Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
info

Ragazzi
ma perchè sbattere la testa sulla chat che va e viene....
il codice o non codice

cambiate nominativo senza problemi anche perchè l'attivazione non la regalano
l'adeguamento costa sempre 30 euro

a disposizione e disponibile con la massima trasparenza tra forumisti

Ivan96

ciao ivan96,
volevo chiederti una cosa.
ho mandato anch'io a/r e sono a scadenza naturale il 31/07.
se faccio un nuovo abbonamento per avere il full 39*12 ed ho gia' il myskyhd da piu' di un'anno, che adeguamento devono fare all'impianto?
grazie per la risposta

killzone72 ha scritto:
ciao ivan96,
volevo chiederti una cosa.
ho mandato anch'io a/r e sono a scadenza naturale il 31/07.
se faccio un nuovo abbonamento per avere il full 39*12 ed ho gia' il myskyhd da piu' di un'anno, che adeguamento devono fare all'impianto?
grazie per la risposta
nessun adeguamento ma il costo da pagare è sempre quello...

mattia7 ha scritto:
Scadenza 31/7 Chiamato nel pomeriggio (nonostante l'ammonimento a non "rompere" per proposte irricevibili) provocatoriamente ho detto all'operatore se potevo con lo stesso nominativo riabbonarni avendo il link e il codice al full 39x12 . Mi ha detto che era impossibile perchè la promo non era presente online; gli ho fatto notare che avevo appena chattato con un operatore in merito che mi aveva dato link e codice . Mi ha ribadito che era impossibile perchè per i nuovi la promo non c'è più, e che UDITE UDITE, SE LA VOGLIO, ME LA RIPROPONGONO IN RETENTION A FINE MESE
ho sempre pensato che gli ultimi giorni la diano....ma il tuo fine mese sarebbe fine luglio...

info

Esprimo un pensiero

dal 4 luglio pare in partenza il nuovo listino, diciamo ufficiosamente....
e secondo voi sky lascerà disponibile in quei gg una promo full 39 euro ???

le mie informazioni riportano la promo aperta in alcuni punti vendita
fino al 3 luglio guarda caso il gg prima dei nuovi listini

Fate vobis

Ivan96

ho l'abbomento (3+3) in scadenza il 31/7 ed ho fatto disdetta e cominciano le solite telefonate....prima offerta rifiutata: 47euro fino a dicembre e poi 60euro...media mensile 55euro!!!.....non a portata delle mie tasche e lontana anni luce dall'offerta di 39euro mensili...che spero mi sia fatta telefonicamente.

edinson ha scritto:
Ma il mio post non era per te.

Quindi non so risponderti, mi dovresti riepilogare.

ah...scusa....:icon_redface:
disdetta fine maggio circa (intorno al 20 se non ricordo male) primi messaggi sul dec di contattare il numero.....per le modalità di restituzione. Poi prima chiamata rifiutata (offerta a 27.50 mese sino a dicembre con calcio a metà prezzo (ho un 3+2 con cinema, calcio, bambini, intratt, doc)
mi richiameranno...hanno detto...

Io voglio capire se il myskyhd a 9.9€ è un tutto compreso o bisogna aggiungere l'adeguamento impianto....nessuno lo sa? ;)

tempesta72 ha scritto:
scusate, ma dove è finito il link che portava direttamente, dal sito sky, ad una richiesta informale di disdetta. è scomparso anche il topic "per i maniaci delle retenion" o una cosa simile..
come mai?
qualcuno mi risponde, grazieeeeeeee:)

...continuano a rompere...

...in scadenza al 30/06 (con disdetta), continuano a mandarmi sms sul cellulare, messaggi di posta sul decoder ed a telefonare (i gg. peggiori sono il lunedì ed il venerdì....:mad: ..),gli dico sempre che NON sono interessato a nulla e che non intendo ascoltare alcuna proposta, ma insistono....:eusa_naughty:

Wait...ragazzi ho una nuova proposta:
-cinema+sport+71 canali a 29€ per il 2011

Che dite dei 71 canali? Cosa intendono?

Ultima modifica:
Wait...ragazzi ho una nuova proposta:
-cinema+sport+71 canali a 29€ per TUTTO il 2011

Che dite?
Per 12 mesi è diverso dal per tutto il 2011...in quest'ultimo caso equivale alla promo di 6 mesi(fino al 2011, per l'appunto)

criscla80 ha scritto:
Per 12 mesi è diverso dal per tutto il 2011...in quest'ultimo caso equivale alla promo di 6 mesi(fino al 2011, per l'appunto)

Sisi scusa mi son sbagliato a puntualizzare. Volevo sapere cosa intendono per 71 canali ;)

in chat ho ottenuto il full 39 euro.
il mio abbonamento scade il 31/07..dovrei intestare il nuovo abboanmento a mia moglie, giusto?i 59 euro di attivazione li devo comunque?e poi quando arriva l'installatore devo togliere il decoder?quello vecchio lo devo riconsegnare?

Si devi intestarlo a un altro. I 59€ sono fissi. Il decoder vecchio se lo porta via il tecnico ;)

ma non si corre il rischio che AB è marito di CD? e quindi si viene beccati?:eusa_think:

Mi è arrivata la prima telefonata oggi,sono in scadenza l' 01/07,ho il 4+1 a 24,90 più ticket calcio che mi era scaduto a maggio......non hanno fatto altro che offrirmi lo stesso 4+1 per soli 6 mesi allo stesso prezzo,dicendomi poi di acquistare il ticket calcio ad agosto/settembre,e che a dicembre potrei disdire senza restituire gli sconti.....
Ma se compro il ticket di agosto che dura fino a maggio,come potrei disdire a dicembre?:eusa_wall:
Come prezzo mi andrebbe anche bene,però voglio l'offerta di 1 anno,quindi ho rifiutato.....
Lei stizzita ha detto che non possono offrirmi promo di 1 anno e che forse non richiama più...:eusa_think:

Fabio7 ha scritto:
ma non si corre il rischio che AB è marito di CD? e quindi si viene beccati?:eusa_think:
questa cosa interessa anche a me.si può intestare l'abbonamento alla moglie?l'utenza è comunque sita nella stessa abitazione.Nel mio caso ho giugno e luglio gratis, attivo la promo a 39 euro a mia moglie.Come faccio con la sovrapposizione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso