darkparanor
Digital-Forum Master
Ridere per non piangere.....facciamo che chi ti ha chiamato ieri se ne e' andato al mare....e ha ancora i postumi della prima giornata di sole quasi estivo..... Mi fa morire la frase:erconte ha scritto:a me vien da ridere.... disdetta dopo anni e anni di sky full, solo gli ultimi due ho tolto il calcio e lo compravo con il ticket a 99.... preso il mysky hd pagando 199€ e penna per digitale terrestre pagando 20€ (tutto ciò adesso è gratuito).. ecco le offerte che mi hanno fatto:
1) chiamando io il numero verde, mi hanno proposto di togliere qualcosa per abbassare il costo mensile offerta del pacchetto attuale (56€) al costo di 39 sino al 1.11, poi tutto come prima
2) oggi prima di pranzo : signorina:le diamo il mysky hd gratis.... io:ma già ce l'ho....signorina:ma ha anche la penna per il dtt?... io si...signorina:allora aspettiamo qualche altra offerta...
Mi domando, ma prima di fare offerte a caso non vedono il profilo dell'abbonato?
"mi hanno proposto di togliere qualcosa per abbassare il costo mensile offerta del pacchetto attuale (56€) al costo di 39 sino al 1.11, poi tutto come prima"

E per non rispondere male..visto che era una donna "ma ha anche la penna per il dtt?" come se ti stessero dando un DTT con PVR megagalattico!!!