Voyager86xxx ha scritto:Io pago in RID mandalo anche a me il fac simile x favore grazie.
Mandato.
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voyager86xxx ha scritto:Io pago in RID mandalo anche a me il fac simile x favore grazie.
darling33 ha scritto:Ci perderei solo un mese di ticket in teoria 6 euri che non sono nulla.
Pago con carta di credito (postepay)... sono qui aspetto il tuo facsimile in pvt.
Grazie mille![]()
darling33 ha scritto:Raga io ho l'abbonamento che scade il primo di settembre perchè mi sono abbonato l'anno scorso ad agosto prima del campionato.
Ho aderito all'offerta ticket 39 euro sport e cinema x 6 mesi sino a fine settembre.
L'adesione a questo ticket prevede 12 mesi obbligatori da contratto o no? A me la data sul fai da te non è cambiata e rimasta il 1 settembre quindi non sembra esserci un ulteriore vincolo. Chi mi può dare chiarimenti?
Cmq 1 agosto faccio distetta vediamo che ci esce fuori![]()
medolake ha scritto:per la disdetta alla fine dei 12 mesi del contratto esiste un modulo specifico o basta indicare la volontà di disdire il contratto indicando data e codice cliente?
Ciao, basta la lettera di disdetta, ovviamente raccomandata con ricevuta .Firenze74 ha scritto:E' necessario allegare copia di documenti e/o codice fiscale o è sufficiente la lettera di disdetta ?
silvi12 ha scritto:scadenza 31/05 ricevuta prima offerta "imperdibile" di sky![]()
![]()
3+2 a 29 euro sino al 31/12![]()
alla mia domanda per un anno cosa potete fare???
risposta......ma non esistono offerte per un anno.....![]()
..cortesemente rifiutato.....![]()
thenightfly ha scritto:Try again
Stessa tua situazione, mi hanno chiamato 3 volte, già dalla prima avevo detto loro che volevo il 3+3 per un anno a 39 euro, evidentemente se lo sono appuntato perchè al terzo tentativo mi hanno fatto la fatidica domandona "come mai vuole disdire?" io ho risposto come al solito con la mia proposta e lui... beh volevamo proporle proprio quello))
lufe ha scritto:Buonasera a tutti, ho il contratto in scadenza il 31/05 ed ho inviato regolare disdetta. Oggi pomeriggio mi ha contatto una ragazza del servizio sky e mi ha proposto la seguente offerta:
- 3cp + 2sp + serieb una tantum 9€ fino a al 31/12 a 29€ al mese
- 4cp + 1sp + serieb una tantum 9€ fino a al 31/12 a 24,90€ al mese
Mi consigliate di attendere ancora oppure di accettare ????
domani devo dare una risposta...
grazie per i consigli!
landtools ha scritto:appena arrivata la mail da chiamare il numero verde ma ho rinunciato a tutto quello che mi volevano dare(altri bonus Fasulli...) domani mando raccomandata e quando scade l'abbonamento, il giorno dopo mi riabbono.....dopo 8 anni, per risparmiare un po bisogna fare cosi'.... per i vecchi, pagare e basta, per i nuovi sconti a go go... allora io divento nuovo...
edinson ha scritto:Dopo dicembre vai a listino per 5 mesi, e nel primo caso sono 47 euro al mese, non è molto conveniente. Io fossi in te rifiuterei. Sicuramente ti proporranno di meglio più avanti.
lufe ha scritto:Ti ringrazio per la delucidazione. Ma non ho diritto di inviare disdetta 2 mesi prima della scadenza ? oppure sono costretto a proseguire per altri 6 mesi a prezzo pieno ? grazie!
Si ho accettato e me l'ha attivato immediatamente. Veramente non ho pensato ad una eventuale mail ma l'operatore mi ha confermato più volte a mia domanda che la nuova scadenza è 31 maggio 2012.edinson ha scritto:Quindi ti hnno proposto il 3+3 a 39 euro. L'hai accettato? E' per 12 mesi? Fatti mandare una mail con il dettaglio dell'offerta.