Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blino ha scritto:Questa la mia situazione:
3 pacchetti + Cinema + MySkyHD e disdetta inviata con scadenza a fine giugno.
Mi hanno fatto la seguente proposta:
- dal 2 giugno (sic!) al 31 agosto: full a 19,90;
- dal 1° settembre per 6 mesi: 4 pacchetti + Cinema al 50% + Sport al 50% tot. euro 38,90;
- Digital Key in omaggio.
Io ho accettato![]()
taboon ha scritto:Dopo un paio di telefonate sono arrivato ad accettare questa offerta....questa la loro mail.._
Gentile Cliente,
desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:
pacchetto 4 generi+cinema e sport con aggiunta fino al 30/09 del ticket mondiali pagando 1 volta sola 19€. Servizio multivision con decoder hd, canone di attivazione di 49€ e pacchetto identico al principale con prezzo bloccato per 24 mesi a 9.90€ al mese, invio della digital key compreso nella promozione.
SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.
Buon proseguimento di visione con SKY.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
A me va bene, forse si poteva avere di più, nn lo so, ma nn sto certo li a lamentarmi....ciauuuuzzzzz !!!
Esatto, ragionamento perfettocdm47 ha scritto:dovresti pagare 500€ per 12 mesi con il tuo abbonamento 3 mondo+cinema+myskyhd....
Adesso pagherai 418 annui (con 20€ di attivazione digital key abbonati)...
inoltre hai il calcio per 3 mesi e lo sport per 9... mi sembra più che buona.
Totale risparmi 100€ rispetto a prima e vedi molto più cose.![]()
sutra69fr ha scritto:Buongiorno a tutti,
Dopo aver letto con molto interesse questo forum, mi sono finalmente deciso ad iscrivermi per chiedere il vostro parere sulla mia situazione:
- Abbonato Sky (4 generi + Sport) dal 2009;
- Data scadenza contratto: 01/09/2010;
- Decoder HD (promo estate 2009 a 49€ - full 3 mesi).
Leggendo le vostre "avventure", ho chiamato il servizio cliente per chiedere quale offerta sarebbero disposti a farmi per prolungare il contratto di 1 anno.
Forse ho sbagliato qualcosa perchè non mi hanno proposto niente...![]()
La mia richiesta è stata fatta troppo presto ?
Quale sarebbe il vostro consiglio, sapendo che a me interesserebbe soltanto ricevere qualche mese di visione gratuita del pacchetto Calcio (tipo 6 mesi) ?
Grazie per l'aiuto !
Fine 1° post![]()
Ma prima hai dato la disdetta? Perchè il contratto con Sky ha un tacito rinnovo.sutra69fr ha scritto:Buongiorno a tutti,
Dopo aver letto con molto interesse questo forum, mi sono finalmente deciso ad iscrivermi per chiedere il vostro parere sulla mia situazione:
- Abbonato Sky (4 generi + Sport) dal 2009;
- Data scadenza contratto: 01/09/2010;
- Decoder HD (promo estate 2009 a 49€ - full 3 mesi).
Leggendo le vostre "avventure", ho chiamato il servizio cliente per chiedere quale offerta sarebbero disposti a farmi per prolungare il contratto di 1 anno.
Forse ho sbagliato qualcosa perchè non mi hanno proposto niente...![]()
La mia richiesta è stata fatta troppo presto ?
Quale sarebbe il vostro consiglio, sapendo che a me interesserebbe soltanto ricevere qualche mese di visione gratuita del pacchetto Calcio (tipo 6 mesi) ?
Grazie per l'aiuto !
Fine 1° post![]()