Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
erconte ha scritto:
a me vien da ridere.... disdetta dopo anni e anni di sky full, solo gli ultimi due ho tolto il calcio e lo compravo con il ticket a 99.... preso il mysky hd pagando 199€ e penna per digitale terrestre pagando 20€ (tutto ciò adesso è gratuito).. ecco le offerte che mi hanno fatto:
1) chiamando io il numero verde, mi hanno proposto di togliere qualcosa per abbassare il costo mensile offerta del pacchetto attuale (56€) al costo di 39 sino al 1.11, poi tutto come prima
2) oggi prima di pranzo : signorina:le diamo il mysky hd gratis.... io:ma già ce l'ho....signorina:ma ha anche la penna per il dtt?... io si...signorina:allora aspettiamo qualche altra offerta...
Mi domando, ma prima di fare offerte a caso non vedono il profilo dell'abbonato?
Ridere per non piangere.....facciamo che chi ti ha chiamato ieri se ne e' andato al mare....e ha ancora i postumi della prima giornata di sole quasi estivo..... Mi fa morire la frase:
"mi hanno proposto di togliere qualcosa per abbassare il costo mensile offerta del pacchetto attuale (56€) al costo di 39 sino al 1.11, poi tutto come prima"
:crybaby2:

E per non rispondere male..visto che era una donna "ma ha anche la penna per il dtt?" come se ti stessero dando un DTT con PVR megagalattico!!!

erconte ha scritto:
a me vien da ridere.... disdetta dopo anni e anni di sky full, solo gli ultimi due ho tolto il calcio e lo compravo con il ticket a 99.... preso il mysky hd pagando 199€ e penna per digitale terrestre pagando 20€ (tutto ciò adesso è gratuito).. ecco le offerte che mi hanno fatto:
1) chiamando io il numero verde, mi hanno proposto di togliere qualcosa per abbassare il costo mensile offerta del pacchetto attuale (56€) al costo di 39 sino al 1.11, poi tutto come prima
2) oggi prima di pranzo : signorina:le diamo il mysky hd gratis.... io:ma già ce l'ho....signorina:ma ha anche la penna per il dtt?... io si...signorina:allora aspettiamo qualche altra offerta...
Mi domando, ma prima di fare offerte a caso non vedono il profilo dell'abbonato?

eheh, ciao erconte.

Vai a vedere ste centraliniste che fanno veramente..;)

comunque so ridicoli..fino al 1/11 è na preso per il c..o,per 17 eurozzi..maddai..

Ciao, scusate mi mandate il link anche a me,io pago con addebito su postepay e sono in scadenza il 1 agosto thanks

Offerte di retentio e cambiamento composizione abbo.

Ciao a tutti, mi stannos orgendo tanti dubbi ora che ho fatto la mia prima disdetta.

Supponiamo che mi venga offerto per retention:
3+3 a 34,90 fino al 31/12/11 e poi dal 1/1/12 a regime a 60 euri.

Posso io modificare l'abbonamento al 1/1/12 per esempio al 3+1 per passare cosi' a 34 euro di costo di listino? Oppure l'accettazione della retention mi obbliga mantenere tale composizione per un anno solare?

Qualcuno che ha avuto altre retention sa rispondere?

Grazie

Ciarlo10 ha scritto:
Ciao a tutti.

Ieri è arrivato il seguente messaggio sul decoder : " Gentile cliente,le informiamo che abbiamo ricevuto la sua disdetta dell'abbonamento. La invitiamo a contattare al 800 922 332 per conoscere costi e modalità di chiusura del contratto ed avere maggiori dettagli sui tempi e regole di restituzione del decoder"

Come scritto post fa, la mia volontà è quella di recedere e rifare il contratto prendendo, se c'è l'offerta full a 39 per 12 mesi. Che ne dite? Rifaranno questa offerta? Altrimenti se mi propongono qualche offerta buona che abbia validità 12 mesi? Quando gli devo chiamare per restituirgli il tutto ?

Grazie a chi saprà rispondermi.

Saluti.

Non so, per quando hai fatto disdetta, ma da quello che ti propongono, sei ancora lontano, quindi è tutto nella norma.
Aspetta gli ultimi giorni e poi valuti la retention che ti proporranno e le offerte disponibili per i nuovi clienti e vedi quale è la più conveniente.

edinson ha scritto:
Credo proprio di no, pervchè le offerte variano di settimana in settimana. Ma stai tranquillo che ne faranno una migliore, almeno sotto il profilo economico.

Seguendo i vostri consigli ho gentilmente declinato l'offerta del 3+3 a 34,90 fino al 31.12 e la signorina mi ha gentilmente confermato la chiusura del mio abbonamento per il 30.06.

Leggendo parecchi post di questo thread sono quasi convinto che prima della scadenza mi chiameranno ancora. Ho gia il MYSKY HD e punterei ad una retention a 39 Euro per un anno (anche non full, 3+3 va benissimo) .. Speriamo !

P.S. : C'è qualcuno di quelli che era in scadenza a fine Maggio che non ha ricevuto un'offerta soddisfacente ?

Se non diversamente specificato, tutte le offerte presuppongono un anno di permanenza da abbonato.
Ovviamente puoi disdire tutto in qualsiasi momento, ma pagando gli sconti fruiti.
Le retention non convengono solo ai clienti... ;)

Chihuahua ha scritto:
Se non diversamente specificato, tutte le offerte presuppongono un anno di permanenza da abbonato.
Ovviamente puoi disdire tutto in qualsiasi momento, ma pagando gli sconti fruiti.
Le retention non convengono solo ai clienti... ;)
Ciao,
concordo sul fatto che occorre rimanere abbonati ma quello che mi chiedo e':
se la retention mi prevede un 3+3 a 34,90 fino al 31/12/11 e poi dal 1/1/12 diventa prezzo di listino a 60 euro, SE io il 1/1/12 chiamo e tolgo due sp facendolo diventare 3+1 (34 uero anziche' 60) questo implica che devo pagare gli sconti goduti (ovvero i 175 euro del precendente periodo a 34,90)?

In pratica non faccio disdetta ma modifico il mio abbonamento e l'offerta di retention a mio avviso mi termina il 31/12 e dal 1/1/12 divento un comune e regolare abbo.
Sbaglio? Mi sfugge qualcosa?

Grazie

Ciarlo10 ha scritto:
(quote]

...abbonamento in scadenza al 30 giugno(e regoalrmente disdettato),mi ha appena chiamato una signorina che parlava come Crozza quando imita Marchionne..:lol: ...mi chiede "cosa è successo per disdire Sky", io le rispondo che "sto provando un altro gestore"..:lol: .. e lei mi dice "capisco....arrivederci"!;)

Surreale,non trovate?:D

Il Bacco ha scritto:
Ciarlo10 ha scritto:
(quote]

...abbonamento in scadenza al 30 giugno(e regoalrmente disdettato),mi ha appena chiamato una signorina che parlava come Crozza quando imita Marchionne..:lol: ...mi chiede "cosa è successo per disdire Sky", io le rispondo che "sto provando un altro gestore"..:lol: .. e lei mi dice "capisco....arrivederci"!;)

Surreale,non trovate?:D

Forse anche lei ha MP :D

Ciarlo10 ha scritto:
un HD .. mi interesserebbe il my sky;)

..il decoder hd lo devi restituire ad uno Sky Service entro 30 gg. dalla cessazione del tuo abbonamento...:evil5:

Lo ripeto ancora...diffidare dalle promozioni NON ANNUALI...nascondono sempre altre finalità....per quanto mi riguarda sono al terzo anno di retention (ho scadenza 31 luglio) e soddisfatto dai ticket che mi permettono diseguire calcio e sport per tutta la stagione (eccetto i mesi estivi) a buon prezzo.Lo scorso anno ho avuto 3 channel + ticket sport+ ticket calcio (da agosto a maggio) per 377 euro/annuali....spero mi rifacciano entro la scdenza la stessa offerta...l'accetto di corsa.

A vostro uso.. non so se può essere utile oggi mi ha chiamato Sky dicendomi che da oggi avrò un consulente commerciale personalizzato con tanto di Email e numero verde da contattare ad ogni occasione..
Vi risulta anche a voi ??

loris63 ha scritto:
Lo ripeto ancora...diffidare dalle promozioni NON ANNUALI...nascondono sempre altre finalità....per quanto mi riguarda sono al terzo anno di retention (ho scadenza 31 luglio) e soddisfatto dai ticket che mi permettono diseguire calcio e sport per tutta la stagione (eccetto i mesi estivi) a buon prezzo.Lo scorso anno ho avuto 3 channel + ticket sport+ ticket calcio (da agosto a maggio) per 377 euro/annuali....spero mi rifacciano entro la scdenza la stessa offerta...l'accetto di corsa.

Ma non è vero...:mad:
Gli abbonamenti offerti hanno sempre validità annuale ma le pro spesso finiscono prima quindi:
1) o passi al listino ordinario o
2) dai disdetta e pagando solo 11 Euri ti fai una altra promozione:eusa_whistle:

Io ho sempre fatto così e non ho mai pagato + di 19.90/mese:evil5:

Wyle-Coyote ha scritto:
Ma non è vero...:mad:
Gli abbonamenti offerti hanno sempre validità annuale ma le pro spesso finiscono prima quindi:
1) o passi al listino ordinario o
2) dai disdetta e pagando solo 11 Euri ti fai una altra promozione:eusa_whistle:

Io ho sempre fatto così e non ho mai pagato + di 19.90/mese:evil5:

Anch'io pago 19,90/mese. Il passaggio al listino ordinario non conviene mai, per cui i ticket vanno attivati nei periodi della stagione calcistica per restare al buio adesso che non frega a nessuno star davanti alla TV.A meno di due mesi dalla scadenza che ticket ti fanno ? Calcio per 6 mesi a 39 euro !!!!! pagando giugno luglio e agosto per vedere il nulla e vincolandoti per un anno in maniera tale da non poter contrattare da disdettato il resto? Fai disdetta con Bersani ? Ma mica stiam qui a pettinar le bambole ? :lol: L'optimum a mio avviso è: 3 pack a 19,90/anno + 2 ticket (calcio e sport) fino a maggio (termine della stagione agonistica) tale da restare al buio i 2/3 mesi estivi in cui onestamente davanti alla TV non ci si sta mai (almeno io)

PS: con questo sistema : 3 pack per un anno + 2 ticket ( a seconda di come sai contrattare) i calciofili si portano a casa praticamente tutto,di ottima qualità (l'HD è indispensabile) al prezzo totale annuo di 370/390 euro, che raffrontati a MP sono veramente una gran cosa. Poi ognuno è libero di pensare e fare come crede.

Firenze74 ha scritto:
A vostro uso.. non so se può essere utile oggi mi ha chiamato Sky dicendomi che da oggi avrò un consulente commerciale personalizzato con tanto di Email e numero verde da contattare ad ogni occasione..
Vi risulta anche a voi ??

Idem :evil5:

Gasquet ha scritto:
Seguendo i vostri consigli ho gentilmente declinato l'offerta del 3+3 a 34,90 fino al 31.12 e la signorina mi ha gentilmente confermato la chiusura del mio abbonamento per il 30.06.

Leggendo parecchi post di questo thread sono quasi convinto che prima della scadenza mi chiameranno ancora. Ho gia il MYSKY HD e punterei ad una retention a 39 Euro per un anno (anche non full, 3+3 va benissimo) .. Speriamo !

Evidentemente non tengono tracciatura delle offerte fatte e rifiutate. Oggi mi hanno richiamato proponendomi lo stesso pacchetto (3+3 fino al 31.12) rifiutato 2 giorni fa a 34,90 all'irrinunciabile prezzo di 40,50 Euro

P.S. : C'è qualcuno di quelli che era in scadenza a fine Maggio che non ha ricevuto un'offerta soddisfacente ?
.

Ciao, io dopo aver mandato disdetta ho ricevuto questa offerta:
provenivo da un'offerta annuale 4 generi + calcio a 24,90

Prima mi è stata offerta un rinnovo del pacchetto alla stesso costo, ho provato a insistere per avere qualcosa in piu e mi hanno offerto calcio+sport + 3 generi a 27 euro per un anno. Credo sia buona. cosa ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso