Buby_79
Digital-Forum Senior Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aerdna31 ha scritto:io sono in attesa di essere contattato ho fatto disdetta per la chiusura dell'abbonamento alla scadenza naturale per il 01/04/2011.
Leggendo i vari post, mi sembra di capire che le eventuali offerta da acettare sono:
3+1 a 19.90 x 12 mesi
3+2 a 29,90 x 12 mesi
in aggiunta myskyhd a 39 euro.
...eventualmente con queste 2 offerte potrei accettare , se no casomai passo a mediaset premium.....(con ricaricabile).... ed eventualmente e solo successivamente, in caso di promozioni particolari mi riabbono.
Fracasci ha scritto:Scusate, facendo la disdetta dell 'abbonamento (apparte che il mio si rinnova automaticamente), mesi prima dell' eventuale scadenza la penale col decreto bersani è di 11, .. euro quindi abbordabile....
Se è vero che fanno queste offerte...quella del 3+2 a 29,90 x 12 mesi in aggiunta con 39 euro il myskyhd secondo me è un'offertona...cavolo pago 47 e per mettere il mysky chiedono 59!!! quindi 20(decoder)+17x12= 224 risparmiati in un anno nn mi sembrano pochi....Cmq non credo che facciano di quest offerte...
La domanda è: se facendo la disdetta non alla scadenza credete che faranno delle offerte del tipo 3cp+ cinema + sport a 29,90 +myscky hd a39??? Oppure sarà costretto ad accettare le solite offertine di sconti bassissimi tipo da 47 mi offriranno 40 x 6 mesi....Buby_79 ha scritto:Qual'è la domanda?![]()
maxrossoblu ha scritto:Dopo disdetta con naturale scadenza al 31 maggio (3generi+calcio+cinema 47euro), mi hanno contattato con questa offerta: scendere già da Marzo a 2generi+calcio 29euro con uno sconto crescente di un euro al mese da subito fino a gennaio (marzo 28,aprile 27,maggio 26 ecc...), poi da febbraio 2012 torno a 29euro. In più se voglio anche cinema 60euro una volta sola per un anno di visione. Accetto?
body ha scritto:eri al buio dal 31/01/2011 dopo disdetta a scadenza naturale?
Wyle-Coyote ha scritto:Di fronte alla possibilità di avere nuovamente il full a 16,33 euro/mese con possibilità di disdetta alla fine tutte le discussioni precdenti diventano superflue
Ti hanno confermato la possibilità di disdire alla fine dei 3 mesi o devi andare a listino?
E il 9,90/mese per 10 mesi era per il 3+1?
E meno male che poco tempo c'era qualcuno che diceva che le retention di una volta non le facevano piùinfatti ora sono molto meglio
![]()
![]()
superquark ha scritto:3° messaggio a decoder e mi offrono:
3 c.p. + Sport + Calcio a 47€/mese...
... praticamente al prezzo di listino.
Veramente questi credono che la gente è rinco.....ita???
62franco ha scritto:Se puo' servire a qualcuno. Questa sera mi ha ricontattato sky e mi ha offerto 3 channelpack + a scelta 1 pacchetto tra calcio, sport o cinema a 19,90 euro per 12 mesi. Forse in reconnection potrei ottenere qualcosina in piu' ma mi son stufato ed ho accettato 3 cp + calcio per 1 anno. Anzi ho chiesto info per il multivision ed ho accettato anche quello, con sky HD e altro decode Mysky HD, naturalmente a 9,90 euro al mese e costo di attivazione 39 euro. Ho chiesto mail di conferma e mi è già arrivata. Allego la mail che ho ricevuto, se vi puo' servire:
Gentile Cliente,
le confermiamo che, come da accordi telefonici, il suo abbonamento si rinnoverà ,a partire dal 26/01/2011, con il seguente pacchetto:
DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + CALCIO
Le comunichiamo inoltre che le sono state attribuite le seguenti promozioni:
* 3GEN +1P A19,90€ X 12MESI Con scadenza 31/01/2012
* MY SKY HD + MV HD A 39 EURO UNA TANTUM
La ringraziamo per la fiducia accordataci e le porgiamo un cordiale saluto.
Servizio Clienti SKY
da questa ultima risposta mi sembra ti capire che le offerte ad oggi per retention sono:edinson ha scritto:Scusami, ma solo adesso ho letto il tuo post.
Ma lo skyx2 è anchesso HD o è stato un errore di battitura? Perchè io ho fatto disdetta proprio per tale motivo.
Nel senso che qualche mese fà volevo aderire all'offerta di 79 una tantum per mysky Hd (con digitalkey)+skyx2 Hd (con digitalkey) + ovviamente 9,90 euro al mese in aggiunta al mio abbonamento mensile.Ma tale offerta mi è stato detto che è solo per i nuovi clienti, per i vecchi mi hanno detto che posso avere alla stessa cifra (79 ) mysky HD con digitalkey e skyx2 SD senza digital key.Poi per avere anche il secondo decoder (Skyx2) in hd con digitalkey dovrei pagare altre 69 euro.
In pratica rispetto ad un nuovo cliente per ottenere lo stesso trattamento dovrei pagare 69 euro in più e farlo in due passaggi.
Il mio abbonamento è mondo +calcio+ sport con mysky SD (54 con rid).
Se fosse confermato ciò che hai scritto, praticamente ti hanno dato quello che volevo e voglio io a 39 euro, ancora meno anche dei nuovi clienti, con in più lo sconto sull'abbonamento mensile (19,90) direi ottimo.
Mi confermi quanto scritto?
Il mio abbonamento scade il 28/02/2011 e ho fatto già disdetta.
Fino ad ora ho rifiutato le offerte fatte perchè in pratica erano prezzi di listino.
Ps. ma eri in retention o reconnection?
Grazie.
aerdna31 ha scritto:da questa ultima risposta mi sembra ti capire che le offerte ad oggi per retention sono:
3+1 a 19,90 x 12 mesi
3+2 a 29,90 x 12 mesi
+ myskyhd a 39 euro
...si proverà ad arrivare a questo se no disdetta!![]()
Fracasci ha scritto:Buongiorno a tutti , vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad ottenere questo:
3+2 a 29,90 x 12 mesi
+ myskyhd a 39 euro
Se si, cosa avete fatto? Gle lo avete proposto voi, nel senso che se uno gli dice che ad un mio amico gli è stato offerto questo...lo fate anche a me? chissà cosa risponderanno!!!
In che senso se non caricata la promo???Buby_79 ha scritto:
In retetion, se non caricata la promo sul tuo contratto, scordatela!![]()
Io penso che le tre domande finali dovresti farle al call center...meglio di loro non so chi può dirtelo...io l'anno scorso ho fatto la disdetta e il decoder hd me l hanno dato gratuitamente,i vincoli di durata dovrebbero essere di 12 mesi, nel senso che se rescindi entro 12 mesi dovresti pagare la differenza ...tipo se ti offrono mysky a 50 euro e invece ne costasse 100 gli devi i 50 euro della differenza...Crashland ha scritto:Il mio abbonamento è in chiusura il 28/02 per il momento mi hanno offerto 2+1 a 19.90€, ho rifiutato, poi mi è arrivato il messaggio sul decoder che mi invitava a chiamare per sapere come consegnare decoder ecc. ho chiamato mi hanno detto che siccome ho il decoder vecchio sd non devo consegnare nulla.
E' anche vero che sono stato un paio di giorni senza cellulare, non vorrei mi hanno richiamato...
Io punto a quel famoso ticket di 99€ (cè ancora?), in particolare mi interessano:
Intrattenimento, News, Musica + Calcio
Si può aggiungere a questo il mysky semplice senza pagare nulla?
In alternativa, posso aggiungere il decoder hd sempre senza pagare nulla?
Avrei poi dei vincoli di durata se aggiungo sti aggeggi?