Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..ribadisco che ad un mio amico hanno offerto come retention dell'abbonamento (in scadenza al 31/08) MONDO più SPORT, da subito DUE generi di MONDO più SPORT a 27 euro al mese....;)

Qualcuno può postare un link o una cosa simile per la disdetta alla sua naturale scadenza?
Grazie
:)

a me e' arrivata una chiamata da un operatore + sms

tutto sky a 4,95 e/mese per i primi 4 mesi..
io all'operatore ho chiesto se dopo i 4 mesi potevo recedere e lui mi ha detto di si' senza problemi e senza costi..
nell'sms arrivato mi diceva .."solo per te residente in PIEMONTE tutto sky a 4,95e per i primi 4 mesi.."

celeradavide ha scritto:
a me e' arrivata una chiamata da un operatore + sms

tutto sky a 4,95 e/mese per i primi 4 mesi..
io all'operatore ho chiesto se dopo i 4 mesi potevo recedere e lui mi ha detto di si' senza problemi e senza costi..
nell'sms arrivato mi diceva .."solo per te residente in PIEMONTE tutto sky a 4,95e per i primi 4 mesi.."
anche a un mio collega hanno fatto quest'offerta......noi siamo in trentino.

Il Bacco ha scritto:
..ribadisco che ad un mio amico hanno offerto come retention dell'abbonamento (in scadenza al 31/08) MONDO più SPORT, da subito DUE generi di MONDO più SPORT a 27 euro al mese....;)

quindi:

2 generi + 1 pacco premium 27
3 generi + 1 pacco premium 30
3 generi + 2 pacchi premium 40 ???

mi hanno chiamato dandomi 6 mesi
4 generi piu sport e cinema a 39 per 6 mesi
piu decoder sky hd con digital key a 1 euro
alla mia domanda se devo stare poi vincolato un anno mi han detto di no e se mi svincolo prima non devo pagare penali
mi hanno detto che poi ci saranno nuove offerte e promozioni
che faccio accetto
mi richiamano domani

primo post

ciao a tutti, un doveroso saluto visto che questo è il mio primo post.
sono abbonato a mondo+sport(con sconto 50% per 6 mesi)+tkt calcio che scade a fine settembre.
dopo la disdetta (l'abbo scade a fine agosto) ho ricevuto il messaggio dei 15gg di visione gratis di tutti i pacchetti (quindi ho il cinema in + x 15gg)
oggi ho chiamato il n°verde, mi ha risposto penso il call center sardo, l'operatore mi ha chiesto il pechè della disdetta bla bla.......
mi ha offerto per rimanere abbonato lo sconto del 25% sul totale dei pacchetti mondo(4 generi-ho tolto le news tanto tg24 e meteo restano+sport+calcio) alla fine x un anno pagherò 37,50 € al mese,mi sembra interessante, domani mi richiamerà, che ne dite.
Se posso dare un consiglio x esperienza molte volte dipende solo da chi vi risponde, se non siete soddisfatti delle risposte.....riattaccate e richiamate
ciao

Gisko77 ha scritto:
quindi:

2 generi + 1 pacco premium 27
3 generi + 1 pacco premium 30
3 generi + 2 pacchi premium 40 ???

..secondo me, 40 euro per DUE pacchi premium SONO POCHINI....qualcuno aveva parlato di 47 euro.....:icon_rolleyes:

..ieri sono stato contattato da un operatore (piuttosto "COMPRESO":D nel suo ruolo)in merito alla disdetta dell'abbonamento8di mio suocero) MONDO,SPORT,CINEMA in scadenza al 31 agosto...mi ha offerto la RIDUZIONE a 3 generi e CINEMA da subito più SPORT e CALCIO gratis fino al 31 agosto...NON mi sembra granchè(infatti ho preso tempo e mi ricontattano domani) anche perchè NON è chiaro poi quali ticket potrei andare a sottoscrivere a settembre partendo da tre generi più cinema...:eusa_think:

lucanus69 ha scritto:
mi ha offerto per rimanere abbonato lo sconto del 25% sul totale dei pacchetti mondo(4 generi-ho tolto le news tanto tg24 e meteo restano+sport+calcio) alla fine x un anno pagherò 37,50 € al mese,mi sembra interessante, domani mi richiamerà, che ne dite.

..se il 25% di sconto fosse su MONDO più SPORT sarebbe decisamente BUONO..SOLTANTO su MONDO mi pare un po'poco....:doubt: ...io aspetterei!:icon_rolleyes:

mi hanno chiamato dandomi 6 mesi
4 generi piu sport e cinema a 39 per 6 mesi
piu decoder sky hd con digital key a 1 euro
alla mia domanda se devo stare poi vincolato un anno mi han detto di no e se mi svincolo prima non devo pagare penali
mi hanno detto che poi ci saranno nuove offerte e promozioni
che faccio accetto
mi richiamano domani

Udite,Udite!

Carissimi,sono stato contattato poco fa da dal call center di sky che mi ha proposto,come ex abbonato (reconnection) 4 mesi di full (mondo,calcio,sport e cinema) a soli euro 4.75!Ho chiesto se era un contratto di un anno,mi e' stato detto di NO!
Posso disdire 30 giorni prima della scadenza dei 4 mesi e chiudere tutto li.
Sembra tutto troppo bello........dove sta la fregatura?
Chi ha ricevuto la stessa promo?

io ho mondo + sport (hd)
il mio abbonamento scade il 30/06
dopo varie proposte rifiutate siamo arrivate a queste tre offerte
my sky hd a 49 euro con 2 generi+sport a 29 euro e sky dk a 1 euro oppure
mi sky hd gratis levando solo un minipacchetto a 34 euro
oppure calcio gratis fino al 31/12 e poi abbonamneto a 29 euro
che mi consigliate??

simonesimone ha scritto:
Carissimi,sono stato contattato poco fa da dal call center di sky che mi ha proposto,come ex abbonato (reconnection) 4 mesi di full (mondo,calcio,sport e cinema) a soli euro 4.75!Ho chiesto se era un contratto di un anno,mi e' stato detto di NO!
Posso disdire 30 giorni prima della scadenza dei 4 mesi e chiudere tutto li.
Sembra tutto troppo bello........dove sta la fregatura?
Chi ha ricevuto la stessa promo?

......nessuno ne sa nulla?

Contattato oggi, tramite sms, con proposta di sconto del 25% sul mio abbonamento e apertura gratuita del cinema fino al 31/07, poi se lo voglio confermare lo avrò sempre con il 25%; proposta, naturalmente accettata!

ho fatto disdetta con il mio abbonamento che scade a fine agosto.Mi hanno chiamato e proposto 4 mesi di tutto sky a 24,90 assicurandomi la disdetta eventuale senza spese....Che dite è una buona proposta?

Io avendo mondo (intero ) + cinema + sport avevo ricevuto la visione gratuita del Calcio fino al 31/05/2010.
Dopo ho attivato il ticket mondiali a 29 euro (visione calcio fino al 30/09/2010).
Andando a vedere nel fai da te la mia posizione contrattuale tra le promozioni attive risulta questa : retention ticket 29 euro.
Perchè la chiamano retention ?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso