Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
superquark ha scritto:
Sono inc...to nero, son troppo scorretti.

Oggi mi chiamano e mi offrono:

a fronte di un canone mensile di 19,90€ per un anno avrei visto
INTRATTENIMENTO, DOCUMENTARI, MUSICA + SPORT + CALCIO;
in aggiunta CINEMA per 6 mesi (fino a settembre 2011).

Dopo avermi fatto confermare più volte l'offerta, ovviamente accetto!

Accedendo all'area Clienti in un primo momento mi è apparso tra le mie promozioni: ret - 3+1 19.90 mese per 12 mesi; successivamente la promozione è variata in: ret - sconto sport x 6 mesi.

Chisà come andrà a finire :eusa_wall: :eusa_wall:

spero e credo per te che ti aggiustino il tutto. ho avuto in passatoun'esperienza simile ed ora mi sono fatto formalizzare l'offerta per e-mail(anche se te la mandano solo dopo che hai accettato).
Hanno cambiato sul sito in maniera istantanea la promo in
up-cal+spo sco da 03/11 a 01/12...boh?

superquark ha scritto:
Nuovo SMS:
CALCIO + oltre 70 canali a 19.90€/mese per 1 anno
Sarebbe interessante se si potesse aggiungere un ticket!
Sono in disdetta al 28/2 ed anche a me oggi è arrivato questo sms, con CINEMA al posto di CALCIO.
Sarebbe la prima offerta di retention decente, soprattutto se si potesse aggiungere un ticket SPORT per 12 mesi sui 70 euro.

Domande:
1) i 70 canali cosa comprendono ? Li scelgo uno a uno (per dire ...) o corrispondono a 1, 2 o 3 cp ?
2) non so se chiamarli per chiedere di aggiungere il ticket SPORT- e magari anche mysky a zero - oppure tener duro. Sapete se ticket e mysky a zero sono ancora offerti ?

Grazie

Lo skypack che ti offrono credo si possa cambiare.Se il cinema non ti interessa puoi dirlo all'operatore e sicuramente potrai cambiarlo,per loro non cambia nulla. Se poi vuoi un ticket in aggiunta prova a chiederlo e vedi cosa ti rispondono.

I 70 canali corrispondono a dei channel pack e credo siano tre visto l'alto numero, ma puoi chiedere sempre a loro.

Facci sapere come va a finire.

Ps. Per adesso danno il mysky HD a 39 euro una tantum. Per il mysky non so dirti.

serious_klan ha scritto:
spero e credo per te che ti aggiustino il tutto. ho avuto in passatoun'esperienza simile ed ora mi sono fatto formalizzare l'offerta per e-mail(anche se te la mandano solo dopo che hai accettato).
Hanno cambiato sul sito in maniera istantanea la promo in
up-cal+spo sco da 03/11 a 01/12...boh?

Lo spero anche io.
Ovviamente ho chiesto una conferma scritta ed ha detto che arriverà il tutto per posta (s'è fatto confermare pure l'indirizzo).
Poi a te come s'è risolta la cosa?

altra offerta tramite telefonata 3mini pack+2 skypack a 29 euro sino al 31/12/2011, gennaio-febbraio sempre a 29 euro però 3minipack+1 skypack si potrebbe accettare?

Prova ad insistere anche per gli ultimi 2 mesi.Gli dici che se fanno 3 c.p + 2 skypack per 12 mesi accetti.A qualcuno lo hanno fatto.
Così sarebbero 216 euro di sconto in un anno, direi più che buono. Aggiornaci.

ciao!
volevo un consiglio operativo nel momento che l'operatrice di fa una offerta che tu la ritieni accettabile come è meglio procedere?..... farsi mandare prima dell'accettazione la stessa proposta tramite e-mail per conferma...... oppure bisogna prima accettare l'offerta per telefono e poi farsi mandare la comunicazione accettata per e-mail?
Se poi quella stessa offerta accettata è in realta, tramite comunicazione e-mail diversa, quali sono gli strumenti per rifiutare l'offerta poco prima accetttata?
La telefonata si può ritenere un contratto vocale?...a quel punto è possibile in caso di contestazione poter riascoltare la telefonata-contratto? e contestarla?...eventualmente posso accettare e rifiutarmi utilizzanto il diritto di recesso entro 7 gioni applicato su tutti gli acquisti?....:eusa_think: :eusa_think:

serious_klan ha scritto:
alla fine ho ceduto al 3+3 con 1 sp in omaggio (-13€)x12 mesi + 2€ progressivi per 10 mesi. Ho tolto le "inutili" news e risparmio in tutto 326€. A risentirci per le offerte sul rinnovo skyX2 e un grazie a tutti dei consigli. ;)
ciao

ps ho ottenuto il 2° sospirato decoder in HD a 29€ compresa digital key

:D

Ottimo, no?
Per 38 Euro/mese ti becchi il full..... complimenti :D

edinson ha scritto:
Prova ad insistere anche per gli ultimi 2 mesi.Gli dici che se fanno 3 c.p + 2 skypack per 12 mesi accetti.A qualcuno lo hanno fatto.
Così sarebbero 216 euro di sconto in un anno, direi più che buono. Aggiornaci.

Quoto....rimani fermo sui 12 mesi e poi se percaso ne l'HD ne il mysky prova a fartelo dare a 0

Wyle-Coyote ha scritto:

Ottimo, no?
Per 38 Euro/mese ti becchi il full..... complimenti :D

sono soddisfatto, se volete posto anche l'e-mail di conferma con il dettaglio offerta, se a qualcuno può servire.

ciauzz

serious_klan ha scritto:
sono soddisfatto, se volete posto anche l'e-mail di conferma con il dettaglio offerta, se a qualcuno può servire.

ciauzz

Come vuoi, ma almeno cancella i dati sensibili...... l'importante é farsi mandare l'e-mail :D

superquark ha scritto:
Lo spero anche io.
Ovviamente ho chiesto una conferma scritta ed ha detto che arriverà il tutto per posta (s'è fatto confermare pure l'indirizzo).
Poi a te come s'è risolta la cosa?
guarda io ho avuto problemi con il 2° decoder in hd, sempre promesso gratis e mai consegnato. Il contesto è quindi ben diverso dal tuo. Purtroppo mi era stato detto "a voce" in sede di conferma contratto. Per far valere le mie ragioni ho dovuto mandar disdetta ed eccoci qua. il decoder poi me l'hanno dato a 29€, ma ho ottenuto un discreto sconto sull'abbonamento principale.

bye

Ciao a tutti ,
leggo spesso i vostri commenti ma non riesco ancora a capire ,e questo lo vorrei sapere da voi!!!, come mai sky a qualcuno offre il full a 38 a qualcun altro offre il 3+2 a 29 euro per un anno, e invece come ho letto a qualcun altro fanno offerte molto meno vantaggiose ...dipenderà dagli anni che sei abbonato con sky??..cioè vorrei capire da cosa possa dipendere...
Sono un abbonato dall inizio di sky e da allora ho fatto solo una disdetta perdipiù ho accettato un'offerta non vantaggiosissima, (risparmiavo solo 160 euro in un anno) ed adesso mi ritrovo a pagare il 3+2 47 euro al mese, adesso feb e marz non mi fanno pagare lo sport e mi hanno dato il mysky hd a 59, il mio abbonamento scade a ottobre...mi consigliate di mandare la disddetta prima dell'estate o di aspettare la scadenza???
Ciao
grazie

Fracasci ha scritto:
Ciao a tutti ,
leggo spesso i vostri commenti ma non riesco ancora a capire ,e questo lo vorrei sapere da voi!!!, come mai sky a qualcuno offre il full a 38 a qualcun altro offre il 3+2 a 29 euro per un anno, e invece come ho letto a qualcun altro fanno offerte molto meno vantaggiose ...dipenderà dagli anni che sei abbonato con sky??..cioè vorrei capire da cosa possa dipendere...
Sono un abbonato dall inizio di sky e da allora ho fatto solo una disdetta perdipiù ho accettato un'offerta non vantaggiosissima, (risparmiavo solo 160 euro in un anno) ed adesso mi ritrovo a pagare il 3+2 47 euro al mese, adesso feb e marz non mi fanno pagare lo sport e mi hanno dato il mysky hd a 59, il mio abbonamento scade a ottobre...mi consigliate di mandare la disddetta prima dell'estate o di aspettare la scadenza???
Ciao
grazie

l'opinione che mi sono fatto è che il tutto è puramente casuale. Tieni conto che se non chiamavo probabilmente l'offerta che ho ottenuto non credo l'avrebbero proposta loro. In effetti chiamai per le modalità di restituzione decoder e per caso dissi che avevo avuto problemi con il 2° decoder, al che l'operatrice partì in quarta dicendo che per me aveva varie proposte per rimanere...ecc quasi mi aspettasse dietro l'angolo. In altri casi ha "pagato" la strategia di non chiamare fino all'ultimo. Può anche essere che tengano più in considerazione chi spende di più, ma dai post letti sembra che non sia vero neanche questo...Forse Ti saprà rispondere meglio di me chi è cliente da più anni
bye

mess sul decoder : calcio per un anno a 19 + 2cp. ieri 3 cp + 3 sp 19 fino a settembre e poi decido o 29,00 CALIO E SPORT + 2 CP fino a dicembre . quale è la meglio delle 3 . a me interessa il calio e lo sport in primis

Mi hanno appena contattato dopo la mia richiesta di chiarimenti e praticamente mi hanno detto che la promozione è questa:

3cp + Cinema + Sport + Calcio
sconto Sport e Calcio per 6 mesi
sconto Cinema per 12 mesi

Quindi pagherò 19,90€/mese i primi 6 mesi e 47€/mese i restanti 6 (anzichè 60€ di listino).

Con la possibilità di modifica pacchetti a settembre.

Speriamo bene...

Ultima modifica:
superquark illunimani secondo te , fra le 3 offerte per me quale è la meglio ? io sono interessato a calcio e sport im primis

superquark ha scritto:
Mi hanno appena contattato dopo la mia richiesta di chiarimenti e praticamente mi hanno detto che la promozione è questa:

3cp + Cinema + Sport + Calcio
sconto Sport e Calcio per 6 mesi
sconto Cinema per 12 mesi

Quindi pagherò 19,90€/mese i primi 6 mesi e 47€/mese i restanti 6 (anzichè 60€ di listino).

Con la possibilità di modifica pacchetti a settembre.

Speriamo bene...

Dai, mica ti han trattato male...
6*20 + 47*6 = 33,5/mese col full :D

puccio79 ha scritto:
mess sul decoder : calcio per un anno a 19 + 2cp. ieri 3 cp + 3 sp 19 fino a settembre e poi decido o 29,00 CALIO E SPORT + 2 CP fino a dicembre . quale è la meglio delle 3 . a me interessa il calio e lo sport in primis

no ho ben chiaro le offerte

puoi separarle? :)

il mio abb scade il 28/02/2011 ma fino ad ora nessun cantatto da sky. si sono dimenticato di me?:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso