Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gregor ha scritto:
Cioè, si può ottenere a 37 euro al mese per un anno, 3 generi mondo + cinema + calcio + sport? :blob3:
Mi interesserebbe questo ;)
No 3 generi di mondo più 2 pacchetti a scelta.

fabrizio76 ha scritto:
considerando che il nuovo listino prevederà i seguenti prezzi
2 generi + 1 pacco 29 euro
3 generi + 2 pacchi 47 euro
e che quindi non possono certe essere considerate offerte

si ha già un'idea di quali saranno le offerte di retention o reconnection dal 1 luglio ???

come avevo postato già ieri, oggi è stato confemato il nuovo listino

sky "ci ha provato" ad offrire come retetion niente altro che quelli che sono i nuovi prezzi di listino, quindi accessibili a tutti
mi sembra un presa per i fondelli

ci sarà una vera retention???

fabrizio76 ha scritto:

sky "ci ha provato" ad offrire come retetion niente altro che quelli che sono i nuovi prezzi di listino, quindi accessibili a tutti

..a me oggi hanno continuato ad offrire 2 mesi GRATIS di CALCIO oppure il decoder hd a 29 euro.....:eusa_naughty: ..l'abbonamento è MONDO(4 generi),SPORT e CINEMA e scade il 31 agosto....attendo!:icon_rolleyes:

fabrizio76 ha scritto:

Hai perfettamente colto nel segno.Infatti io che ho un abbonamento 4 generi di mondo+calcio e pago 39 euro mensili con abbonamento in scadenza al 31 agosto mi era stato proposto il 25% di sconto cosa che ho rifiutato proprio in attesa di capire cosa sarebbe successo a partire da luglio.Sostanzialmente avere il 25% di sconto sul mio abbonamento ed avere 2 generi+calcio a 29 euro sono quasi la stessa cosa quindi alla luce dei nuovi prezzi non si tratta di una vera e propria retention.Bisogna vedere però come andrà a finire la questione dei ticket ovvero se con 2 generi si possono attivare perchè se così non è...e se in più non vengono proposte delle retention in base agli attuali prezzi...forse è meglio accettare lo sconto del 25% perchè nel mio caso pagherei la stessa cifra(ovvero 29 euro) però vedendo più canali(4 generi di mondo contro i 2 del nuovo listino) e soprattutto con la possibilità di fare i ticket.

Shark81 ha scritto:
Hai perfettamente colto nel segno.Infatti io che ho un abbonamento 4 generi di mondo+calcio e pago 39 euro mensili con abbonamento in scadenza al 31 agosto mi era stato proposto il 25% di sconto cosa che ho rifiutato proprio in attesa di capire cosa sarebbe successo a partire da luglio.Sostanzialmente avere il 25% di sconto sul mio abbonamento ed avere 2 generi+calcio a 29 euro sono quasi la stessa cosa quindi alla luce dei nuovi prezzi non si tratta di una vera e propria retention.Bisogna vedere però come andrà a finire la questione dei ticket ovvero se con 2 generi si possono attivare perchè se così non è...e se in più non vengono proposte delle retention in base agli attuali prezzi...forse è meglio accettare lo sconto del 25% perchè nel mio caso pagherei la stessa cifra(ovvero 29 euro) però vedendo più canali(4 generi di mondo contro i 2 del nuovo listino) e soprattutto con la possibilità di fare i ticket.

ci sto pensando pure io solo che io farei con 3 generi + sport (credo che il ticket a 3 generi sarà fattibile come quello dei mondiali)

ciao, sapete dirmi il numero verde al quale chiamare per fare la variazione di abbonamento?
Grazie grazie

Avevo un abbonamente sales partner a 49 euro al mese tutto incluso in scadenza il 31 luglio 2010.

Ho mandato regolare disdetta alla data della scadenza naturale.
Dopo aver ricevuto il messaggio sul decoder ho chiamato il numero verde ed il ragazzo mi ha confermato per un altro anno l'abbonamento alle stesse condizioni. Ho accettato.

sarebbe plausibile avere il -25% sui prezzi del nuovo listino da luglio?

es. 29-25% e 47-25% ?

fabrizio76 ha scritto:
sarebbe plausibile avere il -25% sui prezzi del nuovo listino da luglio?

es. 29-25% e 47-25% ?

Io ti direi più che altro di farteli regalare. Fai prima, secondo me. :icon_rolleyes:

Numero Uno ha scritto:
Io ti direi più che altro di farteli regalare. Fai prima, secondo me. :icon_rolleyes:

non si tratta di regalare 47€ al 25% sono 35,25€ al mese,nessun regalo:icon_cool:

Appena chiamato il numero verde ,
offerto per rimanere
1) 19,90 ( 3 pacchetti mondo) + cinema gratis fino a dicembre-->> rifiutato
2) sconto del 15% su tutte le combinazioni -->> rifiutato
3) a 26,90 3 minimondo + cinema ( ed in regalo calico fino al 31 dic) -->> rifiutato

Voi che dite? ..la terza nn sembra male...
Suggeritemi..
Grazie
Mr_Rox

Ciaè dal nuovo listino:
•3 pack Mondo+Cinema+Sport+Calcio: 60 euro al mese

chi è interessato a SerieA + Champion's + film questo è il minimo abb. che può fare? :(
Non mi pare un granchè! Troppo caro :(

Gregor ha scritto:
Ciaè dal nuovo listino:

chi è interessato a SerieA + Champion's + film questo è il minimo abb. che può fare? :(
Non mi pare un granchè! Troppo caro :(

un prezzo equo sarebbe max 50 euro per il full... ma poi come li pagano i diritti della serie A? :(

wugippi ha scritto:
un prezzo equo sarebbe max 50 euro per il full... ma poi come li pagano i diritti della serie A? :(
Non pretendo di pagare (per SerieA+Champion's+Film) quanto fa pagare MP, però nemmeno un'esagerazione di più :(
Mi rendo conto che tutto ha un prezzo, però...spero in una sana e concorrenza di MP a vantaggio di noi consumatori ;)

raga..ho mandato disdetta dell'abbonamento...mi ha contattato sky poco fa...
ho 4 generi + calcio a 39€....

il tipo mi ha offeto 29€ la stessa combinazione...

gli ho detto che ho visto il nuvo listino e con 29€ potevo già farmi 2 generi + calcio dal 5/07, dato che di mondo mi interessa solo intrattenimento e documentari...

allora mi ha detto che se chiamo dopo il 5/07 e dico che voglio solo 2 generi+calcio il prezzo è di 21,75€... perchè sono 29€ - 25%...cioè lo sconto del 25% mi rimane.. ha detto che la retention del 25% di sconto c'è fino al 3/07 e dopo non sa che offerta di retention può esserci...cmq ho pensato che questa è buona rispetto ad altre viste qui e quindi --> accettato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso