Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi ha contattato sky poco fa per ritornare da loro :icon_cool:
primi 2 mesi gratis senza costi di attivazione, poi i 29 euro al mese con uno Sky pack.. in più mi hanno detto che non avrei vincoli contrattuali dei 12 mesi e che potrei cambiare pacchetto quando voglio.. queste due ultime cose sono veritiere???

..per la disdetta dell'abbonamento di mio suocero, Sky ha appena mandato 1 mail in cui,se si chiama il numero VERDE, OFFRE....il NUOVO listino,nonchè AVATAR a 2 euro e 50 per gli abbonati al pacchetto CINEMA...che sciupio....!:D

scusate la domanda che per molti può essere banale , a me l'1 Agosto scadrà il contratto quindi se non rinnovo devo consegnare il decoder HD che ho in comodato d'uso , ma insieme al decoder devo consegnare pure la smart card ? ed in caso di offerte Reconnection senza decoder come posso accettare ne spediscono un altro loro ?

antocarmeci ha scritto:
scusate la domanda che per molti può essere banale , a me l'1 Agosto scadrà il contratto quindi se non rinnovo devo consegnare il decoder HD che ho in comodato d'uso , ma insieme al decoder devo consegnare pure la smart card ? ed in caso di offerte Reconnection senza decoder come posso accettare ne spediscono un altro loro ?

Si. Ti rimandano tutto loro. Cmq hai 30gg per la riconsegna.
Forse, "se ti fanno ride", ti risparmi il viaggio... :)

antocarmeci ha scritto:

a me hanno lasciato sia decoder hd sia smart card specificandomelo anche via sms..

Mi stanno tempestando di emai , sms e messaggi sul decoder , ma io li ho già fregati passando a MP. Io , in verità, sono stato troppo impulsivo perchè questi alla fine , pur di non perdere il cliente si caleranno i pantaloni....Per il momento non sono pentito della scelta...l'anno prossimo vedremo cosa c'è di nuovo...

Ragazzi, ho prolungato l'abbonamento in scadenza 1/09 con tre channel pack da 19,90 euro al mese.
Sul decoder mi è apparso un messaggio dove mi invitano a chiamare per poter usufruire di uno sconto di 9 eruo al mese su un abbonamento minimo d i13 mesi. Ne sapete qualcosa?
Oggi chiamo...

Altra cosa: tempo fa mi è arrivato un sms dove diceva che entro il 31/03 avrei usufruito di un -25% di sconto su una combinazione di pacchetti a mia scelta per un anno. Sapete se è ancora attivabile?

Ciao a tutti, ho un abbonamento in scadenza il 01/08/2010, ho usufruito di una promozione che per i primi 6 mesi vedevo tutto a 24 euro e i restanti 6 mesi ho pagato 39 euro al mese per 4 generi + calcio. Ho fatto disdetta due mesi fa con raccomandata a/r e ieri mi è arrivato una mail invitandomi a chiamare un numero verde per capire i motivi della decisione e scoprire nuove promozioni. Che faccio chiamo? o aspetto loro? Grazie.

Gregor ha scritto:
Ragazzi, ho prolungato l'abbonamento in scadenza 1/09 con tre channel pack da 19,90 euro al mese.
Sul decoder mi è apparso un messaggio dove mi invitano a chiamare per poter usufruire di uno sconto di 9 eruo al mese su un abbonamento minimo d i13 mesi. Ne sapete qualcosa?
Oggi chiamo...
facci sapere, sempre meglio di niente....

Gregor ha scritto:
Altra cosa: tempo fa mi è arrivato un sms dove diceva che entro il 31/03 avrei usufruito di un -25% di sconto su una combinazione di pacchetti a mia scelta per un anno. Sapete se è ancora attivabile?
Avresti fatto bene ad accettare. Ora non lo ripropongono più... comunque chiedi, non si sa mai

ForzaNapoli ha scritto:
Ciao a tutti, ho un abbonamento in scadenza il 01/08/2010, ho usufruito di una promozione che per i primi 6 mesi vedevo tutto a 24 euro e i restanti 6 mesi ho pagato 39 euro al mese per 4 generi + calcio. Ho fatto disdetta due mesi fa con raccomandata a/r e ieri mi è arrivato una mail invitandomi a chiamare un numero verde per capire i motivi della decisione e scoprire nuove promozioni. Che faccio chiamo? o aspetto loro? Grazie.

Aspetta, tanto loro di sicuro ti chiameranno (già ho ricevuto 3 chiamate, tutte proposte rifiutate perché ridicole: solo prezzo di listino). Di solito offrono qualcosa in più quando l'abbonamento è scaduto e il segnale è oscurato. Se ce la fai a stare senza scai qualche giorno...

wugippi ha scritto:
Ho chiamato e mi han detto che lo sconto di 9 euro/mese è per qualsiasi pacchetto che comprenda almeno un premium pack!
Interessante direi...
Avresti fatto bene ad accettare. Ora non lo ripropongono più... comunque chiedi, non si sa mai
E lo so ma a marzo non avevo ancora le idee chiare...
Questo non ho potuto chiederlo perchè è cadauta (nuovamente) la linea...per me staccano apposta se vedono che la domanda non è per loro "vantaggiosa"...:(

wugippi ha scritto:
Aspetta, tanto loro di sicuro ti chiameranno (già ho ricevuto 3 chiamate, tutte proposte rifiutate perché ridicole: solo prezzo di listino). Di solito offrono qualcosa in più quando l'abbonamento è scaduto e il segnale è oscurato. Se ce la fai a stare senza scai qualche giorno...

OK grazie, un'altra cosa : ma i prezzi dei ticket non sono ancora usciti? di solito quando escono?

wugippi ha scritto:

Quindi 2 c.p.+ Film a 20 euro/mese (per 13 mesi) + ticket calcio 59 euro + ticket C.L. (ipotetico) 59 euro fanno 29 euro / mese!
Troppo bello per essere vero :(

Gregor ha scritto:
Quindi 2 c.p.+ Film a 20 euro/mese (per 13 mesi) + ticket calcio 59 euro + ticket C.L. (ipotetico) 59 euro fanno 29 euro / mese!
Troppo bello per essere vero :(

bella fregatura... l'abbonamento è annuale! :)
quindi ti costringono a rimanere con loro per due anni... a meno di non restituire gli sconti fruiti. Bisogna vedere se lo sconto vale anche per i mesi rimanenti oltre il 13esimo...

wugippi ha scritto:
bella fregatura... l'abbonamento è annuale! :)
quindi ti costringono a rimanere con loro per due anni... a meno di non restituire gli sconti fruiti. Bisogna vedere se lo sconto vale anche per i mesi rimanenti oltre il 13esimo...

Questo è effettivamente da chiarire!
Anche se a queste cifre si possono accettare i 24 mesi di vincolo!
Io non faccio più ipotesi perchè con SKY mi son visto stravolgere determinate situazioni che credevo fossero inizialmente chiarissime!
Aspettiamo qualcuno più informato! ;)

..comunque NON è 1 novità ASSOLUTA...anche nel 2007 fu fatta 1 retention con sconto di 5 euro al mese per 24 mesi.....:evil5:

Eccomi qui :)
Sono stato contattato poco dopo telefonata di lunedi.
Mi continuano ad affrire 2pack+1premium a 29euro al mese ma la ragasssssa era insistente sull'offerta MYSKYHD:
39Euro una tantum e nel caso di conferma mi danno(e qui non ho capito bene)1 mese gratuito del pack da me scelto in attesa dell'installazione e poi a seguito installazione(e qui me lo ha confermato) 3 mesi di visione gratuito di un altro premium pack.
Cioé se scelgo 2+calcio mi regalano 3 mesi di sport.

Ho preso tempo fino a lunedi anche perché le ho detto che la parabola di mio padre é già occupata come uscite e lei non sapeva nulla circa le possibilità di installare lnb scr.
inoltre dovro' sapere se nell'impossibilità di avere il MYSKYHD 39euro una tantum mi confermano lo SKYHD a 39Euro una tantum con conseguente conferma degli sconti citati sopra.
E poi voglio la prorata cosi' se me lo installano anche a fine mese almeno son 3 mesi gratis.

Ad ogni modo non é un granché :D

Wyle informati per il canone del MySkyHD , perchè anche a me avevano proposto l'offerta con il MySkyHD + 3 mesi gratis di un pacchetto a scelta ma l'operatrice alla mia domanda se c'èra un canone mensile da pagare mi disse certo se non vuole pagare il canone possiamo dargli il MySky normale.

...novità... :)

Buonasera ragazzi,
vi scrivo per riportarvi l'offeta di retention sull'abbonamento full(69€/mese) in scadenza il 31/07

Allora premetto che su questo abbonamento la persona non è interessata solo a NEWS e MUSICA.
Mi hanno proposto questo(visto che siamo abbonati storici):

1) mantenimento del pacchetto full al prezzo di 60€/mese "per sempre"
MYSKYHD a 39€ una tantum (installazione compresa)

Ho chiesto se potevo avere il 3 pack+3 premium e l'operatore mi ha sborbottato qualcosa di strano(tipo 6 mesi a 52€/mese + altri 6 a 65€/mese:5eek: ma crdo che si sia sbagliato su quest'ultima voce) e qui pero mi avrebbe dato il MYSKYHD a 59€ una tantum.

Ho rimarcato che a me non interessa vedere ne MUSICA ne NEWS e allora siamo arrivati a questo:

2) mi ha offerto 3pack + 2 premium(dove uno dei 2 premium deve essere cinema) al prezzo di 47€/mese (come da listino) e qui esce la novità:
possibilità di inserire
TICKET CALCIO a 59€ :5eek: (10mesi di calcio internazionale, in pratica quello che l'anno scorso costava 99)
o
TICKET SPORT a 59€ :5eek: (10 mesi da agosto a fine maggio)
Non è possibile prendere entrambi

MYSKYHD a 59€ una tantum (installazione compresa)

Ci sto pensando perchè:
1) risparmio 108€/anno rispetto all'anno scorso(anticipo TV) + risparmio 20€ sull'installazione del MYSKYHD e in pratica con 3€ in più prendo la TV 40"
2) l'offerta è meno risparmiosa ma anzichè pagare 60*12=720€ ne tiriamo fuori 47*12 + 59 = 623€ quindi risparmio 97€ ma in pratica:
togliamo ciò che non vediamo e poi a giugno e luglio di calcio neanche l'ombra
aggiungendo la TV da 40" vado a 59€/mese(stesso prezzo di sopra senza TV)
L'unica cosa dubbiosa è che qui non ricordo se mi parlava di prezzo bloccato per sempre

Spero di aver fatto cosa gradita :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso