mesi!

Alla fine mi sono fatto 4 conti e 39 € per 4 generi mondo+calcio+cinema ci sta.

Poi considerando che ho pagato 0 per l'attivazione (avevo un christmas box) non mi è andata malissimo.

Dite che mi è andata bene?

alla grande direi ,bentornato ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso