*Cool_23_FoX* ha scritto:Ottenuta promozione 1 anno 50 % in meno per il pacco sport, ottimo!
ossia quanto in soldoni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
*Cool_23_FoX* ha scritto:Ottenuta promozione 1 anno 50 % in meno per il pacco sport, ottimo!
darkparanor ha scritto:Si comincia:
Primo SMS di adescamento:
Festeggia con Sky la Festa della repubblica! Chiamaci al numero verde gratuito 800922332 e scopri l'offerta per te.
come al solito......sono d' accordo con quello che dici,tutte le volte e' cosi'.......Il Bacco ha scritto:..le VERE retention/reconnection sono quelle che durano 12 mesi....![]()
rubik ha scritto:come al solito......sono d' accordo con quello che dici,tutte le volte e' cosi'.......
Io sono in scadenza a fine luglio e attualmente ho declinato sul nascere le prooste telefoniche che stavano per farmi con una scusa banale,attendo che escono i ticket calcio - sport per tutta la stagione,in alternativa accetterei solo il full a 39 euro,le varie offerte per 4-6 mesi non le tengo in considerazione proprio per nulla.
anche a me sono scaduti ieri i ticket calcio e sport adesso solo buio,ottima cmq l' offerta 4 mesi di sport a stagione estiva in arrivo,una genialata.loris63 ha scritto:Bravo ! Sono messo esattamente come te (scad 31 luglio) e poichè i ticket sport e calcio mi scadevano ieri, mi hanno fatto una proposta davvero
folle : "ticket calcio !!! a 39 euro fino a novembre o ticket sport per 4 mesi a 29 euro per restare ancora con noi ".....veramente un mostro di intelligenza chi ha partorito questa promo !!!!![]()
![]()
![]()
darkparanor ha scritto:Si comincia:
Primo SMS di adescamento:
Festeggia con Sky la Festa della repubblica! Chiamaci al numero verde gratuito 800922332 e scopri l'offerta per te.
Aspetto, il 30 e' lontano...medolake ha scritto:cosa fai? li chiami o aspetti?
io sono ancora fermo al primo msg x restituzione decoder
darkparanor ha scritto:Si vero ho fatto domanda anticipata, mi chiedevo se la scadenza doveva cambiare a sistema o no?
Ovvero invece che 1/2/12 dovrei trovare 30/6/2011, o sbaglio?
rubik ha scritto:come al solito......sono d' accordo con quello che dici,tutte le volte e' cosi'.......
Io sono in scadenza a fine luglio e attualmente ho declinato sul nascere le prooste telefoniche che stavano per farmi con una scusa banale,attendo che escono i ticket calcio - sport per tutta la stagione,in alternativa accetterei solo il full a 39 euro,le varie offerte per 4-6 mesi non le tengo in considerazione proprio per nulla.
Il Bacco ha scritto:..io invece questa volta(scadenza 30 giugno) penso di arrivare al buio completo,riconsegnare il decoder hd, la SC e la DK (mai utilizzata) e poi da settembre passare ad una prepagata (6 o 9 mesi, se la trovo sulla baya).......visto e considerato che ho ancora il decoder SD (del "vecchio" abbonamento)e che a luglio ed agosto guardo poco la tv...
![]()
*Cool_23_FoX* ha scritto:6,50 €/mese x 12 mesi,la metà![]()
Bart.S ha scritto:Abbonato da tanti anni, prossimo alla scadenza, abbonamento 2 + 1 (intrattenimento + documentari + sport) + MySkyHD + DK a 29 Euro al mese, cosa potrei strappare in retention?
A me andrebbe bene intanto pagare di meno dei 29 Euro al mese, ma soprattutto avere un eventuale 2 + 2 (intrattenimento + documentari + sport + cinema) ad un ottimo prezzo, se sport e cinema come ticket non importa, l'importante che sia a prezzo conveniente, che offerte possono farmi?
Da quest'anno non vale più il messaggio di disdetta via e-mail, giusto? Ed il FAX? A che numero va inviato? Esiste un fac-simile da scaricare? Se mando il fax non devo mandare nessuna raccomandata a/r, giusto?
In MP hai un link su cui mi sono basato io per la disdetta.body ha scritto:per quanto riguarda la disdetta vale solo la raccomandata a/r.