No 3 generi di mondo più 2 pacchetti a scelta.Gregor ha scritto:Cioè, si può ottenere a 37 euro al mese per un anno, 3 generi mondo + cinema + calcio + sport? :blob3:
Mi interesserebbe questo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No 3 generi di mondo più 2 pacchetti a scelta.Gregor ha scritto:Cioè, si può ottenere a 37 euro al mese per un anno, 3 generi mondo + cinema + calcio + sport? :blob3:
Mi interesserebbe questo![]()
fabrizio76 ha scritto:considerando che il nuovo listino prevederà i seguenti prezzi
2 generi + 1 pacco 29 euro
3 generi + 2 pacchi 47 euro
e che quindi non possono certe essere considerate offerte
si ha già un'idea di quali saranno le offerte di retention o reconnection dal 1 luglio ???
fabrizio76 ha scritto:come avevo postato già ieri, oggi è stato confemato il nuovo listino
sky "ci ha provato" ad offrire come retetion niente altro che quelli che sono i nuovi prezzi di listino, quindi accessibili a tutti
mi sembra un presa per i fondelli
ci sarà una vera retention???
fabrizio76 ha scritto:come avevo postato già ieri, oggi è stato confemato il nuovo listino
sky "ci ha provato" ad offrire come retetion niente altro che quelli che sono i nuovi prezzi di listino, quindi accessibili a tutti
mi sembra un presa per i fondelli
ci sarà una vera retention???
Shark81 ha scritto:Hai perfettamente colto nel segno.Infatti io che ho un abbonamento 4 generi di mondo+calcio e pago 39 euro mensili con abbonamento in scadenza al 31 agosto mi era stato proposto il 25% di sconto cosa che ho rifiutato proprio in attesa di capire cosa sarebbe successo a partire da luglio.Sostanzialmente avere il 25% di sconto sul mio abbonamento ed avere 2 generi+calcio a 29 euro sono quasi la stessa cosa quindi alla luce dei nuovi prezzi non si tratta di una vera e propria retention.Bisogna vedere però come andrà a finire la questione dei ticket ovvero se con 2 generi si possono attivare perchè se così non è...e se in più non vengono proposte delle retention in base agli attuali prezzi...forse è meglio accettare lo sconto del 25% perchè nel mio caso pagherei la stessa cifra(ovvero 29 euro) però vedendo più canali(4 generi di mondo contro i 2 del nuovo listino) e soprattutto con la possibilità di fare i ticket.
fabrizio76 ha scritto:ci sarà una vera retention???
fabrizio76 ha scritto:considerando che il nuovo listino prevederà i seguenti prezzi
2 generi + 1 pacco 29 euro
3 generi + 2 pacchi 47 euro
volpedifuoco ha scritto:ma dove stanno sti prezzi?
sul sito ci sono sempre i soliti
http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_prezzi/servizio_prezzi.shtml
fabrizio76 ha scritto:sarebbe plausibile avere il -25% sui prezzi del nuovo listino da luglio?
es. 29-25% e 47-25% ?
Numero Uno ha scritto:Io ti direi più che altro di farteli regalare. Fai prima, secondo me.![]()
•3 pack Mondo+Cinema+Sport+Calcio: 60 euro al mese
Gregor ha scritto:Ciaè dal nuovo listino:
chi è interessato a SerieA + Champion's + film questo è il minimo abb. che può fare?![]()
Non mi pare un granchè! Troppo caro![]()
Non pretendo di pagare (per SerieA+Champion's+Film) quanto fa pagare MP, però nemmeno un'esagerazione di piùwugippi ha scritto:un prezzo equo sarebbe max 50 euro per il full... ma poi come li pagano i diritti della serie A?![]()