Gregor ha scritto:Sapete se questi 50 euro di adeguamento linea sono per forza da pagare? Qualcuno ha avuto il MySkyHD (avendo già un dec HD) completamente gratis?
Infine: mi dite le differenze nel scegliere come metodo di pagamento l'addebito su conto corrente e il rid su carta di credito?
E' da ieri che giro e rigiro il prezziario e credo che la miaglior proposta per me sarebbe, se la fanno ancora, il 3+2 al 25% di sconto per un anno, cioè 45 euro/mese.![]()
dubito fortemente che tu riesca a farti scontare i 50 euro, da quello che leggo sopra non se ancora abbonato e vuoi già una marea di sconti ?

Io sinceramente non capisco certi comportamenti all'italiana, e con questo mi tirerò contro una certa quantità di utenti, con gente che pretende prezzi come mediaset premium da sky.
Non puoi permetterti di spendere 47 euro al mese per vedere serie A+cl ? O scegli una delle due o ti fai mediaset premium invece che minacciare ogni volta disdetta e ottenere supersconti, qui ovviamente è anche colpa di sky che ve li concede quasi sempre, e poi quelli che ci vanno di mezzo sono i poveri vecchi abbonati che hanno fiducia in sky e pagano come degli caproni (e si tengono pure il canone mysky).
Posso capire minacciare disdetta, per farsi eliminare il canone mysky oppure ottenere qualche attivazione gratis, anche mio padre l'ha fatto per skyhd al tempo, ma essere abbonati da 6 mesi e minacciare disdetta chiedendo prezzi da terzo mondo mi pare assurdo. Poi ovviamente la colpa forse è più di sky che degli utenti, ma in italia come sempre ci si prova. Da questo lato preferisco mediaset premium che raramente fa retention da quel leggo.
Ovviamente Gregor il mio è un discorso generale, non volermene, e scusate per lo sfogo, ma da vecchio abbonato (anche se non moltissimo) mi sento un po' preso per i fondelli quando leggo certe cose.