Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembre che ormai la funzione costruttiva di qst pagine si stia perdendo a causa di persone che evidentemente nn hanno un ca......zzo da fare tutto il giorno e pensano bene di passare il proprio tempo a litigare tra qst pagine....amm intervenite.....

Cmq se può interessare oggi stilato un nuovo contratto con 3 gen più calcio e sport con sconto crescente x lo sport per 12 mesi....

carla76 ha scritto:
e invece sì. lo riscrivo magari te lo sei perso: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ho cancellato le gravi offese e dovresti solo vergognarti

Le persone maleducate su questo forum ,non sono ammesse.

Chissa perchè mi ricordi una persona

Ban permanente

fabrizio76 ha scritto:
se fossero 100 euro a ticket da abbinare a 3 minipack sarebbero in ogni caso 20x12+200 tot 420 euro per vedere campionato e champions

restano un'enormità

come ha fatto notare qualcun altro, ad oggi conviene l'offerta in prepagato di premium a 270 euro
se il tuo interesse è vedere solo campionato e champions, sicuramente ti conviene premium....

eneide ha scritto:
Mi sembre che ormai la funzione costruttiva di qst pagine si stia perdendo a causa di persone che evidentemente nn hanno un ca......zzo da fare tutto il giorno e pensano bene di passare il proprio tempo a litigare tra qst pagine....amm intervenite.....

Cmq se può interessare oggi stilato un nuovo contratto con 3 gen più calcio e sport con sconto crescente x lo sport per 12 mesi....

a quanto ammonta lo sconto ?

ERCOLINO ha scritto:
Ho cancellato le gravi offese e dovresti solo vergognarti

Le persone maleducate su questo forum ,non sono ammesse.

Chissa perchè mi ricordi una persona

Ban permanente
Grande Ercolino,ha avuto quello che meritava,nel messaggio cancellato tale Carla76 ha tirato fuori sorelle e madri per offendere l'utente Wugippi e poi pretendeva anche le sue scuse ,veramente vergognoso !

rubik ha scritto:
Grande Ercolino,ha avuto quello che meritava,nel messaggio cancellato tale Carla76 ha tirato fuori sorelle e madri per offendere l'utente Wugippi e poi pretendeva anche le sue scuse ,veramente vergognoso !

Per me non è neppure una ragazza,le donne,salvo rari casi,non si esprimono in quel modo.Cmq chiudiamo l'OT;)

rubik ha scritto:
si ho letto... un ringraziamento sincero a tutti voi per il supporto! :)
neanche io credo sia una donna... va be dai... chiudiamo l'OT (se i mod vogliono possono fare pulizia di reply, già ci sono troppe pagine...)

clodrusso ha scritto:
ma a me serve cinema sport e calcio....mica posso aggiungere tutti e 3 i ticket....

cmq come media verrebbe per un 3+3
47 € *7 mesi+60 € *5 mesi=629 € annui/12 mesi= 52,41 € mese per 3 c.pack+cinema sport e calcio..

come vi sembra?

A mio padre hanno offerto la possibilità di attivare tutti e 3 i ticket col base a 19.90/mese al costo di 79€ ciascuno
79*3 + 19.90*12 = 237 + 238.8 = 475.8 / 12 = 39.65 soloo che devi pagare 237 subito :)

lince94 ha scritto:
wyle, quanto costa il tv sony 40?

100€ come anticipo da pagare sulla 1° fattura utile e 12€/mese di rata, qualsiasi sia il tuo abbonamento.
Ma per la TV vogliono pagamento con cc/rid

Contattato ieri da una ragazza credo poco preparata e frettolosa...ho 4+ticket calcio/mondiali sino 30/9...mi propone il 2+1 col calcio a 29...obietto che esistono i ticket...lo nega...tiro fuori allora la promo chat con pagamento rid a 22.90...cade dalle nuvole...si va be' ma che pessima attrice!!
Ragazzi mi pare ufficiale allora che con 3 generi a 19.90 si puo' collegare qualsiasi ticket, nel mio caso sarebbe quello calcio, vero?
Il 31/7 si avvicina...qualche giorno di buio sara' chiarificatore...:icon_cool:

Ultima modifica:
Wyle-Coyote ha scritto:
A mio padre hanno offerto la possibilità di attivare tutti e 3 i ticket col base a 19.90/mese al costo di 79€ ciascuno
79*3 + 19.90*12 = 237 + 238.8 = 475.8 / 12 = 39.65 soloo che devi pagare 237 subito :)

Dovresti però indicare le scadenze dei tre ticket. Poi chiarire se è tutto Calcio, Sport e Film come fossero pacchetti Premium.

Mi sembra un'offerta ottima!

Io ci penserei se me la offrissero ;)

Nel 3d dei ticket si parla di ticket seriea a 99 euro...quindi perchè a qualcuno lo offrono a 99 e ad altri a 79? Considerato poi che con il Ticket SerieA dovresti vedere meno rispetto al Ticket Calcio...e costa pure di più! :eusa_think:

antocarmeci ha scritto:
mi hanno chiamato circa 1 ora fa per la terza volta , una signorina che sembrava voleva sbrigarsi :D

Signorina : il motivo per cui ha fatto disdetta ?
Io : pago troppo 52€ al mese mi vengono pesanti

Signorina : beh attivi 3+2 a 47€
Io : 5€ in meno non mi cambiano la situazione , sono tanti 52€ e sono tanti pure 47€

Signorina : allora passi al 2+1 a 29€
Io : si ma non vedrei un pacchetto , a proposito quanto costa il ticket Serie A ?
Signorina : ancora non sono usciti i ticket se ne parla a Settembre
Io : vediamo per ora non mi convince la vostra offerta , Mediaset Premium mi sembra più conveniente (questa lo usata per scusa visto che essendo tifoso del Catania devo tenermi per forza Sky)
Signorina : le confermo la disdetta ci sentiamo più avanti.

Era un pò incompetente perchè non sapere che i ticket sono usciti mi sembra strano da una che lavora per queste cose...

..ma perchè si OSTINANO a fare telefonate di questo tipo?Il cliente si inc...ancora di più....:eusa_naughty:

Gregor ha scritto:
Dovresti però indicare le scadenze dei tre ticket. Poi chiarire se è tutto Calcio, Sport e Film come fossero pacchetti Premium.

Nel 3d dei ticket si parla di ticket seriea a 99 euro...quindi perchè a qualcuno lo offrono a 99 e ad altri a 79? Considerato poi che con il Ticket SerieA dovresti vedere meno rispetto al Ticket Calcio...e costa pure di più! :eusa_think:

Eccomi...scusa se sono stato sintetico
Allora mi ha offerto
ticket calcio(serieA + internazionale) a 79Euro
ticket sport(fino al 31/05/2010) a 79Euro
ticket cinema(fino al 31/05/2010) a 79Euro

Inoltre MySkyHD a 49Euro con 3 mesi di visione gratutita di un pacchetto ma facendo il ticket non interessa anche per il fatto del pagamento con CC/RID bancario

Tutto qui :D

Gregor ha scritto:

Io nn l'ho fatto xche' mi mancherebbe il cinema in estate.... Il ticket serie A sarebbe il ticket calcio: e' la stessa cosa!
A me l'hanno dato a 79 euro come retation. Altrimenti era 99.

riccy03 ha scritto:
Io nn l'ho fatto xche' mi mancherebbe il cinema in estate.... Il ticket serie A sarebbe il ticket calcio: e' la stessa cosa!
A me l'hanno dato a 79 euro come retation. Altrimenti era 99.

Guarda, nell'offerta accettata ieri mi avrebbe anche offerto a 29Euro 2 pacchetti base + cinema e ticket calcio a 59Euro e ticket sport a 79Euro e MYSKYHD a 59euro
Alla faccia di chi diceva che con il 2+1 non offrivano ticket, qui addirittura 2 :D :D

Wyle-Coyote ha scritto:
Eccomi...scusa se sono stato sintetico
Allora mi ha offerto
ticket calcio(serieA + internazionale) a 79Euro
ticket sport(fino al 31/05/2010) a 79Euro
ticket cinema(fino al 31/05/2010) a 79Euro

Inoltre MySkyHD a 49Euro con 3 mesi di visione gratutita di un pacchetto ma facendo il ticket non interessa anche per il fatto del pagamento con CC/RID bancario

Tutto qui :D
No problem ;)
Adesso è chiaro! Tnx!
Non ricordo se è una retention, ma mi pare di capire di sì, in quanto gli stessi pacchetti ad altri li hanno attivati a 99 euro, credo fossero nuovi abbonati!
riccy03 ha scritto:
Io nn l'ho fatto xche' mi mancherebbe il cinema in estate.
Infatti io pensavo al 2+1(CINEMA) con i due ticket per il calcio ;)
Sto facendo due conti...

Wyle-Coyote ha scritto:
Guarda, nell'offerta accettata ieri mi avrebbe anche offerto a 29Euro 2 pacchetti base + cinema e ticket calcio a 59Euro e ticket sport a 79Euro
Questa è al momento l'offerta per me migliore ;)

Gregor ha scritto:
No problem ;)
Adesso è chiaro! Tnx!
Non ricordo se è una retention, ma mi pare di capire di sì, in quanto gli stessi pacchetti ad altri li hanno attivati a 99 euro, credo fossero nuovi abbonati!

Infatti io pensavo al 2+1(CINEMA) con i due ticket per il calcio ;)
Sto facendo due conti...

Retention, retention :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso