antocarmeci ha scritto:
3 Channel Pack (19.90€ mensili) + 99 Ticket Calcio + 99 Ticket Sport = 436.80€ / 36.4€ al mese
Se si potesse fare ...firmo subito !!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antocarmeci ha scritto:
3 Channel Pack (19.90€ mensili) + 99 Ticket Calcio + 99 Ticket Sport = 436.80€ / 36.4€ al mese
frossie ha scritto:Se si potesse fare ...firmo subito !!![]()
carla76 ha scritto:Io rimango sempre in dubbio se mandare la mia disdetta naturale. Scadenza 1/9. Ho Mondo+Cinema+Sport... calcolando che non mi interessano nè il MySky nè il Calcio, mi sa tanto che offrirebbero pochissimo, se non nulla... che dite?
dansta ha scritto:Io ho un full a 69 euro in scadenza il 1 ottobre.
Vorrei togliere cinema e vedere la combinazione più economica per vedere sport e calcio. Secondo voi mi conviene mandare disdetta e aspettare una loro offerta o fare il downgrade questo mese?
Non ho ancora il my sky hd, ma non ho neanche il tv hd!, per cui potrei anche aspettare a prenderlo a meno che non me lo regalino!
wugippi ha scritto:la disdetta va mandata comunque... al massimo risparmi col ticket sport![]()
wugippi ha scritto:togli tutto e manda disdetta.... poi aspetta pazientemente le loro offerte. Non aver fretta e fà capire loro che i soldi sono i tuoi...![]()
carla76 ha scritto:In che modo, scusa?
dansta ha scritto:Così facendo però pagherei 69 euro anche a settembre giusto? Tu dici che la loro offerta sarà più conveniente rispetto a quello che risparmierei a settembre facendo il downgrade ora? Grazie!
wugippi ha scritto:mandi disdetta. Dopo che l'abbo è scaduto ti fai fare una reconnection con il solo cinema. Poi fai il ticket sport fino a maggio che dovrebbe costare 99 euro (secondo fonti del forum). Così qualche spicciolo lo risparmi... poi se ti propongono qualcosa in più tanto meglio
già... ma se non altro magari il ticket te lo propongono a un prezzo più basso (79€?) e magari dopo la scadenza del ticket fai l'upgradecarla76 ha scritto:Spiccioli, appunto... e dopo il 31 maggio son senza sport. Bah.![]()
carla76 ha scritto:Spiccioli, appunto... e dopo il 31 maggio son senza sport. Bah.![]()
wugippi ha scritto:purtroppo non ci sono più le retention di una volta...
Ah sì? se faccio downgrade adesso, il mio abbonamento continua ad essere in scadenza a Ottobre di quest'anno? Ma in sostanza quale offerta fanno a chi disdice?wugippi ha scritto:puoi sempre fare entrambe le cose... non mi sembra che un downgrade prolunghi l'abbonamento di altri 12 mesi....
dansta ha scritto:Ah sì? se faccio downgrade adesso, il mio abbonamento continua ad essere in scadenza a Ottobre di quest'anno? Ma in sostanza quale offerta fanno a chi disdice?
Wyle-Coyote ha scritto:Sapevo che la moneta da 2€, alias 4.000 delle vecchie lire era diventato spicciolo ma non sapevo che anche 3/4€ adesso sono diventati cose di poco conto![]()