Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
levas ha scritto:In scadenza al 28-02 ho ricevuto la seguente proposta:
34 euro/mese fino al 31 maggio 5cp + sport + calcio
29 euro/mese dal primo giugno 5cp + sport
69 euro ticket cinema 11 mesi
cosa ne pensate ?
aerdna31 ha scritto:Abbonamento in scadenza il 01/04/2011, mandato tramite Raccomandta la disdetta, aspetto risposta.
il mio attuale abbonamnto è: 3+1+ticket a 99 euro (calcio) a 34 Euro al mese..aspetto...![]()
aerdna31 ha scritto:Abbonamento in scadenza il 01/04/2011, mandato tramite Raccomandta la disdetta, aspetto risposta.
il mio attuale abbonamnto è: 3+1+ticket a 99 euro (calcio) a 34 Euro al mese..aspetto...![]()
Buby_79 ha scritto:Scadenza ok. Ma disdetta per...?
Buby_79 ha scritto:Troppo!
Aspetta qualche settimana... Arriveranno di migliori!
Tieni duro...
![]()
lonely ha scritto:anche ioappena mandata raccomandata con scadenza abbonamento 1/4
già apparsi su decoder 2 msg:
1 chiamare per sentire costi e restituzione decoder
1 per sconto fino a 62 euro annui per rimanere con loro
(quote]
..in effetti adesso come primo step mandano questo messaggio per sentire dei costi e restituzione del decoder....l'ho ricevuto anch'io con abbonamento in scadenza al 30/06 e regolarmente disdettato.....
![]()
Colomba bianca ha scritto:al buio dal 31-12-2010.
al 02-02-2011 proposta (99 €/ticket 3cp+cinema x 10 mesi) unica soluzione a marzo 99€,(accettata) in + decoder my sky gratis,compreso installazione.Oggi consegnano e installano decoder.
Wyle-Coyote ha scritto:E meno male che c'é chi pensa che le offerte fanno schifo in questo periodo
Di sicuro questa é l'offerta migliore per il 3+1
Restano da chiarire 3 aspetti:
- se si puo' mettere sport al posto di cinema (ma mi sembra che Buby abbia confermato la possibilità)
- se si può aggiungere altro(magari sempre in una unica soluzione)
- se si può dare disdetta alla fine dei 10 mesi senza penali
Vedo che ultimamente questa offerta viene elargita spesso in pratica costa come uno SKYx2![]()
superquark ha scritto:Dopo 2 messaggi sul decoder in cui mi invitavano a chiamarli (cosa che non ho fatto), oggi mi arriva una telefonata in cui mi si avvisa che hanno preso in carico la mia richiesta di disdetta e che l'abbonamento sarà cessato il 28/02.
Mi devo preoccupare o seguiranno altre telefonate per retention?
Buby_79 ha scritto:Ti rispondo subito:
1. si può mettere qualsiasi cosa perchè l'offerta è 3 cp + 1 skypack
2. si può aggiungere a 59 €/1tantum un altro skypack con validità 10 mesi (questo solo in reconnection)
3. si può dare disdetta al termine dei 10 mesi senza penali
Ciao![]()
Wyle-Coyote ha scritto:Wow.......allora cercherò di farmi dare un bel 3+cinema + ticket sport per 10 mesi al prezzo complessivo di 99+59=158Euro/10 = 15,8 Euro/mese
Poiché volevo il mysky(e questo mi vincola 12 mesi)vediamo se riesco a ottenere qualcosa che dura un ciclo solare.
Cmq siamo sull'ottima strada![]()
Buby_79 ha scritto:Se opti per il MySky non HD non hai alcun vincolo...![]()
Wyle-Coyote ha scritto:Perfetto, ancora meglio....allora la scelta é fatta![]()
Buby_79 ha scritto:Quando hai scadenza o disdetta?
Perchè questa promo è in reconnection fino al 15/02
![]()