Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visar ha scritto:
Il mio consiglio ( assolutamente personale ) e' di aspettare , siamo quasi a luglio e non e' un grande periodo per attivare nuovi abbonamenti, potrebbero fare qualche buona offerta , caso mai andasse male la retention ( o la reconnection ), ricordo che l'anno scorso in questo periodo davano il mysky HD gratuito quando io qualche mese prima avevo pagato l'attivazione dell'HD e del mysky HD successivamente ( ok, con la promo IKEA , ma sempre pagato ).
Sono uno degli abbonati di questo periodo dell'anno scorso. MySky HD e DK gratis.

39 Euro per 12 Mesi

E alla fine ho fatto come avevo pensato... il contratto a mio nome scade il 31\7, nel frattempo ho stipulato un nuovo contratto a nome di mio padre con l'offerta del 39 x 12 FULL.( +12 Eventi Primafila+Myskyhd+DigitalKey)
Quando il tecnico mi contatterà fisserò l'installazione per Luglio cosi da far partire il contratto dal 1\8...
Finché siete in tempo credo sia il metodo migliore per chi è gia abbonato per risparmiare...

Fanno solo terrorismo dicendo di non richiamare più in caso di disdetta...a me , in scadenza 31/7, mi hanno chiamato già 3 volte per offrirmi il nulla o quasi....In realtà riprenderanno per le orecchie tutti i fuggiaschi, e debbono anche stare attenti a quello che dicono e che fanno.....leggete qui :

Uno spot ritenuto ingannevole dall’Autorità Antitrust costa a Sky Italia una multa da 150 mila euro. l’offerta della Christmas Box “Regalati Sky e Sky ti regala il calcio
In particolare l'Autorità ha contestato a Sky Italia che dai messaggi non sarebbe risultato chiaramente comprensibile al consumatore: a) il prezzo mensile applicato dopo il periodo promozionale; b) il limite temporale del prezzo promozionale pubblicizzato; c) l’esistenza di oneri da sostenere al momento della sottoscrizione dell’offerta (costo di attivazione e costi di installazione); d) la durata del vincolo contrattuale nonché la natura e le caratteristiche dell’abbonamento;

E potrebbero arrivare anche denuncie per violazione della privacy quando viene chiesto per iscritto l'annullamento dell'autorizzazione al trattamento dati

luca85tv ha scritto:
E alla fine ho fatto come avevo pensato... il contratto a mio nome scade il 31\7, nel frattempo ho stipulato un nuovo contratto a nome di mio padre con l'offerta del 39 x 12 FULL.( +12 Eventi Primafila+Myskyhd+DigitalKey)
Quando il tecnico mi contatterà fisserò l'installazione per Luglio cosi da far partire il contratto dal 1\8...
Finché siete in tempo credo sia il metodo migliore per chi è gia abbonato per risparmiare...

Vero? lo penso anche io! (nonostante i 29+30 di attivazione e installazione)
Io ho il codice promo pronto da utilizzare! SONO TROPPO TENTATO!
Non so se hai letto ma oggi in Retention mi hanno proposto 6 mesi a 34 del mio attuale "ovvero 3+3" e ho paura che con l'aria che tira nemmeno l'ultimo giorno mi offriranno il FULL a 39!

Visto che ci sono ne approfitto: sapete che myskyhd passano adesso (perdonatemi il piccolo OT)??
Il mio pace non lo fanno più vero?

Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
..... proponendomi prima il mio attuale abbonamento (60€ listino) a 39 fino a dicembre e insistendo siamo arrivati a 34. Per 12 mesi non ha voluto ovviamente sapere nulla!!
. Gli ho detto NO e mi ha avvertito che non sarei piu stato contattato e che avrebbe inserito definitivamente a sistema la mia disdetta!! :5eek:
.

In effetti io ho dato disdetta verso il 15 di Maggio e sono in scadenza il 30.06. Sono stato contattato 5 o 6 volte in 15 giorni ottenendo come offerta max il 3+3 a 34,90 fino al 31.12.

Anche a me avevano detto che retention di un anno non ne avrebbero più fatte e non mi avrebbero più contattato.

In effetti è più di una settimana che non sento più nessuno ......:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Visar ha scritto:
Il mio consiglio ( assolutamente personale ) e' di aspettare ,

Condivido .....Ho disdetta naturale per il 31 luglio....di Sky vedo solo la partita di calcio della squadra di cui sono tifoso, e cerco di ottimizzare costo/visione del prodotto, visto che si è condizionati a prendere quei maledettissimi mini pack .Pertanto, dopo che mi hanno più volte chiamato per offrirmi il nulla o quasi, ho scritto sia via email , che comunicato agli operatori Sky di annotare direttamente in calce alla mia posizione contrattuale di essere interessato solo ed esclusivamente a ticket annuali di sport e calcio per un importo complessivo annuo non superiore a quello dell'anno precedente (377 euro, per 3 mini pack + ticket calcio + ticket sport ) altrimenti ho chiesto di non chiamarmi proprio e rispettare la mia volontà di chiusura....tanto per essere chiari ed evitare perdite di tempo.

MicFdL ha scritto:
Alla fine 34 per 6 mesi non è male ... sempre meglio dei 60€ che pago da una vita!! Però quel Full a 39*12 ...

Spalmato su un anno andresti a pagare una media di 47 Euro al mese con un risparmio di poco più di 150 Euro in un anno.

Non è male ma fino al mese scorso si riusciva ad ottenere decisamente di più.

Si riuscirà ancora all'ultimo pelo a strappare una retention annulae ????

Personalmente rischio e aspetto l'ultimo giorno ...

Gasquet ha scritto:
Spalmato su un anno andresti a pagare una media di 47 Euro al mese con un risparmio di poco più di 150 Euro in un anno.

Non è male ma fino al mese scorso si riusciva ad ottenere decisamente di più.

Si riuscirà ancora all'ultimo pelo a strappare una retention annulae ????

Personalmente rischio e aspetto l'ultimo giorno ...

Il mese scorso si otteneva IL FULL a 39*12 mesi per il semplice motivo che in concomitanza c'era la promo attiva per i nuovi abbonati! Adesso chi può saperlo cosa e (a questo punto) se offriranno l'ultimo giorno??? DRAMMA!

MicFdL ha scritto:
Il mese scorso si otteneva IL FULL a 39*12 mesi per il semplice motivo che in concomitanza c'era la promo attiva per i nuovi abbonati! Adesso chi può saperlo cosa e (a questo punto) se offriranno l'ultimo giorno??? DRAMMA!
Ma è ancora disponibile il 39x12...provate a chiederlo in chat, vi danno subito link e codice come hanno fatto a me...non me lo sono fatto scappare...

luca85tv ha scritto:
Ma è ancora disponibile il 39x12...provate a chiederlo in chat, vi danno subito link e codice come hanno fatto a me...non me lo sono fatto scappare...

forse ti è sfuggito...
MicFdL ha scritto:
Vero? lo penso anche io! (nonostante i 29+30 di attivazione e installazione)
Io ho il codice promo pronto da utilizzare! SONO TROPPO TENTATO!
Non so se hai letto ma oggi in Retention mi hanno proposto 6 mesi a 34 del mio attuale "ovvero 3+3" e ho paura che con l'aria che tira nemmeno l'ultimo giorno mi offriranno il FULL a 39!

Visto che ci sono ne approfitto: sapete che myskyhd passano adesso (perdonatemi il piccolo OT)??
Il mio pace non lo fanno più vero?

@mic: come myskyhd danno il samsung o il "nuovo" amstrad 890i ;)

mi han chiamato proprio ora.mi hanno offerto ncora un 3+2 a 27,50 fino al 31/12 con possibilità di disdetta a novembre.ho chiesto ancora se devo restituire lo socnto fruito e mi ha detto di no perchè questa è una promozione.Non fanno piu promozioni di 1 anno per via del decreto Bersani.E son due operatrici diverse che mi dicono la stessa cosa. Nessuno ha aderito a un 3+2 per 6 mesi?

MicFdL ha scritto:
si si avevo capito ma credevo che IO fossi riuscito solo "a farti riflettere" e non a farti cambiar idea per cui avevo ribadito la mia perplessità al riguardo!
Tutto chiaro!
Per il resto, non volevo restare al "buio" ed è la prima volta che sento di un "prendere o lasciare UNICO" in retention... BOO!!:crybaby2:
Però quel Full a 39*12 è troppo tempo che lo inseguo

ma allora fattelo con un nuovo nominativo/abbonamento, questo benedetto full a 39 no?? ;)
cmq teniamoci aggiornati, visto che abbiamo la scadenza al 30& tutti e due
ciao

ilbuono85 ha scritto:
Sono in scadenza 30/06 .Oggi mi hanno proposto un 2+1 a 21 euro(1°volta che vedo proposto 21euro) per 12 mesi (rifiutato,:eusa_naughty: aspiro al 19.90:badgrin: )
+ il my sky a 9.90 (via mess. su decoder)

Darkparanor, quindi mi confermi che si pagano solamente 9.90, io non mi fidavo molto, che non vi fossero costi di adeguamento impianto ecc, ecc, anche ivan 96, esprimeva i suoi dubbi in tal merito...
ciao e grazie
Guarda al tel la signorina mi ha confermato che e' una tantum, l'adeguamento impainto a me e' consistito nella sostituzione del SCR e l'impostazione del dec. Nient'altro.
sui fogli ho scritto:
ret_pvrhd a €9.90 ef

luca85tv ha scritto:
perchè l'abbonamento non parte dal giorno dell'installazione del mysky??

quando il tecnico ti chiama gli dici di venire dopo 1 mese?
Gasquet ha scritto:
In effetti io ho dato disdetta verso il 15 di Maggio e sono in scadenza il 30.06. Sono stato contattato 5 o 6 volte in 15 giorni ottenendo come offerta max il 3+3 a 34,90 fino al 31.12.

Anche a me avevano detto che retention di un anno non ne avrebbero più fatte e non mi avrebbero più contattato.

In effetti è più di una settimana che non sento più nessuno ......:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
si faranno vivi gli ultimi 2-3 giorni..

darkparanor ha scritto:
Guarda al tel la signorina mi ha confermato che e' una tantum, l'adeguamento impainto a me e' consistito nella sostituzione del SCR e l'impostazione del dec. Nient'altro.
sui fogli ho scritto:
ret_pvrhd a €9.90 ef

Ma li hai dati al tecnico i 9.9o o te li addebiteranno???

il 31/08 mi scade l'abb. sono curioso di sapere cosa mi propongono avendo gia' il myskyhd e un 3+1

offerte semestrali non e' che mi piacciono tanto,forse non hanno idea di quante persone stanno aspettanto in retention che gli propongano un full 39x12

clodrusso ha scritto:
perchè l'abbonamento non parte dal giorno dell'installazione del mysky??

quando il tecnico ti chiama gli dici di venire dopo 1 mese?

si faranno vivi gli ultimi 2-3 giorni..

L'abbonamento parte il giorno dell'attivazione del mysky, ma se attivato dopo i primi giorni del mese (diciamo dal 5-6 in avanti) il mese stesso viene considerato come prorata (paghi solo i giorni che vedi) e la scadenza dell'abbonamento stesso viene posticipata a fine mese (o meglio il 1 del mese successivo).

Dalla sottoscrizione dell'abbonamento si hanno 25 giorni per attivarlo ;)

Quindi sottoscrivendo adesso un abbonamento si potrebbe concordare l'intervento del tecnico per il 5 o il 6 di luglio e l'abbonamento avrebbe come scadenza il 1° agosto 2012.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso