Oggi mi arriva lettera di Sky, avvisano che in caso di disdetta devo restituire tutti gli sconti usurfruiti.
Premesso che avevo disdetto a gennaio, che ho chiaramente chiesto più e più volte prima di accettare se non avessi dovuto resituire lo sconto...
E premesso che nel dubbio ho immediatamente scritto a Contatta Sky ricevendo risposta che riporto...
OGGI PROVO A TELEFONARE ALLARMATO, SPENDO I SOLDI DELL'199, PER SENTIRMI DIRE CHE LE INFORMAZIONI DATE ERANO SBAGLIATE?
A mia domanda: ma sono l'unico ad averle ricevute? NO, HO RICEVUTO TANTE CHIAMATE COME LA SUA.
Ecco le comunicazioni scritte...
-----Messaggio originale-----
Da: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Inviato: 07/05/2010 15.11.13
A:
ctiprod@webmail.skytv.it
Oggetto: V4091803 |3767209 |INBOUND |WM_Info_Scad_Contr |WEBMAIL |05-07-2010 15:10:56|godai170601@yahoo.it ...
Gentilissimi, dopo la mia disdetta di inizio anno, ho aderito alla promozione di 12,25 euro al mese per 4 mesi qualche settimana fa. Sto valutando il da farsi per il futuro e in attesa di prendere una decisione (ovviamente la vostra offerta e' interessante sempre, e' la vita e i suoi momenti di crisi a richiedere a volte un sacrificio), vi chiederei per favore di sapere entro quando devo inviare l'eventuale fax di disdetta o l'intenzione di aderire. Mi confermate, come ha detto l'operatore quando ho accettato la proposta,
che la cosa non mi costera' nulla? Confidando nella consueta disponibilita' e cortesia, vi ringrazio sin da ora. A.
Ven 7 maggio 2010, 17:03:35
RE:Contatta SKY
...
Da:
Servizio Clienti SKY <servizio.clienti@webmail.skytv.it>
A: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Gentile Cliente,
la informiamo che potrà comunicarci quali pacchetti di canali vuole attivare oppure la disdetta del contratto, contattandoci prima della scadenza della promozione (entro il 19/08/2010), al numero 199 100 400* oppure tramite e-mail da Contatta SKY.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
*Tariffa max. pari a 0,15 €/min. IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.