Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
superquark ha scritto:
Mi hanno appena contattato dopo la mia richiesta di chiarimenti e praticamente mi hanno detto che la promozione è questa:

3cp + Cinema + Sport + Calcio
sconto Sport e Calcio per 6 mesi
sconto Cinema per 12 mesi

Quindi pagherò 19,90€/mese i primi 6 mesi e 47€/mese i restanti 6 (anzichè 60€ di listino).

Con la possibilità di modifica pacchetti a settembre.

Sono stati di parola, tutto come promesso:

Posso ritenermi abbastanza soddisfatto: in fondo è come pagare 33,50€/mese per un Full!! :D :D

v1to ha scritto:
è 10 giorni che Sky si è fossilizzata sulla stessa proposta: per non scappare, mi lasciano il mio abbonamento a 39€ anzichè 57€ fino al 31.12.
Ieri ho chiesto se si poteva fare di meglio ma mi hanno detto che è la loro miglior proposta possibile...
che ne dite? sarà vero? io per ora ho ancora preso tempo, ma fine mese si avvicina...

Scusa ma lo sai che è o era (cmq sia credo sia ancora richiedibile) disponibile l'offerta del full a 39€ per il primo anno? Quindi che senso avrebbe aderire a questa proposta che te lo da SOLO fino al 31/12 quando puoi averlo, senza dire grazie a nessuno, abbonandoti ex novo, fino al 30/04/2012..??

PS: oltra la fatto che con questa avresti anche lo sconto incrementale dal 13° mese.

edinson ha scritto:
L'indirizzo che hai usato è giusto:

Sky italia
servizio clienti sky
casella postale 13057
20130 milano

Scusa, anche io oggi ho usato questo indirizzo, ma poi mi è venuto un dubbio; qui, cioè nel post in evidenza nel forum, il CAP è 20141...
Va bene lo stesso?

salve ...Abbonamento in scadenza il 01/07/2011 abbonato da 8 anni consecutivi senza mai una distetta.
Mandata distetta con raccomandata, ricevuta ed accettata.
viste le loro offerte da 39 euro full l'altro giorno ho madato un e-mail con il contatta sky dicendo che mi sarebbe piaciuto avere l'offerta da 39 euro + mysky + skyx2.
Oggi mi telefonano dicendomi,visto che ero un ottimo cliente mi offivano l'offerta a 39 euro al mese , ero contento...quello che volevo..
pero dovevo pagare una sorta di attivazione di 29 euro + 30 installazione MYSKY + 99 euro attivazione skyx2.
ho fatto presente alla signorina che per un nuovo abbonato attivazione di skyx2 era solo 20 euro. i 99 euri era per myskyx2. la signorina ha detto che poteva attivarmi solo il myskyx2 non il skyx2 hd..
ho ringraziato ed ho rifutato...mannaggia era quello che volevo pero
29 euro di pseudo attivazione perche non ho portato nessun amico +
79 euro di differenza per attivare myskyx2 che non mi serve sono troppi..
speriamo in offerte migliori...

ciao

Abbonamento in chiusura fra 10 giorni...a parte un'offerta del cavolo nessuno si e' fatto sentire....

abrazov ha scritto:
Scusa, anche io oggi ho usato questo indirizzo, ma poi mi è venuto un dubbio; qui, cioè nel post in evidenza nel forum, il CAP è 20141...
Va bene lo stesso?

L'indirizzo è quello che ti ho dato io.Puoi vedere con i tuoi occhi in alto a destra qui

jamiroo ha scritto:
salve ...Abbonamento in scadenza il 01/07/2011 abbonato da 8 anni consecutivi senza mai una distetta.
Mandata distetta con raccomandata, ricevuta ed accettata.
viste le loro offerte da 39 euro full l'altro giorno ho madato un e-mail con il contatta sky dicendo che mi sarebbe piaciuto avere l'offerta da 39 euro + mysky + skyx2.
Oggi mi telefonano dicendomi,visto che ero un ottimo cliente mi offivano l'offerta a 39 euro al mese , ero contento...quello che volevo..
pero dovevo pagare una sorta di attivazione di 29 euro + 30 installazione MYSKY + 99 euro attivazione skyx2.
ho fatto presente alla signorina che per un nuovo abbonato attivazione di skyx2 era solo 20 euro. i 99 euri era per myskyx2. la signorina ha detto che poteva attivarmi solo il myskyx2 non il skyx2 hd..
ho ringraziato ed ho rifutato...mannaggia era quello che volevo pero
29 euro di pseudo attivazione perche non ho portato nessun amico +
79 euro di differenza per attivare myskyx2 che non mi serve sono troppi..
speriamo in offerte migliori...

ciao

Solo il my Sky HD sullo skyx2, questa è bella.Non l'avevo ancora sentita.

v1to ha scritto:
è 10 giorni che Sky si è fossilizzata sulla stessa proposta: per non scappare, mi lasciano il mio abbonamento a 39€ anzichè 57€ fino al 31.12.
Ieri ho chiesto se si poteva fare di meglio ma mi hanno detto che è la loro miglior proposta possibile...
che ne dite? sarà vero? io per ora ho ancora preso tempo, ma fine mese si avvicina...

Quinid in pratica è un 3+2 a 29 euro fino al 31 /12.Ancora è alta.
Non starli a sentire,aumenteranno la posta.

disdetta inviata il 05/04 scadenza fine maggio gia tornata ricevuta di ritorno
nessuna notizia da sky :crybaby2: e' ancora presto????:icon_redface:

edinson ha scritto:
L'indirizzo è quello che ti ho dato io.Puoi vedere con i tuoi occhi in alto a destra qui
[OT]
Ciao ,
scusatemi se forse gia' detto, ma il cap 20130 non esiste, pero' anche sky mi ha confermato quello che dice Edinson, dato che volevo inviare la raccomandata online, mi dite a quale cap l'avete inviata ( dato che 20130 non e' selezionabile ) ?
grazie
[OT]

Incredibile, ho chiamato il numero che mi è apparso sul decoder (e anche attraverso un loro sms) per le offerte, bene la prima operatrice mi offre 2 generi + 1SP a 19,90 per un anno, oppure altre offerte ma fino ad ottobre ed ho ovviamente rifiutato.
Io punto ad avere 3 generi + 1 SP a 19,90, quindi richiamo lo stesso numero, e un'altra operatrice mi dice che la promo 2+1 per un anno, non esiste....mah dipende proprio con chi parli vedo......
Attendo ancora....(scad.31/05)

Mi hanno appena inviato questo sms:
Resta in Sky,chiama subito 800923929,scopri come avere fino a 66Euro di sconto sull'abbonamento!Scopri l'offerta,prima chiamerai prima inizierai a risparmiare!

Ovviamente aspetto che mi chiamino loro .

Mi è arrivato un msg sul cell. ho fatto disdetta con scadenza 1/6. abbonamento cinema + intratt e documentari + ticket calcio fino al 31/5 e mi diceva : scopri come risparmiare fino a 66 euro di sconto sull'abbonamento. io puntavo a confermare l'abbonamento con l'aggiunta del calcio ad un prezzo abbordabile.

ragazzi un consiglio generale, alla scadenza del primo anno conviene sempre mandare la raccomandata di disdetta? anche se si è usufruito di parecchi sconti tra cui lo skyX2?
attualmente ho 3 channel +2 pack con sconto incrementale

Visar ha scritto:
[OT]
Ciao ,
scusatemi se forse gia' detto, ma il cap 20130 non esiste, pero' anche sky mi ha confermato quello che dice Edinson, dato che volevo inviare la raccomandata online, mi dite a quale cap l'avete inviata ( dato che 20130 non e' selezionabile ) ?
grazie
[OT]

Scusa, come non esiste? Io ho sempre mandato le disdette al cap 20130 Milano. E poi c'è scritto anche sul loro sito.

antonio10 ha scritto:
Mi hanno appena inviato questo sms:
Resta in Sky,chiama subito 800923929,scopri come avere fino a 66Euro di sconto sull'abbonamento!Scopri l'offerta,prima chiamerai prima inizierai a risparmiare!

Ovviamente aspetto che mi chiamino loro .

madmaxs ha scritto:
Mi è arrivato un msg sul cell. ho fatto disdetta con scadenza 1/6. abbonamento cinema + intratt e documentari + ticket calcio fino al 31/5 e mi diceva : scopri come risparmiare fino a 66 euro di sconto sull'abbonamento. io puntavo a confermare l'abbonamento con l'aggiunta del calcio ad un prezzo abbordabile.

Sono pochi 66 euro di sconto in un anno.Si possono ottenere dalle 150 alle 180 euro di sconto in un anno.

bellial2 ha scritto:
ragazzi un consiglio generale, alla scadenza del primo anno conviene sempre mandare la raccomandata di disdetta? anche se si è usufruito di parecchi sconti tra cui lo skyX2?
attualmente ho 3 channel +2 pack con sconto incrementale

Se fai disdetta a scadenza naturale, anche se hai usufruito di sconti, non pagherai nulla, perchè tali offerte prevedono un periodo minimo di 12 mesi.

Se conviene fare disdetta? Io direi di si. Basta che ti leggi qualche pagina di questo 3d e te ne accorgi da solo.

Come "strategia" conviene contattare sky come loro ti chiedono di fare anche quando la loro offerta es. di 66 euro di sconto non ti soddisfa o è meglio attendere che si facciano vivi loro di nuovo con offerte più vantaggiose ? (scadenza contratto 1 giugno)

sal001 ha scritto:
Come "strategia" conviene contattare sky come loro ti chiedono di fare anche quando la loro offerta es. di 66 euro di sconto non ti soddisfa o è meglio attendere che si facciano vivi loro di nuovo con offerte più vantaggiose ? (scadenza contratto 1 giugno)

E' meglio attendere.

Mi è arrivato ieri il messaggio sul decoder dopo l'invio della raccomandata per la disdetta. Premetto che il contratto mi scade il 01/06 e al momento pago 24,90 per 4 generi + sport.
Oggi ho chiamato il numero verde e mi hanno proposto altri 5 mesi alle stesse condizioni. Poi mi hanno detto che ad otyobre posso tranquillamente disdire senza pagare penali, oppure accettare ulteriori offerte.
Che mi consigliate? E poi è vero che dopo il pro anno di contratto la disdetta si può fare in qualumque momento senza penali?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso