sagi ha scritto:Ciao,
per il mio abbonamento in scadenza il 01/03/2011 ho inviato la disdetta per raccomandata nei termini previsti dal contratto.
L'abbonamento attuale prevede documentari + intrattenimento + bambini a 19.90 ed in più ho il calcio gratuito fino alla scadenza per una precedente offerta.
Mi hanno già inviato 2 comunicazione sul decoder che non ho preso in considerazione; ieri mi hanno chiamato... una telefonata interlocutoria per dirmi che il mio contratto è in scadenza a fine mese (lo saprò visto che ho fatto disdetta).
Sto valutando la possibilità di passare a mediaset oppure eventuali offerte di sky.
Quello che mi interessa necessariamente è il calcio (ovviamente c'è da tener presente che a fine campionato del calcio non te ne fai niente, quindi si potrebbe valutare anche un ticket fino a fine campionato), eventualmente il pacchetto sport (ma il costo di 47 euro mensili è per me eccessivo).
Secondo voi cosa potrei ottenere e come è preferibile comportarsi?
Un'ultima cosa, attualmente ho il decoder standard hd. La parabola è di mia proprietà ed è installata sul balcone (circa 6/7 metri dal decoder).
E' possibile avere qualche offerta per passare al my sky hd? Ne vale la pena?
Ed eventualmente, visto il mio attuale impianto, il passaggio, dal punto di vista tecnico, cosa comporta?
Prevede anche costi aggiuntivi di installazione?
Grazie
ciao
Ciao,
riuscite a darmi qualche info?
Grazie
ciao