Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho accettato la seguente offerta 99 €/ticket 3cp+sky pack calcio x 10 mesi,attivazione gratuita,90euro subito,poi 0,90 cent/euro al mese x 10 mesi dopo 19,90 per i 3 cp,ciao

Abbonamento in scadenza il 01/04/2011, mandato tramite Raccomandta la disdetta, aspetto risposta.
il mio attuale abbonamnto è: 3+1+ticket a 99 euro (calcio) a 34 Euro al mese..aspetto...:eusa_whistle:

levas ha scritto:
In scadenza al 28-02 ho ricevuto la seguente proposta:

34 euro/mese fino al 31 maggio 5cp + sport + calcio
29 euro/mese dal primo giugno 5cp + sport
69 euro ticket cinema 11 mesi

cosa ne pensate ?

:eusa_naughty: Troppo!

Aspetta qualche settimana... Arriveranno di migliori! :icon_bounce:
Tieni duro... :D

;)

aerdna31 ha scritto:
Abbonamento in scadenza il 01/04/2011, mandato tramite Raccomandta la disdetta, aspetto risposta.
il mio attuale abbonamnto è: 3+1+ticket a 99 euro (calcio) a 34 Euro al mese..aspetto...:eusa_whistle:

Scadenza ok. Ma disdetta per...?

aerdna31 ha scritto:

anche ioappena mandata raccomandata con scadenza abbonamento 1/4

già apparsi su decoder 2 msg:
1 chiamare per sentire costi e restituzione decoder
1 per sconto fino a 62 euro annui per rimanere con loro

(ho un abbonamento da 60euro/mese 3cp+3sp)

credo che, come dice Buby, resisterò fino a fine marzo

Buby_79 ha scritto:
:eusa_naughty: Troppo!

Aspetta qualche settimana... Arriveranno di migliori! :icon_bounce:
Tieni duro... :D

;)

Grazie per il consiglio.
Cosa potrei ottenere al massimo, considerato che vorrei vedere la fine del campionato di calcio e poi mi interesserebbero sport e cinema + almeno 3 cp ?
Sono alla prima esperienza di retention e non vorrei avere troppa fretta.

lonely ha scritto:
anche ioappena mandata raccomandata con scadenza abbonamento 1/4

già apparsi su decoder 2 msg:
1 chiamare per sentire costi e restituzione decoder
1 per sconto fino a 62 euro annui per rimanere con loro

(quote]

..in effetti adesso come primo step mandano questo messaggio per sentire dei costi e restituzione del decoder..:evil5: ..l'ho ricevuto anch'io con abbonamento in scadenza al 30/06 e regolarmente disdettato.....;)

99 €/ticket 3cp+Cinema x 10 mesi

al buio dal 31-12-2010.
al 02-02-2011 proposta (99 €/ticket 3cp+cinema x 10 mesi) unica soluzione a marzo 99€,(accettata) in + decoder my sky gratis,compreso installazione.Oggi consegnano e installano decoder.

Colomba bianca ha scritto:
al buio dal 31-12-2010.
al 02-02-2011 proposta (99 €/ticket 3cp+cinema x 10 mesi) unica soluzione a marzo 99€,(accettata) in + decoder my sky gratis,compreso installazione.Oggi consegnano e installano decoder.

E meno male che c'é chi pensa che le offerte fanno schifo in questo periodo :D
Di sicuro questa é l'offerta migliore per il 3+1
Restano da chiarire 3 aspetti:

- se si puo' mettere sport al posto di cinema (ma mi sembra che Buby abbia confermato la possibilità)
- se si può aggiungere altro(magari sempre in una unica soluzione)
- se si può dare disdetta alla fine dei 10 mesi senza penali

Vedo che ultimamente questa offerta viene elargita spesso in pratica costa come uno SKYx2 :eek:

si può scegliere cinema o calcio, indifferente, e non occorre dare la disdetta, nessun obbligo.Nel dubbio io la faccio lo stesso.x il resto non saprei

indifferente cinema o calcio.nessun obbligo disdetta,nel dubbio io la faccio.x il resto non saprei

Wyle-Coyote ha scritto:
E meno male che c'é chi pensa che le offerte fanno schifo in questo periodo :D
Di sicuro questa é l'offerta migliore per il 3+1
Restano da chiarire 3 aspetti:

- se si puo' mettere sport al posto di cinema (ma mi sembra che Buby abbia confermato la possibilità)
- se si può aggiungere altro(magari sempre in una unica soluzione)
- se si può dare disdetta alla fine dei 10 mesi senza penali

Vedo che ultimamente questa offerta viene elargita spesso in pratica costa come uno SKYx2 :eek:

Ti rispondo subito:
1. si può mettere qualsiasi cosa perchè l'offerta è 3 cp + 1 skypack
2. si può aggiungere a 59 €/1tantum un altro skypack con validità 10 mesi (questo solo in reconnection)
3. si può dare disdetta al termine dei 10 mesi senza penali

Ciao ;)

Dopo 2 messaggi sul decoder in cui mi invitavano a chiamarli (cosa che non ho fatto), oggi mi arriva una telefonata in cui mi si avvisa che hanno preso in carico la mia richiesta di disdetta e che l'abbonamento sarà cessato il 28/02.

Mi devo preoccupare o seguiranno altre telefonate per retention?

superquark ha scritto:
Dopo 2 messaggi sul decoder in cui mi invitavano a chiamarli (cosa che non ho fatto), oggi mi arriva una telefonata in cui mi si avvisa che hanno preso in carico la mia richiesta di disdetta e che l'abbonamento sarà cessato il 28/02.

Mi devo preoccupare o seguiranno altre telefonate per retention?

Normale amministrazione... ;)

Buby_79 ha scritto:
Ti rispondo subito:
1. si può mettere qualsiasi cosa perchè l'offerta è 3 cp + 1 skypack
2. si può aggiungere a 59 €/1tantum un altro skypack con validità 10 mesi (questo solo in reconnection)
3. si può dare disdetta al termine dei 10 mesi senza penali

Ciao ;)

Wow.......allora cercherò di farmi dare un bel 3+cinema + ticket sport per 10 mesi al prezzo complessivo di 99+59=158Euro/10 = 15,8 Euro/mese :5eek:
Poiché volevo il mysky(e questo mi vincola 12 mesi)vediamo se riesco a ottenere qualcosa che dura un ciclo solare.

Cmq siamo sull'ottima strada :D

Wyle-Coyote ha scritto:
Wow.......allora cercherò di farmi dare un bel 3+cinema + ticket sport per 10 mesi al prezzo complessivo di 99+59=158Euro/10 = 15,8 Euro/mese :5eek:
Poiché volevo il mysky(e questo mi vincola 12 mesi)vediamo se riesco a ottenere qualcosa che dura un ciclo solare.

Cmq siamo sull'ottima strada :D

Se opti per il MySky non HD non hai alcun vincolo... ;)

Wyle-Coyote ha scritto:
Perfetto, ancora meglio....allora la scelta é fatta :D

Quando hai scadenza o disdetta?
Perchè questa promo è in reconnection fino al 15/02 :crybaby2:

:icon_rolleyes:

Buby_79 ha scritto:
Quando hai scadenza o disdetta?
Perchè questa promo è in reconnection fino al 15/02 :crybaby2:

:icon_rolleyes:

Vado in disdetta a partire dal 28/02, ma la sicurezza ce l'ho solo dopo aver ricevuto la conferma della raccomandata ricevuta...se finisce vorrà dire che dopo ci sarà qualcosa di simile :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso