Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ice100 ha scritto:

Credo proprio di no. Se non sbaglio era un ticket! Allora è andato. Hai pagato il costo anticipatamente e se lo guardi o meno cambia poco, stessa cosa se fai disdetta anticipata. La logica del ticket è proprio questa.

Ps. Fatti due conti se ti conviene aspettare qualche altro mese (fine campionato) o farlo adesso perdendo i soldi già pagati. Tanto se fai disdetta ora la puoi chiedere per il 30 aprile, allora ti converrebbe aspettare un altro mesetto.

calogerosclafani ha scritto:
... Ok, grazie mille!!! Allora se mi ricontattano penso di attivare i 2 Ticket.:eusa_think: Poi a settembre invierò nuovamente disdetta.;)
Ciao e grazie.
:D

edinson ha scritto:
Il mio abbonamento scadeva il 01/03 ed ho accettato in retention un'offerta che prevedeva fra le altre cose, My sky HD e multivision, e la data di scadenza del contratto si è modificata in 01/04/2012, perchè il multivision è stato attivato (dall'installatore il 14 marzo).

Quindi la retention non modifica la data di scadenza del contratto tranne nei casi in cui nell'offerta siano inclusi mysky HD e/o multivision.

;)

buonasera ragazzi sn da poco tornato da un centro commerciale della mia zona e una ragazza ke lavora x uno stand di sky mi ha proposto di fare la disdetta del mio abbonamento (vedere la firma) e fare uno nuovo pagando 39€ x 1 anno (al mese) e 59€ di myskyhd+dk (30€ di adeguamento+29€ attivazione) x vedere il full e poi dal 2anno dovrei pagare al mese 49€ sempre il full...dov'è l'inghippo???:D

syrio87 ha scritto:
buonasera ragazzi sn da poco tornato da un centro commerciale della mia zona e una ragazza ke lavora x uno stand di sky mi ha proposto di fare la disdetta del mio abbonamento (vedere la firma) e fare uno nuovo pagando 39€ x 1 anno (al mese) e 59€ di myskyhd+dk (30€ di adeguamento+29€ attivazione) x vedere il full e poi dal 2anno dovrei pagare al mese 49€ sempre il full...dov'è l'inghippo???:D

Che è decisamente troppo!
Con disdetta e retetion/reconnection avresti il tutto a di meno... ;)

Mi hanno chiamato ieri sera : attualmente 3 generi + cinema con sconto del 25 % X 12 mesi.
Scadenza 1 maggio 2011.
Mi propongono uno sconto di 6 euro per 6 mesi e poi prezzo pieno di 34 euro...che grande retention! ovviamente declinato.

follettonapoletano ha scritto:
A me hanno proposto 3 generi + calcio & sport fino al 1 novembre a 26 € al mese, che ne pensate?

Qualcuno mi sa dire per favore se mi conviene aderire a quest'offerta considerando che fino al 1 maggio ho la promo da 24,90€/mese per 4 generi + calcio, mentre ora avrei 3 generi ed oltre al calcio anche lo sport per 1€ in +???

Ho deciso di inviare la disdetta - scadenza contratto 1 giugno.

Attualmente ho:
3 cp +2 sp (cinema+sport) a 47 euro (con myskyHD) + multivision sky per due a 9,90 per 24 mesi.

In base alla vostra esperienza qual'è la migliore offerta che potrei ottenere (senza ticket) ?

Grazie mille !!

sal001 ha scritto:
Ho deciso di inviare la disdetta - scadenza contratto 1 giugno.

Attualmente ho:
3 cp +2 sp (cinema+sport) a 47 euro (con myskyHD) + multivision sky per due a 9,90 per 24 mesi.

In base alla vostra esperienza qual'è la migliore offerta che potrei ottenere (senza ticket) ?

Grazie mille !!

Il mese scorso come retention ho ottenuto per un 3 c.p + 2s.p 32,90 eurox12contro i 47 di listino.In più ho 1 euro a salire per 11 mesi di sconto sul calcio.Ma probabilmente queso ulteriore sconto me l'hanno aggiunto perchè ho fatto una doppia attivazione di 59 euro e cioè my sky HD + skyx2 SD con DK e successivamente skyx2 HD con DK, quindi forse me l'hanno fatto per rientrare del costo della seconda attivazione, questo sconto di 1 euro a salire infatti alla fine sara di 66 euro complessivi. Non so se me l'avrebbero fatto lo stesso se non avessi fatto il passaggio da skyx2 SD a skyx2 HD.

Buby_79 ha scritto:
Citazione:
Originale inviato da syrio87
buonasera ragazzi sn da poco tornato da un centro commerciale della mia zona e una ragazza ke lavora x uno stand di sky mi ha proposto di fare la disdetta del mio abbonamento (vedere la firma) e fare uno nuovo pagando 39€ x 1 anno (al mese) e 59€ di myskyhd+dk (30€ di adeguamento+29€ attivazione) x vedere il full e poi dal 2anno dovrei pagare al mese 49€ sempre il full...dov'è l'inghippo???

Che è decisamente troppo!
Con disdetta e retetion/reconnection avresti il tutto a di meno... Che è decisamente troppo!
Con disdetta e retetion/reconnection avresti il tutto a di meno... ;)

buby non ho ben capito...
con disdetta/retention o reconnection ti danno il full a meno di 39 euro x 1 anno...?

fabrizio76 ha scritto:
buby non ho ben capito...
con disdetta/retention o reconnection ti danno il full a meno di 39 euro x 1 anno...?

Non 1 anno ma con retetion e reconnection hai "molto" ma "molto" meno... ;)
I dettagli solo in MP :doubt:

edinson ha scritto:
Il mese scorso come retention ho ottenuto per un 3 c.p + 2s.p 32,90 eurox12contro i 47 di listino.....

Grazie edison !!

A me questa offerta andrebbe benissimo, ma spiegami per favore come funziona, nel senso che quando ti chiamano posso io proporre questo tipo di contratto (perchè ad un mio amico è stato da loro offerto) o posso solo non accettare sperando che loro arrivino sino a questo punto ?

ciao !

Mi sono stati offerti 6 mesi di cinema al 50% 6 mesi di sport al 50% ed il calcio gratis.

Avevo inviato disdetta per naturale scadenza (primo settembre p.v.), ma sopratutto perchè percepivo una disparità di trattamento fra un cliente storico con tutti i pacchetti myskyhd e multivision hd ed i nuovi utenti a cui sembrerebbe sia possibile attivare anche il secondo myskyhd.

Mi ha detto l'addetta alla retention che è tecnicamente impossibile avere due myskyhd sullo stesso abbonamento e sulla stessa parabola.

Sinceramente non saprei cosa credere e pensare, visto che alcuni dicono che è possibile avere due myskyhd.

Comunque sia vorrei sapere se corrisponde al vero ciò che mi è stato detto al telefono, cioè che aderendo all'offerta si revoca solamente la disdetta, ma non si prolunga la durata dell'abbonamento.

Il mio contratto in scadenza a settembre, nel caso accettassi l'offerta, scadrebbe sempre alla stessa data o sarebbe automaticamente prolungato?

Ringazio chi vorrà e saprà rispondermi e mi scuso se la domanda dovesse essere già stata posta in passato.

saluti

Ragazzi scrivo per ringraziare voi del Forum per i consigli ( in particolare Buby)
Con contratto in scadenza a fine mese, dopo varie telefonate, mi hanno offerto il mio abbonamento (2cp+1sp) a 29€ più un ticket gratuito Cinema e Documentari fino al 31/12. In pratica con 29€ vedo 3c.p.+2 s.p. fino a fine anno... non male direi! A dicembre poi vedrò come comportarmi... devo dire che sono soddisfatto!
Un saluto a tutti!
Alla prossima!

@Diedorf: Penso proprio che su una sola parabola non sia possibile mettere 2 myskyhd.

johnlennon ha scritto:
Ragazzi scrivo per ringraziare voi del Forum per i consigli ( in particolare Buby)
Con contratto in scadenza a fine mese, dopo varie telefonate, mi hanno offerto il mio abbonamento (2cp+1sp) a 29€ più un ticket gratuito Cinema e Documentari fino al 31/12. In pratica con 29€ vedo 3c.p.+2 s.p. fino a fine anno... non male direi! A dicembre poi vedrò come comportarmi... devo dire che sono soddisfatto!
Un saluto a tutti!
Alla prossima!

@Diedorf: Penso proprio che su una sola parabola non sia possibile mettere 2 myskyhd.
;)

P.S. Il merito è solo del forum...

Io ho mandato la disdetta l'altro ieri appellandomi al decreto Bersani. In moltissimi anni è la prima volta che mando la disdetta.
Il mio intento non è disdire, ma........... Se mi fanno un'offerta entro il 31 marzo vedrò altrimenti, se possibile, attiverò un nuovo abbonamento........... quello a €39 per 12 mesi.
Che ne dite, ho MONDO+CINEMA+SPORT e, tutti i mesi, acquisto sempre il pay-per-view della WWE, andando a pagare circa €70 al mese. Sono abbonato dal 2003, non sò se conta qualcosa ai fini di un'offerta ma, secondo voi, cosa potranno offrirmi?
Ho lo SKY-HD, mi offriranno il MySky-HD gratis?
Più o meno, quando ci sarà il primo contatto?
Ho fatto proprio ora il tracking della raccomandata r/R sulle poste e mi dice che il codice non è ancora registrato. Devo stare tranquillo? E' la prima volta che mi capita.

info

Mitico Triple

pian piano vieni al nocciolo
myskyhd gratis non lo prendi - 30 euro si

dagli il tempo a sky di risponderti da lunedi in poi
poi chiamali ma se aspetti le offerte entro fine marzo

vuol dire che quando parla Buby and company non ascolti

Devi star calmo - paga e godi sky in aprile poi decidi
ma leggi attentamente

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Mitico Triple

pian piano vieni al nocciolo
myskyhd gratis non lo prendi - 30 euro si

dagli il tempo a sky di risponderti da lunedi in poi
poi chiamali ma se aspetti le offerte entro fine marzo

vuol dire che quando parla Buby and company non ascolti

Devi star calmo - paga e godi sky in aprile poi decidi
ma leggi attentamente

Ivan96

Non capisco a cosa ti riferisci quando dici di buby.
Poi, come ho detto ma forse non lo hai letto, lo sò che l'abbonamento lo chiuderanno alla fine di Aprile, e che quindi avrò tutto il prossimo mese per decidere ma, come detto, c'è di mezzo anche la promo a €39 al mese per 12 mesi. Se non si faranno vivi entro la fine di marzo potrei anche decidere di attivare il nuovo abbonamento e, per il solo mese di aprile, pagarne due.
Io ne ho di pazienza, e anche molta, ma se non mi chiamano per offrirmi qualcosa, prenderò quello che c'è di sicuro, ossia TuttoSky a €39.

info

Ti auguro di trovare la 39euro in retention -

visto che sul sito da nuovo abbonato non la trovi più
da lunedi mattina, (anche se alcuni venditori l'avevano fino lunedi sera)

Ricordo sempre che i treni veloci si devono prendere al volo e senza
troppe domande o dubbi

Spero comunque che venga riproposta a Pasqua

Sperem
Ivan96

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso