Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gregor ha scritto:
Dici? Sarei l'unico sulla faccia della terra :(
Del resto non chiedo un abbonamento minimo!

no, semplicemente con la riduzione dei prezzi non credo si possano ottenere grossi omaggi, ma tu prova, e poi facci sapere, non si sa mai, magari richiedendo anche il myskyHD si addolciscono e ti offrono un pack omaggio per 12 mesi.

SerieA ha scritto:
no, semplicemente con la riduzione dei prezzi non credo si possano ottenere grossi omaggi, ma tu prova, e poi facci sapere, non si sa mai, magari richiedendo anche il myskyHD si addolciscono e ti offrono un pack omaggio per 12 mesi.
Non saprei proprio quale possa essere un'offerta accettabile!
Dici calcio+sport+minimondo minimo con cinema gratis per un anno chiedendo l'ondemand possa essere accettabile? I minimondo devono essere almeno tre? Grazie.

Gregor ha scritto:
Non saprei proprio quale possa essere un'offerta accettabile!
Dici calcio+sport+minimondo minimo con cinema gratis per un anno chiedendo l'ondemand possa essere accettabile? I minimondo devono essere almeno tre? Grazie.

si in pratica pagheresti 47,00 euro al mese + 79 di attivazione myskyHd.
e forse otterresti un ticket cinema in omaggio 4/5 mesi e se sei fortunato forse arrivi a 6/7 mesi.

cheguevara63 ha scritto:
Dimmi una cosa...!!! tu che sei uno dei loro miglior clienti, :D
come paghi il tuo abbonamento...?..
Non è che voglia ficcare il naso in casa tua..:D a me non
vogliono dare il MySky HD, perchè pago tramite bollettino
postale...:eusa_shifty:

Anche nel mio caso vogliono che passi da metodo di pagamento con bollettino a quello in banca :(

Alert ha scritto:
guarda che quella lettera l'hanno ricevuta in molti,e non ha niente a che vedere con la tua disdetta! promuovono semplicemente il servizio con un costo di attivazione sensibilmente piu basso determinato dal nuovo listino ;)

Lo so che questa lettera l'hanno ricevuta in molti :)
Ma infatti io stavo ironizzando sulla cosa...cmq vedremo cosa offriranno di realmente conveniente
:)

SerieA ha scritto:
si in pratica pagheresti 47,00 euro al mese + 79 di attivazione myskyHd.
e forse otterresti un ticket cinema in omaggio 4/5 mesi e se sei fortunato forse arrivi a 6/7 mesi.

Ho visto sul sito sky, 3 channel pack (che è il minimo) + 3 sky pack 60 euro/mese :(
Con myskyhd 30 euro e digital key gratis.
Invece solo con 2 sky pack + 3 sky pack 47 euro /mese.
Se mi regalassero per 6 mesi il pack film e il myskyhd potrei starci...;) :D

Dunque, da settembre a settembre vi sono 9 mesi pieni di calcio.
Potrei sottoscrivere film per un anno con i 3 channel pack a 34 euro/mese (sempre con myskyhd a 30 euro e digital key gratis) e coprire tutto il calcio (2 sky pack) con i ticket...cercando di averne magari uno gratis per 9 mesi.
Forse risparmierei...che dite? Fattibile?

Gregor ha scritto:
Dunque, da settembre a settembre vi sono 9 mesi pieni di calcio.
Potrei sottoscrivere film per un anno con i 3 channel pack a 34 euro/mese (sempre con myskyhd a 30 euro e digital key gratis) e coprire tutto il calcio (2 sky pack) con i ticket...cercando di averne magari uno gratis per 9 mesi.
Forse risparmierei...che dite? Fattibile?

Io spero che ti facciano i ticket anche con i 2channel pack+1premium pack così pagheresti 29€/mese poi ti fai i ticket per i rimanenti...ma aspetterei di vedere i costi dei ticket e le possibilità ad esso connesse...perchè a questo punto più che dire Sky, liberi di... direi SKY ti sorprende sempre :(

Wyle-Coyote ha scritto:
Io spero che ti facciano i ticket anche con i 2channel pack+1premium pack così pagheresti 29€/mese poi ti fai i ticket per i rimanenti...

2channel pack+1premium pack 29 euro.
Quando escono i prezzi dei ticket?

Gregor ha scritto:
2channel pack+1premium pack 29 euro.
Quando escono i prezzi dei ticket?

la domanda giusta forse è... "USCIRANNO"? :eusa_wall:

per me i 29 euro non significano nulla. Hanno solo dato la possibilità di pagare meno per vedere meno. Non c'è risparmio altrimenti.

Mi ha ricontattato lo stesso operatore dell'altro giorno , voleva sapere la mia risposta per passare a 2 generi mondo + calcio o sport , gli ho detto che volevo aspettare l'uscita dei ticket per vedere un pò la situazione.

Mi ha detto che i ticket avendo il pacchetto di 29€ sono attivabili però avendo il contratto in scadenza 1 Agosto , sicuramente devo decidere prima se rinnovare l'abbonamento e mi ha detto che entro luglio non pensa usciranno i prezzi dei ticket.

Lui mi ha consigliato di fare il pacchetto di 29€ con Calcio perchè i ticket di sport costano meno (confermate ??) e poi quando finirà la stagione calcistica cambiare il pacchetto da Calcio a Sport così da vedere nell'estate qualcosa.

Cosa dovrei fare accetto subito ? o aspetto tutto il mese di luglio per vedere se ci sono novità per i ticket ??

attendo risposte :D

antocarmeci ha scritto:
Mi ha ricontattato lo stesso operatore dell'altro giorno , voleva sapere la mia risposta per passare a 2 generi mondo + calcio o sport , gli ho detto che volevo aspettare l'uscita dei ticket per vedere un pò la situazione.

Mi ha detto che i ticket avendo il pacchetto di 29€ sono attivabili però avendo il contratto in scadenza 1 Agosto , sicuramente devo decidere prima se rinnovare l'abbonamento e mi ha detto che entro luglio non pensa usciranno i prezzi dei ticket.

Lui mi ha consigliato di fare il pacchetto di 29€ con Calcio perchè i ticket di sport costano meno (confermate ??) e poi quando finirà la stagione calcistica cambiare il pacchetto da Calcio a Sport così da vedere nell'estate qualcosa.

Cosa dovrei fare accetto subito ? o aspetto tutto il mese di luglio per vedere se ci sono novità per i ticket ??

verissimo il ticket sport costa meno del calcio .

antocarmeci ha scritto:

Ciao,anche io sono in attesa di retention.......
Non accettare,hai cmq tempo fino a fine mese e anche dopo,a molti anche a scadenza hanno riattivato la scheda e il decoder gia' in loro possesso + la promo.
Tieni duro,io spero in uno sconto non dico del 25% ma almeno del 20% come retention sui nuovi pack !

E' interessante sapere a partire da oggi quali sono le offerte di retention che gli operatori proporranno in base ai nuovi pacchetti e postarli in questa sezione [ per i ticket qui siamo OT]

Ultima modifica:
andy78 ha scritto:
verissimo il ticket sport costa meno del calcio .

Si ma la risposta é incompleta poiché il ticket calcio dura da per tutta la durata del campionato(da fine agosto a fine maggio) e sono 9 mesi mentre il ticket sport dura solo 4 mesi.
Alla fine secondo me paghi uguale e fossi in te(visto che sono nella stessa situazione)aspetterei fino all'ultimo
:)

rubik ha scritto:
Ciao,anche io sono in attesa di retention.......
Non accettare,hai cmq tempo fino a fine mese e anche dopo,a molti anche a scadenza hanno riattivato la scheda e il decoder gia' in loro possesso + la promo.
Tieni duro,io spero in uno sconto non dico del 25% ma almeno del 20% come retention sui nuovi pack !

io aspetterei anche alla scadenza visto che il campionato inizia a fine Agosto , ma l'operatore mi ha fatto venire un dubbio mi ha detto che se scade il contratto per riabbonarmi devo ripagare l'attivazione e i servizi per l' HD , è vera sta cosa ?

antocarmeci ha scritto:
io aspetterei anche alla scadenza visto che il campionato inizia a fine Agosto , ma l'operatore mi ha fatto venire un dubbio mi ha detto che se scade il contratto per riabbonarmi devo ripagare l'attivazione e i servizi per l' HD , è vera sta cosa ?
Hai un ulteriore mese (quello della riconsegna del decoder) abbi fede,che fai altrimenti accetti per retention un offerta che non e' altro che un normale pacchetto di listino ?

rubik ha scritto:
Hai un ulteriore mese (quello della riconsegna del decoder) abbi fede,che fai altrimenti accetti per retention un offerta che non e' altro che un normale pacchetto di listino ?

si di aspettare aspetto , però se devo pagare l'attivazione di sky e del servizio HD a questo punto non saprei se conviene aspettare, come mi stai dicendo tu io ho tutto il mese di Agosto per riabbonarmi senza pagare nulla ?

antocarmeci ha scritto:
si di aspettare aspetto , però se devo pagare l'attivazione di sky e del servizio HD a questo punto non saprei se conviene aspettare, come mi stai dicendo tu io ho tutto il mese di Agosto per riabbonarmi senza pagare nulla ?

Hai da oggi fino al 31 Agosto,quasi 2 mesi.........senza pagare nulla.
Le offerte ad abbonamento concluso si chiamano reconnection,Ti mando un messaggio privato riguardo la retention.Ciao.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso