Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
info

Bravo Bacco

qui nessuno continua a non capire che quel che conta è il costo annuale

infatuati dai 6 mesi a sconto, per carità meglio che nulla, poi che fanno ?

rimanendo magari con decoder vecchio.....

Che ne dici tu ? Sbaglio ?!!!

Ivan96

blino ha scritto:
Questa la mia situazione:
3 pacchetti + Cinema + MySkyHD e disdetta inviata con scadenza a fine giugno.

Mi hanno fatto la seguente proposta:

- dal 2 giugno (sic!) al 31 agosto: full a 19,90;

- dal 1° settembre per 6 mesi: 4 pacchetti + Cinema al 50% + Sport al 50% tot. euro 38,90;

- Digital Key in omaggio.

Io ho accettato :D

dovresti pagare 500€ per 12 mesi con il tuo abbonamento 3 mondo+cinema+myskyhd....

Adesso pagherai 418 annui (con 20€ di attivazione digital key abbonati)...
inoltre hai il calcio per 3 mesi e lo sport per 9... mi sembra più che buona.

Totale risparmi 100€ rispetto a prima e vedi molto più cose. ;)

Ultima modifica:
Dopo un paio di telefonate sono arrivato ad accettare questa offerta....questa la loro mail.._

Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:

pacchetto 4 generi+cinema e sport con aggiunta fino al 30/09 del ticket mondiali pagando 1 volta sola 19€. Servizio multivision con decoder hd, canone di attivazione di 49€ e pacchetto identico al principale con prezzo bloccato per 24 mesi a 9.90€ al mese, invio della digital key compreso nella promozione.

SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.

Buon proseguimento di visione con SKY.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

A me va bene, forse si poteva avere di più, nn lo so, ma nn sto certo li a lamentarmi....ciauuuuzzzzz !!!

taboon ha scritto:
Dopo un paio di telefonate sono arrivato ad accettare questa offerta....questa la loro mail.._

Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:

pacchetto 4 generi+cinema e sport con aggiunta fino al 30/09 del ticket mondiali pagando 1 volta sola 19€. Servizio multivision con decoder hd, canone di attivazione di 49€ e pacchetto identico al principale con prezzo bloccato per 24 mesi a 9.90€ al mese, invio della digital key compreso nella promozione.

SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.

Buon proseguimento di visione con SKY.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

A me va bene, forse si poteva avere di più, nn lo so, ma nn sto certo li a lamentarmi....ciauuuuzzzzz !!!

hai risparmiato 100€ sulle attivazioni di ticket mondiali e multivision... e rimani a pagare i tuoi 600 € annui più 49€ di attivazioni multivision&mondiali...

ho sentito retention migliori;)

info

concordo con cdm47

in retention offrono a 29 euro o a 19 euro decoder e visione a settembre
ma sul canone mensile nessun risparmio
certam utile capire che il 2° decoder replica il 1° e prima non era cosi

in altre proposte ti tieni decoder vecchio ma ottieni sconto 15% e replica
sempre a 9.90 del 1° decoder

è da tener presente che sky annusando la voglia di mv decoder hd sul 2° dec
ha alzato i prezzi x nuovo abbonamento martellando a 129 euro attivaz

certamente poteva ottenere di +

Ivan96

Si lo so....ma sinceramente la corsa a chi ottiene il miglior sconto francamente mi interessa poco.....non sono i 50 o 100 € all'anno che mi cambiano la vita....

..nel mio caso la RETENTION non si "schioda" dai 6 mesi GRATIS di un pacchetto PREMIUM....:doubt:

Buongiorno a tutti,

Dopo aver letto con molto interesse questo forum, mi sono finalmente deciso ad iscrivermi per chiedere il vostro parere sulla mia situazione:
- Abbonato Sky (4 generi + Sport) dal 2009;
- Data scadenza contratto: 01/09/2010;
- Decoder HD (promo estate 2009 a 49€ - full 3 mesi).

Leggendo le vostre "avventure", ho chiamato il servizio cliente per chiedere quale offerta sarebbero disposti a farmi per prolungare il contratto di 1 anno.

Forse ho sbagliato qualcosa perchè non mi hanno proposto niente... :D
La mia richiesta è stata fatta troppo presto ?

Quale sarebbe il vostro consiglio, sapendo che a me interesserebbe soltanto ricevere qualche mese di visione gratuita del pacchetto Calcio (tipo 6 mesi) ?

Grazie per l'aiuto !

Fine 1° post :icon_rolleyes:

cdm47 ha scritto:
dovresti pagare 500€ per 12 mesi con il tuo abbonamento 3 mondo+cinema+myskyhd....

Adesso pagherai 418 annui (con 20€ di attivazione digital key abbonati)...
inoltre hai il calcio per 3 mesi e lo sport per 9... mi sembra più che buona.

Totale risparmi 100€ rispetto a prima e vedi molto più cose. ;)
Esatto, ragionamento perfetto ;)
E se pensi che non pago il ticket mondiali a cui ero interessato, il risparmio è ancora maggiore :D

Io ragiono così: il mio obiettivo di spesa è di circa 40 euro al mese, più cose riesco a vedere a quella cifra, meglio è :D

sutra69fr ha scritto:
Buongiorno a tutti,

Dopo aver letto con molto interesse questo forum, mi sono finalmente deciso ad iscrivermi per chiedere il vostro parere sulla mia situazione:

Leggendo le vostre "avventure", ho chiamato il servizio cliente per chiedere quale offerta sarebbero disposti a farmi per prolungare il contratto di 1 anno.

Quale sarebbe il vostro consiglio, sapendo che a me interesserebbe soltanto ricevere qualche mese di visione gratuita del pacchetto Calcio (tipo 6 mesi) ?

Grazie per l'aiuto !

tu hai la mia stessa IDENTICA situazione solamente con scadenza 1 mese dopo. Allora ti dico di stare tranquillo perchè a me all'inizio non avevano proposto nulla, poi sono cominciate ad arrivare le varie telefonate offrendomi in varie occasioni:
- multivision a prezzo vantaggioso
- digital key gratis
- 3 mesi di cinema gratis (ho già il ticket calcio+mondiali)

tutte da me rifiutate. Il mio consiglio è quello di aspettaare perchè ti faranno piu tardi l'ovvia offerta di 6 mesi di pacchetto premium gratis. Io oramai punto allo sconto annuale quindi mi sa che andrò a scadenza
-

sutra69fr ha scritto:
Buongiorno a tutti,

Grazie per l'aiuto !

Ma prima hai dato la disdetta? Perchè il contratto con Sky ha un tacito rinnovo.
No Disdetta No Party.. :D

Questo vorrebbe dire aspettare fino al metà luglio e chiamarli ?
O il segnale deve per forza arrivare con una mia disdetta, anche senza vera intenzione di disdire ?

Speravo di poter ottenere buone condizioni per vedermi il mondiale senza dover spendere 49€ per il ticket... :eusa_wall:

Forse dovro aspettare ancora un po e sperare in un loro gesto.

Se avete altre idee/consigli...

Grazie per l'aiuto !

..scusa...ma già si ottiene POCO dando disdetta, figurarsi pregandoli al telefono!:eusa_think:

Mi troverò anche io in questa situazione fra vari mesi (con i 4 pacchetti più sport) ma non voglio farmi trovare impreparato :D
Chi mi spiega meglio come funziona la retention?

Buongiorno a tutti; sono un nuovo iscritto e vorrei iniziare con i complimenti per questo post assolutamente utile.
Vi spiego ora la mia situazione:
ho sky mondo completo + sport + calcio a 56 euro. Prezzo standard.

Mesi fa avevo inviato una mail dal sito annunciando una disdetta e sono stato contattato da sky che mi ha offerto il mysky gratuito. Ho accettato.
3 mesi fa ho rifatto la stessa cosa e sono stato contattato per una promozione di cinema gratis 3 mesi.
Accettati pure questi.
Il tutto inviando solo una mail in cui chiedevo come disdire l'abbonamento.

Ieri ho fatto la medesima mail ed ho ottenuto per la prima volta una mail di risposta in cui mi indicano le modalita' per disdire. In sostanza per la prima volta non mi hanno stoppato, ma mi indicano come disdire.
la scadenza naturale è 1.9.2010 secondo quanto indicato da loro. Sarei intenzionato ad inviare il fax per la disdetta. E' sufficiente un fax per avere eventuali offerte di retention? Il fatto che io abbia gia' ricevuto ed accettato 2 offerte in precedenza minacciando disdetta, mi colloca tra i clienti stracciamaroni che vogliono solo sconti? In questo caso potrei non avere nessuna contro offerta?
Diciamo che io non voglio assolutamente disdire sky, ma cercare di spuntare il massimo.
Grazie

...puoi spedire un fax o dare disdetta tramite area FAI DA TE del sito Sky se sei registrato.:evil5: ..poi attendi pazientemente un loro contatto...più ti avvicini alla scadenza con la disdetta ancora "viva" migliori offerte potrai ottenere....!;)

Il fatto che per la prima volta non mi abbiano fatto offerte per trattenermi ante disdetta vuol dire che ho rotto le scatole?
O che non credono al fatto che possa mandare disdetta?
O una volta ricevute e accettate le offerte che di cui ho gia' usufruito non me ne faranno altre?

..in questo forum ci sono esperti di MULTI-DISDETTE..:D ...fidati di quello che scrivono e stai tranquillo....:icon_cool:

Ciao a tutti,
io ho un contratto full a 45 euro al mese con scadenza 01/08/2010.
Ho inviato disdetta e sono stato contattato da Sky che mi ha proposto di rimanere con lo stesso identico pacchetto con lo sconto del 25% e quindi 58 euro al mese ( ma non dovrebbe essere qualcosa di più?? Se non sbaglio il full vienie 69 euro e il 25% di 69 euro non sono 48 euro).
Comunque ho accettato però non ho ricevuto nessuna mail di conferma da parte di sky mentre ho visto che ad altri utenti è stata inviata vorrei sapere come comportarmi in questo caso perchè ho visto che su quella mail viene definita l'offerta che si è accettato telefonicamente e quindi può essere impugnata nel caso in cui ci fossero poi sorprese nelle fatture :evil5:

Chiedo aiuto a voi tanto sono ancora in tempo per ridare disdetta ;)
Inoltre secondo voi ho fatto bene ad accettare questa offerta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso