...novità...
Buonasera ragazzi,
vi scrivo per riportarvi l'offeta di retention sull'abbonamento full(69€/mese) in scadenza il 31/07
Allora premetto che su questo abbonamento la persona non è interessata solo a NEWS e MUSICA.
Mi hanno proposto questo(visto che siamo abbonati storici):
1) mantenimento del pacchetto full al prezzo di 60€/mese "per sempre"
MYSKYHD a 39€ una tantum (installazione compresa)
Ho chiesto se potevo avere il 3 pack+3 premium e l'operatore mi ha sborbottato qualcosa di strano(tipo 6 mesi a 52€/mese + altri 6 a 65€/mese

ma crdo che si sia sbagliato su quest'ultima voce) e qui pero mi avrebbe dato il MYSKYHD a 59€ una tantum.
Ho rimarcato che a me non interessa vedere ne MUSICA ne NEWS e allora siamo arrivati a questo:
2) mi ha offerto 3pack + 2 premium(dove uno dei 2 premium deve essere cinema) al prezzo di 47€/mese (come da listino) e qui esce la novità:
possibilità di inserire
TICKET CALCIO a 59€

(10mesi di calcio internazionale, in pratica quello che l'anno scorso costava 99)
o
TICKET SPORT a 59€

(10 mesi da agosto a fine maggio)
Non è possibile prendere entrambi
MYSKYHD a 59€ una tantum (installazione compresa)
Ci sto pensando perchè:
1) risparmio 108€/anno rispetto all'anno scorso(anticipo TV) + risparmio 20€ sull'installazione del MYSKYHD e in pratica con 3€ in più prendo la TV 40"
2) l'offerta è meno risparmiosa ma anzichè pagare 60*12=720€ ne tiriamo fuori 47*12 + 59 = 623€ quindi risparmio 97€ ma in pratica:
togliamo ciò che non vediamo e poi a giugno e luglio di calcio neanche l'ombra
aggiungendo la TV da 40" vado a 59€/mese(stesso prezzo di sopra senza TV)
L'unica cosa dubbiosa è che qui non ricordo se mi parlava di prezzo bloccato per sempre
Spero di aver fatto cosa gradita