Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darling33 ha scritto:
Ci perderei solo un mese di ticket in teoria 6 euri che non sono nulla.
Pago con carta di credito (postepay)... sono qui aspetto il tuo facsimile in pvt.
Grazie mille:D

Mandato anche te.

Ciao.

darling33 ha scritto:
Raga io ho l'abbonamento che scade il primo di settembre perchè mi sono abbonato l'anno scorso ad agosto prima del campionato.
Ho aderito all'offerta ticket 39 euro sport e cinema x 6 mesi sino a fine settembre.
L'adesione a questo ticket prevede 12 mesi obbligatori da contratto o no? A me la data sul fai da te non è cambiata e rimasta il 1 settembre quindi non sembra esserci un ulteriore vincolo. Chi mi può dare chiarimenti?

Cmq 1 agosto faccio distetta vediamo che ci esce fuori :5eek:

La disdetta falla entro il 30 luglio, non l'1 agosto.

Porto la mia esperienza:

1a Offerta mySky HD a 9,90 una tantum + 4 pacchetti + sport fino a dicembre a 24,90
2a Offerta mySkyHD a 59,90 una tantum + 4 pacchetti + sport fino a dicembre a 24,90
3a Offerta 3 pacchetti + sport fino a dicembre a 27

Tralascio le altre offerte "imperdibili" perchè ancor meno vantaggiose.

Consiglio dopo aver mandato la disdetta di aspettare il mess. sul decoder che vi informa di contattare un numero... chiamate e chiede le informazioni su come restituire il decoder e loro vi faranno un offerta. Io li chiamo ogni 4 giorni....fra poco mi chiamano per nome :)

Sono convinto che con l'avvicinarsi la fine del campionato faranno offerte ancora più aggressive visto che giugno,luglio ed agosto sono mesi "morti".

PS: Attenzione alla legge Bersani perchè è un recesso anticipato e potrebbero chiedervi gli sconti fruiti...anche se per la retention non dovrebbe valere visto che il contratto è durato più di un anno.

Ultima modifica:
Per capirci. Io mando disdetta con raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 31 luglio.

Poi devo chiamarli io o mi chiamano loro?? e qnto posso tirarla per le lunghe??

Cosa posso ottenere io che ho gia il decoder mysky hd e che ho 2 channel e 1 sky pack??..

Ti chiamano loro, ma puoi anche chiamarli tu al numero gratuito presente nel mess. sul decoder.

Le offerte dipendono dal "listino" di retention e variano in continuazione.

Da quello che ho letto, più si avvicinano alla data di cessazione e più diventano aggressive.

Il mio scade il 31 maggio e se non mi faranno un'offerta annuale non rinnoverò.

per la disdetta alla fine dei 12 mesi del contratto esiste un modulo specifico o basta indicare la volontà di disdire il contratto indicando data e codice cliente?

medolake ha scritto:
per la disdetta alla fine dei 12 mesi del contratto esiste un modulo specifico o basta indicare la volontà di disdire il contratto indicando data e codice cliente?

Perfetto! Fai come hai detto specificando che si tratta di una "scadenza naturale".

;)

E' necessario allegare copia di documenti e/o codice fiscale o è sufficiente la lettera di disdetta ?

Firenze74 ha scritto:
E' necessario allegare copia di documenti e/o codice fiscale o è sufficiente la lettera di disdetta ?
Ciao, basta la lettera di disdetta, ovviamente raccomandata con ricevuta .

scadenza 31/05 ricevuta prima offerta "imperdibile" di sky:icon_rolleyes: :mad:
3+2 a 29 euro sino al 31/12:lol:
alla mia domanda per un anno cosa potete fare???
risposta......ma non esistono offerte per un anno.....:icon_cool:
..cortesemente rifiutato.....:D

silvi12 ha scritto:
scadenza 31/05 ricevuta prima offerta "imperdibile" di sky:icon_rolleyes: :mad:
3+2 a 29 euro sino al 31/12:lol:
alla mia domanda per un anno cosa potete fare???
risposta......ma non esistono offerte per un anno.....:icon_cool:
..cortesemente rifiutato.....:D

Try again :)
Stessa tua situazione, mi hanno chiamato 3 volte, già dalla prima avevo detto loro che volevo il 3+3 per un anno a 39 euro, evidentemente se lo sono appuntato perchè al terzo tentativo mi hanno fatto la fatidica domandona "come mai vuole disdire?" io ho risposto come al solito con la mia proposta e lui... beh volevamo proporle proprio quello:)))

thenightfly ha scritto:
Try again :)
Stessa tua situazione, mi hanno chiamato 3 volte, già dalla prima avevo detto loro che volevo il 3+3 per un anno a 39 euro, evidentemente se lo sono appuntato perchè al terzo tentativo mi hanno fatto la fatidica domandona "come mai vuole disdire?" io ho risposto come al solito con la mia proposta e lui... beh volevamo proporle proprio quello:)))

Quindi ti hnno proposto il 3+3 a 39 euro. L'hai accettato? E' per 12 mesi? Fatti mandare una mail con il dettaglio dell'offerta.

Buonasera a tutti, ho il contratto in scadenza il 31/05 ed ho inviato regolare disdetta. Oggi pomeriggio mi ha contatto una ragazza del servizio sky e mi ha proposto la seguente offerta:
- 3cp + 2sp + serieb una tantum 9€ fino a al 31/12 a 29€ al mese
- 4cp + 1sp + serieb una tantum 9€ fino a al 31/12 a 24,90€ al mese

Mi consigliate di attendere ancora oppure di accettare ????
domani devo dare una risposta...

grazie per i consigli!

appena arrivata la mail da chiamare il numero verde ma ho rinunciato a tutto quello che mi volevano dare(altri bonus Fasulli...) domani mando raccomandata e quando scade l'abbonamento, il giorno dopo mi riabbono.....dopo 8 anni, per risparmiare un po bisogna fare cosi'.... per i vecchi, pagare e basta, per i nuovi sconti a go go... allora io divento nuovo...

lufe ha scritto:
Buonasera a tutti, ho il contratto in scadenza il 31/05 ed ho inviato regolare disdetta. Oggi pomeriggio mi ha contatto una ragazza del servizio sky e mi ha proposto la seguente offerta:
- 3cp + 2sp + serieb una tantum 9€ fino a al 31/12 a 29€ al mese
- 4cp + 1sp + serieb una tantum 9€ fino a al 31/12 a 24,90€ al mese

Mi consigliate di attendere ancora oppure di accettare ????
domani devo dare una risposta...

grazie per i consigli!

Dopo dicembre vai a listino per 5 mesi, e nel primo caso sono 47 euro al mese, non è molto conveniente. Io fossi in te rifiuterei. Sicuramente ti proporranno di meglio più avanti.

landtools ha scritto:
appena arrivata la mail da chiamare il numero verde ma ho rinunciato a tutto quello che mi volevano dare(altri bonus Fasulli...) domani mando raccomandata e quando scade l'abbonamento, il giorno dopo mi riabbono.....dopo 8 anni, per risparmiare un po bisogna fare cosi'.... per i vecchi, pagare e basta, per i nuovi sconti a go go... allora io divento nuovo...

Ma il messaggio ti è arrivato prima di mandare la A/R?

Comunque vedrai che prima di chiudere l'abbonamento ti faranno un buona retention e risparmierai un bel pò.

edinson ha scritto:
Dopo dicembre vai a listino per 5 mesi, e nel primo caso sono 47 euro al mese, non è molto conveniente. Io fossi in te rifiuterei. Sicuramente ti proporranno di meglio più avanti.

Ti ringrazio per la delucidazione. Ma non ho diritto di inviare disdetta 2 mesi prima della scadenza ? oppure sono costretto a proseguire per altri 6 mesi a prezzo pieno ? grazie!

lufe ha scritto:
Ti ringrazio per la delucidazione. Ma non ho diritto di inviare disdetta 2 mesi prima della scadenza ? oppure sono costretto a proseguire per altri 6 mesi a prezzo pieno ? grazie!

In realtà sarebbe 30 giorni prima e non 60. Comunque non so se poi ti chiederanno indietro gli sconti fruiti, perchè il contratto si rinnoverà automaticamanete di 12 mesi e non di sei.

Alcuni utenti sostengono che non si debbano pagare gli sconti fruiti in caso di recesso anticipato su una offerta di retention, in quanto gli è stato comunicato dagli stessi operatori, ma io no ne sono convinto.Uno perchè l'operatore spesso ne sa meno del cliente e altre volte è in mala fede, perchè deve attivarti l'offerta; secondo perchè per logica se il contratto vale 12 mesi, se fai disdetta prima della scadenza si devono restituire gli sconti e poco importa se l'offerta è di retention o no.

edinson ha scritto:
Quindi ti hnno proposto il 3+3 a 39 euro. L'hai accettato? E' per 12 mesi? Fatti mandare una mail con il dettaglio dell'offerta.
Si ho accettato e me l'ha attivato immediatamente. Veramente non ho pensato ad una eventuale mail ma l'operatore mi ha confermato più volte a mia domanda che la nuova scadenza è 31 maggio 2012.
In ogni caso stasera mi richiama per una eventuale sostituzione di un CP e penso di farci aggiungere anche il MSHD, purtroppo a 59 euro.
Il vecchio dec HD lo devo restituire, vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso