Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gazza16 ha scritto:
Fatto come hai detto.
Non credo mi avrebbero mai offerto per rimanere: mondo (4 generi)+Sport+digital Key+decoder HD+mondiali a 24,90 al mese!
Per completezza ci sono 20 euro da dare al trasportatore e 9 euro in aggiunta al primo rid.
Il tutto per 12 mesi, non mi lamento!
Grazie e ciao.

..mi hanno appena telefonato da Sky....
operatrice:"Volevamo sapere se ha RIVALUTATO la possibilità di rimanere con Sky?":lol:
io: "no!":D
operatrice "va bene,arrivederci!":icon_cool:

...il 31 maggio è ancora lontano....mal che vada mi riabbono...:icon_cool:

Il Bacco ha scritto:
..mi hanno appena telefonato da Sky....
operatrice:"Volevamo sapere se ha RIVALUTATO la possibilità di rimanere con Sky?":lol:
io: "no!":D
operatrice "va bene,arrivederci!":icon_cool:

...il 31 maggio è ancora lontano....mal che vada mi riabbono...:icon_cool:

...hanno chiamato anche me x rimanere: 19,90 per 4 mesi con tutto (compresi Mondiali e chiavetta).... rimango convinto del riabbono a 24,90...che dici?

gazza16 ha scritto:
...hanno chiamato anche me x rimanere: 19,90 per 4 mesi con tutto (compresi Mondiali e chiavetta).... rimango convinto del riabbono a 24,90...che dici?

...a me hanno fatto una offerta peggiore della tua: MENO DI TRE MESI (dal 7 maggio al 31 luglio) di pacchetto FULL a 19.90 senza digital key....OFFERTA PIETOSA(come avevo già scritto)...molto meglio i 24 euro e 90 al mese....:D

abbonato minimondo 3 generi a 19,90 al mese, se revoco la disdetta in aggiunta calcio mondiali hd a 19 euro totali con visione fino al 30.09.2010, mi sembra meglio 3 mesi full sempre a 19.90,

Gigiilbullo ha scritto:
abbonato minimondo 3 generi a 19,90 al mese, se revoco la disdetta in aggiunta calcio mondiali hd a 19 euro totali con visione fino al 30.09.2010, mi sembra meglio 3 mesi full sempre a 19.90,

Puoi spiegarti meglio?

Anch'io dato disdetta dal 30/06....ho ricevuto ieri un ms nel quale mi offrono il ticket calcio fino al 30/09 a 19 € !!!
Devo considerarla una retention ??? :crybaby2:
Non so cosa dire....

taboon ha scritto:
Anch'io dato disdetta dal 30/06....ho ricevuto ieri un ms nel quale mi offrono il ticket calcio fino al 30/09 a 19 € !!!
Non so cosa dire....

Chiama l'operatore e chiedi lumi!

taboon ha scritto:
Non so cosa dire....

si'

raga per avere una retention devo per forza fare raccomandata oppure basta il fax?

inoltre ho già attivo un abbo semifull + skyx2, pensate possa ottenere altri sconti?

questa è la mia attuale situazione:

skyby.png

Ultima modifica:
Chiamato CC e oltre al ticket calcio a 19 € mi danno la DK a 1 €.....di più a quanto pare non mollano, riprovo tra qualche giorno, mi fa gola SKYX2 HD ma 129 € se li sognano......vediamo se riesco ad ottenere uno sconto almeno là....baraccine corte da quelle parti. !!!

taboon ha scritto:
Chiamato CC e oltre al ticket calcio a 19 € mi danno la DK a 1 €.....di più a quanto pare non mollano, riprovo tra qualche giorno, mi fa gola SKYX2 HD ma 129 € se li sognano......vediamo se riesco ad ottenere uno sconto almeno là....baraccine corte da quelle parti. !!!

tu al momento hai mondo cinema e sport???

qualcuno che ha aderito alla promozione tuttoincluso ha idea di come si comporti sky verso chi fa disdetta, pur dovendo pagare le restanti rate della tv?

paintbox ha scritto:
qualcuno che ha aderito alla promozione tuttoincluso ha idea di come si comporti sky verso chi fa disdetta, pur dovendo pagare le restanti rate della tv?

Rimborso sconti fruiti!

Buby_79 ha scritto:
Rimborso sconti fruiti!

si, ma quali sconti? queste erano le condizioni (del PRIMO tuttoincluso, anno 2009):

1- Offerta valida fino al 31 marzo 2009 per abbonati annuali ad almeno il pacchetto MONDO con pagamento CC/RID. Aderendo alla presente offerta, l’abbonato acquista, con effetto immediato, la proprietà del televisore scelto tra quelli resi disponibili da SKY al prezzo – aggiuntivo rispetto al canone relativo al/i pacchetto/i sottoscritto/i - indicato sopra per ogni televisore e con la possibilità di dilazionare il pagamento in 36 rate mensili. Su richiesta dell’abbonato, nonché qualora l’abbonamento ai servizi SKY venga a cessare nell’arco dei 36 mesi, è previsto il pagamento in un’unica soluzione, senza aggravio di prezzo, delle rate mensili mancanti relative al televisore scelto. Agli aderenti alla presente offerta, sarà riconosciuto nel corso dei 36 mesi uno sconto in fattura di 2€ al mese per ogni pacchetto sottoscritto in aggiunta a Mondo: lo sconto sul canone di abbonamento sarà quindi pari a 2€/mese per Mondo + 1 pacchetto; 4€/mese per Mondo + 2 pacchetti; 6€/mese per Mondo + 3 pacchetti. Tale sconto varierà in caso di modifica, nel corso dei 36 mesi, del numero di pacchetti sottoscritti dall’abbonato oltre a Mondo.

2 - All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura pari all’importo relativo al costo di attivazione del Servizio MySKYHD condizionato al permanere nell’abbonamento per 12 mesi; in caso di recesso anticipato rispetto a tale scadenza, l’abbonato sarà tenuto a corrispondere il costo per l’attivazione del Servizio MySKY HD, pari a 199€, oltre al costo dell’operatore di 11,44€ per il recupero del decoder, laddove applicabile. Agli abbonati con meno di 2 pacchetti oltre a Mondo, sarà inoltre fatturato un importo pari a 7,63€ a titolo di canone mensile del Servizio MySKYHD. Il Decoder MySKY HD è concesso in comodato d’uso per la durata dell’abbonamento.

3 - Il Servizio HD permette la visione dei canali HD compresi nei pacchetti fruibili dall’abbonato: per tutti i dettagli clicca qui
Gli importi relativi ai servizi SKY sono inclusivi di aliquota IVA al 20% in applicazione dell’art. 31 del DL 29/11/08 n. 185, convertito dalla L. n. 2 del 28 gennaio 2009.

attualmente ho pagato 12 rate da 17 euro (21 di rata + 4 di sconto). al massimo dovrei pagare altre 24 rate a prezzo completo, 21*24=504.

paintbox ha scritto:
si, ma quali sconti? queste erano le condizioni (del PRIMO tuttoincluso, anno 2009):

attualmente ho pagato 12 rate da 17 euro (21 di rata + 4 di sconto). al massimo dovrei pagare altre 24 rate a prezzo completo, 21*24=504.

Quando ti scade l'annualità?

Buby_79 ha scritto:
Quando ti scade l'annualità?

a che annualità ti riferisci? il mio abbonamento risulta attivo dal 23 Maggio 2009 (a memoria credo sia la data d'attivazione della promozione tuttoincluso) e la scadenza è al primo giugno 2010. quindi tra 5 giorni sarà passato un anno.

paintbox ha scritto:
a che annualità ti riferisci? il mio abbonamento risulta attivo dal 23 Maggio 2009 (a memoria credo sia la data d'attivazione della promozione tuttoincluso) e la scadenza è al primo giugno 2010. quindi tra 5 giorni sarà passato un anno.

Pagherai le rate restanti ai 36 mesi per il tv + 2 euro per ogni pacchetto per ogni mese di utilizzo del servizio. Questo perchè darai disdetta dopo il 1° anno di contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso