Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inviata la raccomandata a inizio mese x disdetta alla naturale scadenza 1/6

situazione 4 cp + 2 sky a 39 euro ( 25% di sconto della precedente retention dell'anno scorso :D )

oggi la prima chiamata, offerta:

3 cp + 2 sky a 34 euro fino al 31/10

ovviamente RIFIUTATA

nitro980 ha scritto:
Quasi sicuramente(al 99%) mysky l'ho attivato più di 12 mesi fa,ma come faccio a saperlo con precisione?Sul fai da te non c'è la data di attivazione del servizio.
Ciao

Controlla la data di scadenza e basta, perchè l'attivazione del my sky, l'ha fatta cambiare e non ti serve sapere quando hai attivato il my sky, perchè coinciderà con il mese in cui hai attivato il my sky.

silvi12 ha scritto:
salve ragazzi ho una domanda da farvi
inviato disdetta il 05/04 con scadenxa naturale fine maggio
il sito delle poste mi da consegnata ma non mi e' ancora apparso nessun messaggio sul decoder non vorrei aver sbagliato qualcosa:crybaby2:
e' normale???:doubt:

A leggere il 3d non sei l'unico, ci saranno dei ritardi per via delle valanghe di disdette che stanno arrivando per il mese di maggio, vista la fine del campionato di calcio.

Mi ha chiamato oggi una gentile signorina del call center e per convincermi a restare abbonato mi ha proposto il 3+3 per 12 mesi alla modica cifra di 47 euro (attualmente ne pago 51,74 per il full). Chiaramente rifiutata, devono impegnarsi di più!!!

ho fatto disdetta con scadenza naturale 1/6 ieri mi ha chiamato il call center
io ho cinema + intratt e documentari a 29 euro + ticket calcio scadenza maggio loro mi hanno chiesto il motivo della disdetta io ho risposto dicendo che avendo in scadenza il calcio a maggio e volendolo riconfermare il costo diventava troppo per me (47 euro) allora mi ha proposto lo stesso mio abbonamento con aggiunta del calcio fino al 31/10 al prezzo di 34 euro gli ho detto che ci avrei pensato...che ne dite? grazie...

ragazzi finalmente la mia raccomandata di disdetta a sky , è arrivata ! :D

il sito delle poste non è aggiornato , quindi per togliermi i dubbi ho scritto al contatta sky , e mi hanno risposto proprio ora con il seguente msg :

Gentile Cliente,

desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il 31/5/2011, data di scadenza del suo abbonamento.

Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.

Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800.923.929, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

--------------

nell' email che mi hanno scritto , riportano che la mia data si scadenza è il 31/05 , invece ne fai da te il 1/06 , io cmq nella disdetta avevo scritto 1/06 .

antonio10 ha scritto:
ragazzi finalmente la mia raccomandata di disdetta a sky , è arrivata ! :D

il sito delle poste non è aggiornato , quindi per togliermi i dubbi ho scritto al contatta sky , e mi hanno risposto proprio ora con il seguente msg :

Gentile Cliente,

desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il 31/5/2011, data di scadenza del suo abbonamento.

Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.

Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800.923.929, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

--------------

nell' email che mi hanno scritto , riportano che la mia data si scadenza è il 31/05 , invece ne fai da te il 1/06 , io cmq nella disdetta avevo scritto 1/06 .

Che ti dcevo, ti eri preoccupato per niente.
Con questa mail, già c'è stato il primo approccio di retention.

Ciao

madmaxs ha scritto:
ho fatto disdetta con scadenza naturale 1/6 ieri mi ha chiamato il call center
io ho cinema + intratt e documentari a 29 euro + ticket calcio scadenza maggio loro mi hanno chiesto il motivo della disdetta io ho risposto dicendo che avendo in scadenza il calcio a maggio e volendolo riconfermare il costo diventava troppo per me (47 euro) allora mi ha proposto lo stesso mio abbonamento con aggiunta del calcio fino al 31/10 al prezzo di 34 euro gli ho detto che ci avrei pensato...che ne dite? grazie...

Ancora alto.

Dopo il 31/10 quanto pagheresti?

samu_6 ha scritto:
Mi ha chiamato oggi una gentile signorina del call center e per convincermi a restare abbonato mi ha proposto il 3+3 per 12 mesi alla modica cifra di 47 euro (attualmente ne pago 51,74 per il full). Chiaramente rifiutata, devono impegnarsi di più!!!

Offerta ridicola. Per il full l'attuale offerta è 39 euro. Per un 3+3 devono scenderti ancora un pochino il prezzo.

ciao a tutti ... ho un abbonamento a sky che scade il 1 luglio 2011 e ho deciso di disabbonarmi a sky. Cosa devo fare? premesso che giugno dell'anno scorso ho ricevuto il decoder mysky hd in promozione a 49 euro al mese.
un grazie per tutti quelli che mi risponderanno

anuitezze ha scritto:
ciao a tutti ... ho un abbonamento a sky che scade il 1 luglio 2011 e ho deciso di disabbonarmi a sky. Cosa devo fare? premesso che giugno dell'anno scorso ho ricevuto il decoder mysky hd in promozione a 49 euro al mese.
un grazie per tutti quelli che mi risponderanno

Devi fare disdetta per scadenza naturale,perchè avendo preso my sky sei "vincolato" per 12 mesi, e se fai disdetta anticipata ti fanno pagare gli sconti fruiti.

Basta fare disdetta con A/R almeno 30 giorni prima, quindi entro il mese di maggio.

Un saluto.

è andata. secondo anno di sky in hd ( speriamo meglio). 2+1 a 19.90 al mese per un anno. cercavo questo.

carme7o ha scritto:
Mi hanno proposto con un sms seguito da messaggio sul decodere, Sky calcio+cinema +oltre 71 canali di intrattenimento (non specificando quali pacchetti) a 29€/mese fino a fine 2011, "se sei interessato chiama il tuo...CONSULENTE PERSONALE..."
Ma quale sarebbe questa promozione se ora come ora abbonamdomi da zero avrei il full a 39€ + myskyhd + sconto incrementale dal 13° mese...??:mad:

Dopo che io li ho cordialmente ignorati....Sono riusciti a farmi un'offerta peggiore di questa...:
pochi istanti fa un altro sms seguito da messaggio sul decoder che mi proponeva fino a 53 canali di intrattenimento + 1 Skypack a 19,90 per un anno...:doubt: :doubt: !

Ma questi davvero pensano che la gente è stupida...:eusa_think: ?

carme7o ha scritto:
Dopo che io li ho cordialmente ignorati....Sono riusciti a farmi un'offerta peggiore di questa...:
pochi istanti fa un altro sms seguito da messaggio sul decoder che mi proponeva fino a 53 canali di intrattenimento + 1 Skypack a 19,90 per un anno...:doubt: :doubt: !

Ma questi davvero pensano che la gente è stupida...:eusa_think: ?

Sarà così fino agli ultimissimi giorni.Le vere offerte arriveranno all fine.

è 10 giorni che Sky si è fossilizzata sulla stessa proposta: per non scappare, mi lasciano il mio abbonamento a 39€ anzichè 57€ fino al 31.12.
Ieri ho chiesto se si poteva fare di meglio ma mi hanno detto che è la loro miglior proposta possibile...
che ne dite? sarà vero? io per ora ho ancora preso tempo, ma fine mese si avvicina...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso