Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me stesso sms mi hanno offerto il solito 3+1 per un anno a 19.90 che tra l'altro già mi avevano offerto.
Ho rifiutato, mi sa vado di reconnection per prendere il famoso ticket da 99€ con 10 mesi di 2+1

Crashland ha scritto:
Anche a me stesso sms mi hanno offerto il solito 3+1 per un anno a 19.90 che tra l'altro già mi avevano offerto.
Ho rifiutato, mi sa vado di reconnection per prendere il famoso ticket da 99€ con 10 mesi di 2+1

parli del mio sms? li hai chiamati a quel numero?

Wyle-Coyote ha scritto:
parli del mio sms? li hai chiamati a quel numero?
Si, il mio abbonamento si chiude il 28/2 e oggi ho ricevuto lo stesso tuo sms, così ho chiamato e mi hanno fatto l'offerta che ho scritto nel post precedente

Crashland ha scritto:
Si, il mio abbonamento si chiude il 28/2 e oggi ho ricevuto lo stesso tuo sms, così ho chiamato e mi hanno fatto l'offerta che ho scritto nel post precedente

Ottimo, allora:

o non li chiamo
o li chiamo e m'invento una storia.. :D

Stesso sms, dove dicono di chiamarli al n. verde,
Ma se mi hanno chiamato 2 ore fà e ho rifiutato.Questi sms mi sa che li mandano in massa, non considerando neanche che l'offerta l'hai rifiutata e te la ripropongono uguale.

edinson ha scritto:
Ma se mi hanno chiamato 2 ore fà e ho rifiutato.Questi sms mi sa che li mandano in massa, non considerando neanche che l'offerta l'hai rifiutata e te la ripropongono uguale.
E' una normale prassi anche io sono in scadenza al 28,solite offerte anche a me.......io ormai faccio scadere tutto e aspetto la reconnect tanto di certo si andra' meglio

Nei post precedenti ho letto di un'utente che ha ricevuto proposta 3pc + calcio/sport/cinema a 39 euro/mese per 12 mesi è il solo ad aver ricevuto questa offerta o è normale?

Grazie

ginolatinos ha scritto:
Nei post precedenti ho letto di un'utente che ha ricevuto proposta 3pc + calcio/sport/cinema a 39 euro/mese per 12 mesi è il solo ad aver ricevuto questa offerta o è normale?

Grazie

Presente.....confermo l'offerta :D

edinson ha scritto:

Li ho chiamati per sfizio....non é cambiato nulla...visto che arriva il week-end ci aggiorniamo a lunedi

io in scadenza il 28/02 mi hanno offerto 6 mesi pacchetto full a 19€ accettato subito

:D

recon

ragazzi son stato contattato per retension mi scade il 28 mi ha offerto 3channel + sport-calcio-cinema a 19,90 per 6 mesi , io ho rifiutato perche' vorrei 2 mesi full a 16,33 e arrivare alla scadenza naturale

ciao

edinson ha scritto:
Adesso posso rispondere alle tue domande.

Innanzitutto per la domanda1), se non l'hanno già fatto nel mese di febbraio, molto probabilmente ti manderanno una lettera più avanti chiedendoti di pagare le 11,44, se ovviamente non accetti nessuna retention.Non saresti il primo caso,ad alcuni li prendono nell'ultima fattura, ad altri li chiedono successivamente per lettera.
Per la 2) si se accetti retention parte da oggi , quindi il tuo contratto scadra tra 12 mesi a partire da oggi.Quindi la disdetta per scadenza naturale di contratto la devi fare a gennaio prossimo (2012). Se la fai dopo , ad esempio ad aprile 2012, hai superato i 12 mesi, paghi 11,44, ma non sconti fruiti, perche sono trascorsi i 12 mesi (tempo minimo della promo)
Per la 3) si hai bisogno di adeguare l'impianto.Montano un illuminatore a 4 uscite o un SCR, questo perchè il mysky sia normale che hd necessita per funzionare al meglio di due cavi (ha due sintonizzatori al suo interno).
Anche se l'illuminatore lo sostituisci per i fatti tuoi, loro fanno pagare lo stesso l'adeguamento.Quindi conviene lasciare fare tutto a loro.Poi alla fine lo devi restituire.
Soltanto l'SD non lo vogliono più e forse adesso cominciano a lasciare anche l'hd.Ma mysky SD e mysky HD li rivogliono.
Spero di esserti stato d'aiuto.

mi spiace contraddirti sull'ultimo tuo punto riguardo il mysky sd non lo rivogliono indietro

ciao

pepeferoce ha scritto:
mi spiace contraddirti sull'ultimo tuo punto riguardo il mysky sd non lo rivogliono indietro

ciao

Beh, a me l'hanno chiesto, mentre l'anno scorso quando mi hanno portato il mysky il decoder SD me l'hanno lasciato.

maoixxx ha scritto:
io in scadenza il 28/02 mi hanno offerto 6 mesi pacchetto full a 19€ accettato subito

quando ti scade annualita,e comunque il contrato e 1 anno e i restanti 6 mesi come funziona.

maoixxx ha scritto:

azzolina a me non c'è stato verso di spuntare il full mi ha lasciato fuori due mini , domani li richiamo e faccio io offerta vedamo se riesco gli kiedo i 2 mesi per arrivare a scadenza e poi i 6 mesi full

ciao

edinson ha scritto:
Ogni operatore da una propria versione.

Per il mysky HD non fa nessuno strappo alla regola, lo danno a 39 euro.
Mi aggancio qui ... stasera due operatori mi hanno contattato a poca distanza uno dall'altro. La brutta notizia è che il mysky non lo hanno più. Mi hanno offerto il mysky HD a 59 € senza parlare di chiavetta USB.
La buona è che l'offerta a 29 al mese di 3 cp + 2 sp me la farebbero per 11 mesi, fino a scadenza naturale dell'abbo (cioè a fine gennaio 2012, è una lunga storia, ma è così).
Ho la TV non HD, ma potrei collegarla al myskyHD (via SCART) per vedere i canali SD, e soprattutto sfruttando la registrazione dei film, che è poi la cosa che mi interessava di mysky.
Se il ragionamento fila, potrei anche accettare il 29 x 11 e chiedere mysky HD a 39 € con chiavetta.
Con mysky HD l'abbo arriverebbe a fine febbraio 2012 e mi farei un mese a listino, poco male.
Che ve ne pare ?

freestyle ha scritto:
Mi aggancio qui ... stasera due operatori mi hanno contattato a poca distanza uno dall'altro. La brutta notizia è che il mysky non lo hanno più. Mi hanno offerto il mysky HD a 59 € senza parlare di chiavetta USB.
La buona è che l'offerta a 29 al mese di 3 cp + 2 sp me la farebbero per 11 mesi, fino a scadenza naturale dell'abbo (cioè a fine gennaio 2012, è una lunga storia, ma è così).
Ho la TV non HD, ma potrei collegarla al myskyHD (via SCART) per vedere i canali SD, e soprattutto sfruttando la registrazione dei film, che è poi la cosa che mi interessava di mysky.
Se il ragionamento fila, potrei anche accettare il 29 x 11 e chiedere mysky HD a 39 € con chiavetta.
Con mysky HD l'abbo arriverebbe a fine febbraio 2012 e mi farei un mese a listino, poco male.
Che ve ne pare ?

Buona.Cerca di farti dare il mysky hd a 39 euro.Me l'hanno offerto sino ad oggi a questa cifra, anzi mi davano sempre compreso nelle 39 euro il secondo decoder SD, per lo skyx2 a cui sono interessato.

Io auspico praticamente alla stessa offerta per tutti e 12 i mesi, ma per gli ultimi 2 non c'è verso di ottenerli.

body ha scritto:
quando ti scade annualita,e comunque il contrato e 1 anno e i restanti 6 mesi come funziona.

scadenza annualità l'avevo ad agosto mi sembra, poi nulla avevo mandato disdetta per il 28/02 mi hanno dato il full (tutti i generi + sport calcio e cinema) x 6 mesi per cui 31/08 a 19 euro.

poi posso disdire senza dover pagare sconti o altro. mi son fato mandare anche una mail di conferma, tutto ok.

maoixxx ha scritto:
scadenza annualità l'avevo ad agosto mi sembra, poi nulla avevo mandato disdetta per il 28/02 mi hanno dato il full (tutti i generi + sport calcio e cinema) x 6 mesi per cui 31/08 a 19 euro.

poi posso disdire senza dover pagare sconti o altro. mi son fato mandare anche una mail di conferma, tutto ok.
Complimenti offertona, come l'hai avuta sta offerta?
sms, messaggio su decoder, chiamata da parte loro?
ma te l'hanno offerta loro o gliè l'hai chiesto tu?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso