Wyle-Coyote ha scritto:
19,90/mese x 12 mesi
3c.p. + 1 premium ( possibilità di aggiungere 1 ticket a 59 x 10 mesi)
29/mese x 10 mesi
3c.p. + 2 premium e i restanti 2 mesi 29/mese 3c.p. + 1 premium
Allora stasera ho chiamato l'800 e chiesto, così rispondo anche a Edinson ...
In pratica mi hanno offerto quasi le stesse cose, analizziamole.
Sono in scadenza il 28/2 e mi interessano CINEMA e SPORT per 12 mesi, mysky a zero sarebbe gradito.
Alla prima (19,90 x 12) per 3 cp (gli oltre 70 canali ...) con sp CINEMA si può aggiungere il ticket SPORT per 10 mesi a 59 €. Problema: si resta scoperti per 2 mesi. Due alternative:
a) si può aggiungere un sp SPORT per i soli due mesi residui, pagando 14 € in più al mese ? Se si può, verrebbe un totale di 327 in 12 mesi (240+59+28), cioè circa 27 € al mese. Non male, ma si può senza allungare l'abbo fine a fine 2012 ?
b) Compensare nei due mesi senza SPORT con premium medi@set ricaricabile, ammesso che ci sia ancora tra un anno. Quest'anno 15 giorni facevano 13 €, 52 € per 2 mesi. Un pò più alto ma sempre accettabile.
Visto che in entrambi i casi l'abbo sarebbe potrei chiedere mysky a zero senza problemi di durata dell'abbo. Non l'ho chiesto perchè c'era troppa "carne al fuoco".
La seconda mi è stata offerta dall'operatrice al momento: 29 € per 10 mesi (scadenza al 31/12) con 2 sp (nel mio caso CINEMA e SPORT). Nessun riferimento alla possibilità di continuare per 2 mesi a 19,90 con 1 solo sp come nel tuo caso. Il canone mensile sarebbe leggermente superiore alla prima offerta, ma anche questa seconda sarebbe accettabile, a patto però che veramente l'abbonamento abbia scadenza a fine anno, senza l'obbligo di pagare 47€ i 2 mesi residui. L'operatrice ha insistito sulla scadenza a fine 2011, prospettandomi proprio la disdetta entro novembre ... ma io mi fido poco delle promesse telefoniche ... basta dare un'occhiata agli ultimi post di questo 3d !
Alla fine mi ha messo pressione per decidere subito, ho risposto che la prima offerta (come da sms) scadeva il 28, ma lei ha insistito dicendo che ormai avevo chiamato e che non è detto che la promo ci sarebbe stata ancora nei prossimi giorni ... incredibile ! Ovviamente mi sono riservato di pensarci, ma il suo comportamento non ha certo migliorato la scarsa fiducia di cui ho appena detto.
Tu e Edinson, e magari anche altri ... cosa ne dite ?