Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sagi ha scritto:
Ciao,

per il mio abbonamento in scadenza il 01/03/2011 ho inviato la disdetta per raccomandata nei termini previsti dal contratto.

L'abbonamento attuale prevede documentari + intrattenimento + bambini a 19.90 ed in più ho il calcio gratuito fino alla scadenza per una precedente offerta.

Mi hanno già inviato 2 comunicazione sul decoder che non ho preso in considerazione; ieri mi hanno chiamato... una telefonata interlocutoria per dirmi che il mio contratto è in scadenza a fine mese (lo saprò visto che ho fatto disdetta).

Sto valutando la possibilità di passare a mediaset oppure eventuali offerte di sky.

Quello che mi interessa necessariamente è il calcio (ovviamente c'è da tener presente che a fine campionato del calcio non te ne fai niente, quindi si potrebbe valutare anche un ticket fino a fine campionato), eventualmente il pacchetto sport (ma il costo di 47 euro mensili è per me eccessivo).

Secondo voi cosa potrei ottenere e come è preferibile comportarsi?

Un'ultima cosa, attualmente ho il decoder standard hd. La parabola è di mia proprietà ed è installata sul balcone (circa 6/7 metri dal decoder).

E' possibile avere qualche offerta per passare al my sky hd? Ne vale la pena?
Ed eventualmente, visto il mio attuale impianto, il passaggio, dal punto di vista tecnico, cosa comporta?
Prevede anche costi aggiuntivi di installazione?

Grazie
ciao

Ciao,

riuscite a darmi qualche info?

Grazie
ciao

Ciao bella gente,
oggi sms sul cellulare con promo dei 3 mesi più myskyhd a 49 euro. Speriamo mi propongano altro presto, il 28 si avvicina:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Mi raccomando se vi arrivano altre offerte postate!!!!:wave:

sagi ha scritto:
Ciao,

riuscite a darmi qualche info?

Grazie
ciao

Ciao, come puoi leggere la tua situazione rientra dentro molte di quelle già descritte quindi puoi benissimo leggerti qualche commento a riguardo...
Ad ogni modo adesso danno il 3 generi base +1 premium(a scelta) a 19.90/mese per 11/12 mesi
Dici che il calcio é vitale ma se non hai modo di vedere la partita del sabato alle 18 e quella della domenica alle 15(come succede a me) meglio lo sport perché tutte questo pacchetto copre la rimanenza del palinsesto e ha pure la champions. :)
Discorso mysky : secondo me é favoloso...Per chi ha il cinema dovrebbe essere vitale ma ognuno ha i suoi gusti :D

Tre mesi full 49,90

Dopo trenta minuti al telefono sono riuscito a spuntare ricon a 16,33 per tre mesi han chiamato loro prima offerta loro 9,90 al mese per 10 mesi dopo tira e molla e' andata

Ciao

mannaia ha scritto:
Dopo trenta minuti al telefono sono riuscito a spuntare ricon a 16,33 per tre mesi han chiamato loro prima offerta loro 9,90 al mese per 10 mesi dopo tira e molla e' andata

Ciao

eri al buio dal 31/01/2011 dopo disdetta a scadenza naturale?

Wyle-Coyote ha scritto:
Come offerta io sto pensando a 90 Euro una tantum + 0,90/mese per 11 mesi per il 3c.p.+ cinema + ticket sport a 69Euro per 11 mesi
totale da sborsare subito 159Euro ma avrei un 3+2
Dipende se dal 28 febbraio lo offrono ancora
Grazie per la risposta, il canone mensile sembra molto basso, lasciando perdere l'anticipo dei soldi.
Ma ti chiedo una precisazione: il ticket sport a 69 euro è per 11 o 10 mesi (come in una tua risposta successiva) ?
Sto infatti ragionando sulle scadenze: della promo (11 mesi), del ticket (10 o 11 mesi) e di mysky gratis che farei subito, prolungandomi l'abbonamento a 12 mesi.
Se il ticket fosse per 11 mesi , poco male: farei il mese 12 a listino (47 euro per 3 mondo + 2 sp) dando subito disdetta per la fine del mese 12.
In questo caso pagherei per 12 mesi: 159 + 9,90 + 47 (mese 12) + 11 (spese operatore, o anche zero se vado in retention) + 0 (per mysky, anzichè 39). Totale 226,90 per 12 mesi, cioè meno di 19 euro al mese !
Quindi molto meno dei 29 euro per 12 mesi dell'altra miglior offerta.
Se invece il ticket fosse per 10 mesi, salterei un mese o due di sport (gennaio e febbraio 2012) magari compensando con ms premium calcio ricaricabile (se ci sarà ancora).
Cosa ne pensi ?

mannaia ha scritto:

Ciao

Di fronte alla possibilità di avere nuovamente il full a 16,33 euro/mese con possibilità di disdetta alla fine tutte le discussioni precdenti diventano superflue :D

Ti hanno confermato la possibilità di disdire alla fine dei 3 mesi o devi andare a listino?
E il 9,90/mese per 10 mesi era per il 3+1?

E meno male che poco tempo c'era qualcuno che diceva che le retention di una volta non le facevano più :5eek: infatti ora sono molto meglio :D :D

freestyle ha scritto:
Grazie per la risposta, il canone mensile sembra molto basso, lasciando perdere l'anticipo dei soldi.
Ma ti chiedo una precisazione: il ticket sport a 69 euro è per 11 o 10 mesi (come in una tua risposta successiva) ?
Sto infatti ragionando sulle scadenze: della promo (11 mesi), del ticket (10 o 11 mesi) e di mysky gratis che farei subito, prolungandomi l'abbonamento a 12 mesi.
Se il ticket fosse per 11 mesi , poco male: farei il mese 12 a listino (47 euro per 3 mondo + 2 sp) dando subito disdetta per la fine del mese 12.
In questo caso pagherei per 12 mesi: 159 + 9,90 + 47 (mese 12) + 11 (spese operatore, o anche zero se vado in retention) + 0 (per mysky, anzichè 39). Totale 226,90 per 12 mesi, cioè meno di 19 euro al mese !
Quindi molto meno dei 29 euro per 12 mesi dell'altra miglior offerta.
Se invece il ticket fosse per 10 mesi, salterei un mese o due di sport (gennaio e febbraio 2012) magari compensando con ms premium calcio ricaricabile (se ci sarà ancora).
Cosa ne pensi ?

Non fa un piega :D
Eventuamente chiedi se esistono promo di durata pari a 12 mesi, così eviti di scervellarti :D (io farò così)

Disdetta sky

Buongiorno... avrei bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda la disdetta a scadenza naturale del mio abbonamento.

Il mio abbonamento attualmente prevede 3 generi mondo €19,90 al mese, ho chiamato più volte il num. dedicato, il primo operatore mi ha proposto uno sconto del 50% per l'acquisti pay per view mentre il secondo mi faceva pagare 2 generi mondo + cinema 29€ al mese per sempre...

Cosa mi consigliate per ottenere qualche promo migliore....???

Lascio la parola a voi esperti......

Lern_91 ha scritto:
Buongiorno... avrei bisogno di un vostro consiglio per quanto riguarda la disdetta a scadenza naturale del mio abbonamento.

Il mio abbonamento attualmente prevede 3 generi mondo €19,90 al mese, ho chiamato più volte il num. dedicato, il primo operatore mi ha proposto uno sconto del 50% per l'acquisti pay per view mentre il secondo mi faceva pagare 2 generi mondo + cinema 29€ al mese per sempre...

Cosa mi consigliate per ottenere qualche promo migliore....???

Lascio la parola a voi esperti......

Aspetta il 28/02...
Più si avvicina questa data e più saranno magnanimi! :D

Questo è il consiglio... ;)

steveone12 ha scritto:
Il mio abbonamento scade il 01/05/2011.
Entro quando devo mandare la mail di disdetta?

puoi mandarla anche subito comunicando che disdici alla scadenza naturale.

nell'offerta una tantum di 90 euro più 90 centesimi per 10 mesi non ho capito se alla fine di questi 10 mesi l'abbonamento si chiude automaticamente oppure va avanti altri 2 mesi a listino normale per completare in pratica i 12 mesi? oppure alla fine di questi 10 mesi devo comunque dare disdetta? e la disdetta è una disdetta alla naturale scadenza o con decreto Bersani?
qualcuno sa chiarirmi questi dubbi?
grazie

superquark ha scritto:
Ho mandato disdetta circa una settimana fa:
4 cp + 2 sp + MySky Hd + DK a 52€/mese in scadenza 01/03.

Mi è appena arrivato il messaggio sul decoder che informa sulla corretta ricezione della disdetta ed invita a telefonarli per info.

3° messaggio a decoder e mi offrono:

3 c.p. + Sport + Calcio a 47€/mese...

... praticamente al prezzo di listino.

Veramente questi credono che la gente è rinco.....ita???

superquark ha scritto:
3° messaggio a decoder e mi offrono:

3 c.p. + Sport + Calcio a 47€/mese...

... praticamente al prezzo di listino.

Veramente questi credono che la gente è rinco.....ita???

Dire di si :5censored:

Buongiorno a tt sono un abbonato Sky dalla nascita... e in tutto questo periodo ho fatto la disdetta solo una volta, un anno e mezzo fa...Ho Cinema,sport, intrattenimento,news,documentari, e pago 47 al mese;
Ieri mi telefona il call-center e mi offre 2 mesi gratis per il pacchetto sport(naturalmente accettato), e l'occasione di ricevere a casa il MYSKY Hd a 59 euro tutto compreso.(decoder+adeguamento)
Secondo voi devo accettare o tirare un pò di +???
Qualcuno ha scritto che + si avvina il 28/2 e + sky sarà magnanimo...xchè?
Cosa succede dal 28/2?????
Grazie a tt
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso