Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si comincia:
Primo SMS di adescamento:
Festeggia con Sky la Festa della repubblica! Chiamaci al numero verde gratuito 800922332 e scopri l'offerta per te.

darkparanor ha scritto:
Si comincia:
Festeggia con Sky la Festa della repubblica! Chiamaci al numero verde gratuito 800922332 e scopri l'offerta per te.

cosa fai? li chiami o aspetti?
io sono ancora fermo al primo msg x restituzione decoder

Il Bacco ha scritto:
..le VERE retention/reconnection sono quelle che durano 12 mesi....;)
come al solito......sono d' accordo con quello che dici,tutte le volte e' cosi'.......
Io sono in scadenza a fine luglio e attualmente ho declinato sul nascere le prooste telefoniche che stavano per farmi con una scusa banale,attendo che escono i ticket calcio - sport per tutta la stagione,in alternativa accetterei solo il full a 39 euro,le varie offerte per 4-6 mesi non le tengo in considerazione proprio per nulla.

rubik ha scritto:
come al solito......sono d' accordo con quello che dici,tutte le volte e' cosi'.......
Io sono in scadenza a fine luglio e attualmente ho declinato sul nascere le prooste telefoniche che stavano per farmi con una scusa banale,attendo che escono i ticket calcio - sport per tutta la stagione,in alternativa accetterei solo il full a 39 euro,le varie offerte per 4-6 mesi non le tengo in considerazione proprio per nulla.

Bravo ! Sono messo esattamente come te (scad 31 luglio) e poichè i ticket sport e calcio mi scadevano ieri, mi hanno fatto una proposta davvero
folle : "ticket calcio !!! a 39 euro fino a novembre o ticket sport per 4 mesi a 29 euro per restare ancora con noi ".....veramente un mostro di intelligenza chi ha partorito questa promo !!!!:lol: :lol: :lol:

loris63 ha scritto:
Bravo ! Sono messo esattamente come te (scad 31 luglio) e poichè i ticket sport e calcio mi scadevano ieri, mi hanno fatto una proposta davvero
folle : "ticket calcio !!! a 39 euro fino a novembre o ticket sport per 4 mesi a 29 euro per restare ancora con noi ".....veramente un mostro di intelligenza chi ha partorito questa promo !!!!:lol: :lol: :lol:
anche a me sono scaduti ieri i ticket calcio e sport adesso solo buio,ottima cmq l' offerta 4 mesi di sport a stagione estiva in arrivo,una genialata.

Io sono in scadenza i primi di luglio, mi è arrivato il mess. sul decoder ma nessuna chiamata...mi devo preoccupare ?:D

darkparanor ha scritto:
Si comincia:

Salve a tutti, questo è il mio primo post su questo splendido Forum che ho "PURTROPPO" conosciuto solo oggi per caso.:5sigh: :5sigh:

Sono un vecchio abbonato Sky (sempre avuto il pacchetto "FULL") fin dai tempi di Tele +.
Spero di non essere deriso nell'affermare che, non essendo a conoscenza di questa possibilità delle offerte "retention" post disdetta, ho sempre pagato l'abbonamento a prezzo di listino.:mad: :mad: :mad:

Quest'anno, viste le continue e vantaggiose offerte per i nuovi clienti, mi sono deciso a dare la disdetta via raccomandata A/R (abbonamento in scadenza naturale il 30.06).
Era mia intenzione eventualmente sfruttare offerte per i nuovi clienti dopo l'estate.

Oggi invece, a seguito del messaggio sul decoder, ho provato a chiamare il numero di Sky e l'offerta che mi hanno fatto è la seguente :

- 34,90 Euro al mese per un 3+3 fino al 31.12.2011.

Premesso che mi sembra, anche se solo per 7 mesi, un offerta buona, quello che mi sembra strano è che mi avrebbero più volte assicurato che non sono obbligato a tenere l'abbonamento per 1 anno ma che a Dicembre posso tranquillamente dare nuovamente disdetta pagando solamente gli 11 Euro del Decreto Bersani.

E' corretto ? Vi sembra una buona proposta ? Mi conviene accettare o visto che mi manca ancora un mese, posso sperare di spuntare un'offerta annuale ?

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi vorranno dare un aiuto

x gasquet

Ti conviene aspettare, ma il mio consiglio è quello di accettare solo retention per un anno, quelle per pochi mesi sono insidiose avendo il solo obiettivo di tenerti legato al contratto. Spesso conviene rifare l'abbonamento, specie se dovessero riproporre il full a 39 euro x 12 mesi.....nei mesi estivi i nuovi abbonati sono pochissimi e le disdette fioccano : evil5:

darkparanor ha scritto:
Si vero ho fatto domanda anticipata, mi chiedevo se la scadenza doveva cambiare a sistema o no?
Ovvero invece che 1/2/12 dovrei trovare 30/6/2011, o sbaglio?

No, la scadenza scritta nel fai da te non cambia.

rubik ha scritto:

..io invece questa volta(scadenza 30 giugno) penso di arrivare al buio completo,riconsegnare il decoder hd, la SC e la DK (mai utilizzata) e poi da settembre passare ad una prepagata (6 o 9 mesi, se la trovo sulla baya)... :D ....visto e considerato che ho ancora il decoder SD (del "vecchio" abbonamento)e che a luglio ed agosto guardo poco la tv...;)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ottenuta promozione 1 anno 50 % in meno per il pacco sport, ottimo!

Ottimo ????

A me sembra un' offerta tutt'altro che trascendentale,uno sconto annuo che non arriva nemmeno ad 80 euro,certo non e' poco ma sicuramente avresti potuto ottenere moooooolto di piu'.

Il Bacco ha scritto:
..io invece questa volta(scadenza 30 giugno) penso di arrivare al buio completo,riconsegnare il decoder hd, la SC e la DK (mai utilizzata) e poi da settembre passare ad una prepagata (6 o 9 mesi, se la trovo sulla baya)... :D ....visto e considerato che ho ancora il decoder SD (del "vecchio" abbonamento)e che a luglio ed agosto guardo poco la tv...;)

Sarebbe da valutare bene la convenienza delle prepagate (fino ad adesso non me ne sono mai interessato) preferisco cmq aderire ad offerte abbonamento e/o proposte davvero buone come il full a 39 euro/mese,e cmq ora come ora avendo il myskyhd da un anno esso e' diventato per me indispensabile,una volta abituati al myskyhd e' difficile restarne senza.

Si , anch'io in scadenza 31 luglio aderirò soltano ad offerte ticket annuali..la convenienza è proprio con i ticket, non so quanta gente in estate sta davanti al televisore. L'obiettivo, come lo scorso anno è 3 + 2 ticket (sport e calcio) restando sotto i 400 euro/anno ed assicurarsi fino a fine maggio 2012 tutto il calcio e lo sport. I prezzi di listino sono improponibili. Troverò altre soluzioni se non mi verranno incontro.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
6,50 €/mese x 12 mesi,la metà ;)

Sono circa 80 euro di sconto in un anno. Si può ottenere molto di più, anche fino a 200 euro di sconto. Ovviamente dipende dalla composizione dell'abbonamento. Per un 3+2 si arriva tranquillamente a 180 euro.

Abbonato da tanti anni, prossimo alla scadenza, abbonamento 2 + 1 (intrattenimento + documentari + sport) + MySkyHD + DK a 29 Euro al mese, cosa potrei strappare in retention?

A me andrebbe bene intanto pagare di meno dei 29 Euro al mese, ma soprattutto avere un eventuale 2 + 2 (intrattenimento + documentari + sport + cinema) ad un ottimo prezzo, se sport e cinema come ticket non importa, l'importante che sia a prezzo conveniente, che offerte possono farmi?

Da quest'anno non vale più il messaggio di disdetta via e-mail, giusto? Ed il FAX? A che numero va inviato? Esiste un fac-simile da scaricare? Se mando il fax non devo mandare nessuna raccomandata a/r, giusto?

Bart.S ha scritto:
Abbonato da tanti anni, prossimo alla scadenza, abbonamento 2 + 1 (intrattenimento + documentari + sport) + MySkyHD + DK a 29 Euro al mese, cosa potrei strappare in retention?

A me andrebbe bene intanto pagare di meno dei 29 Euro al mese, ma soprattutto avere un eventuale 2 + 2 (intrattenimento + documentari + sport + cinema) ad un ottimo prezzo, se sport e cinema come ticket non importa, l'importante che sia a prezzo conveniente, che offerte possono farmi?

Da quest'anno non vale più il messaggio di disdetta via e-mail, giusto? Ed il FAX? A che numero va inviato? Esiste un fac-simile da scaricare? Se mando il fax non devo mandare nessuna raccomandata a/r, giusto?

per quanto riguarda la disdetta vale solo la raccomandata a/r.

body ha scritto:
per quanto riguarda la disdetta vale solo la raccomandata a/r.
In MP hai un link su cui mi sono basato io per la disdetta.
Devi scegliere la disdetta a seconda del tipo di pagamento che fai (rid, poste, CC).
Vale solo la raccomandata AR:
Sky Italia
Sky Casella Postale 13057
20130 Milano

Ciao

Scusate,
qualcuno di voi ha ricevuto il messaggio sul decoder e sms relativo all'offerta della "festa della repubblica".
Io non chiamo poiche' la mia scadenza e' il 30 Giugno e non mi va di sentre le offerte minori....magari qaulcuno piu' curioso di me?

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso