salve a tutti, immagino che la domanda che sto per fare sarà stata fatta migliaia di volte, ma ho cercato un pò e ho trovato solo informazioni in riferimento ad anni passati. Ho aderito all'offerta di sky goldbox, 49 euro fino al 31 agosto (più regalo per via dell'abbonamento online). Mi è arrivato il contratto a casa, ma ci sono alcune cose che non mi tornano. Premetto che ho aderito a questa offerta semplicemente per provare sky e i suoi canali in alta definizione, e l'idea era quella di disdire tutto prima della scadenza (fine luglio, mi pare di aver capito che si deve fare un mese prima). Leggevo che al massimo si devono pagare solo i costi dell'operatore (una decina di euro). Mi confermate quello che ho capito ? Siccome sky fa distinzione tra abbonamenti normali e sconti e promozioni (articolo 11ter) non vorrei che mi facciano pagare altro. Inoltre nel contratto c'è una voce con scritto contributo attivazione euro 59, ma io non ho pagato questi soldi e ne mi sono stati chiesti, a cosa si riferiscono ? Grazie e ciao a tutti
.