Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabris2846 ha scritto:
secondo me no!!!
a loro fa comodo avere dei nuovi abbonamenti ogni anno a livello di fatturato,un po' come succede per le auto che le concessionarie comprano tante auto il 31 dicembre per immatricolare , e poi le vendono a km 0 per una questione di bilacio.
quindi a mio parere a parita' di condizioni a loro conviene che ti riabboni!!!

Opinione rispettabilissima ma che, confortato da più di 1000 pagine di Thread, non condivido. Non convivido perchè, considerando soprattutto il fatto che Sky opera in Italia quasi in regine di monopolio, se volesse aumentare il numero di nuovi clienti basterebbe trattare in maniera diversa i clienti in retention.
Quà ho letto di utenti che sono alla quarta, quinta o sesta disdetta ....

Penso che alla fine a Sky interessino solo i numeri, poi che siano nuovi o vecchi poco importa.

Ovviamente questa è solamente la mia opinione e penso di non prolungare oltre la questione.
La cosa veramente IMPORTANTE è che come molti avevano detto, le offerte stanno arrivando ........ per il momento da quello che leggo non da strapparsi i capelli, ma stanno arrivando.

rubik ha scritto:
Ti conviene accettare se ti hanno offerto 2+1 a 19,90 per 12 mesi e myskyhd a 9,90 euro,trovo l'offerta davvero ottima.............ti dico questo perche' i ticket sicuramente escono a luglio,cmq l'anno scorso il ticket a prezzo pieno era a 99 euro,quindi male che va, con la tua offerta puoi successivamente integrare con il ticket a 99 euro,ciao.

anke io ho pensato la stessa cosa ke hai detto tu... anke perchè l'operatore mi rikiama domani e mi ha detto ke se non accetto questa promo lui scrive 'PROMO RIFIUTATA' e la prorità andrà ad un altro cliente.. quindi se, aspettando fino all'ultimo giorno, non mi dovessero offrire di meglio e rivolessi questa promo, non è sicuro ke sia ancora disponibile... dipende da quanti clienti la accetteranno!!! una cosa ke mi fa ben sperare è ke, leggendo il forum, il 90% punta al full a 39€/mese per un anno ke a me non ineressa proprio... e poi ho anke l'sms di qualke giorno fa in cui mi facevano già la promo del 2+1 a 19€/mese per un anno!! quindi credo proprio ke aspetterò ancora a mio riskio e pericolo!!!!

ci fosse uno che abbia saputo rispondere alla domanda...per l'offerta 3+1 con una tantum a 99 euro per 10 mesi si può fare disdetta per chiudere al decimo mese oppure si è obbligati a terminare il contratto al dodicesimo mese pagando gli ultimi due a prezzo pieno?

se sei al primo anno e hai fruito degli sconti paghi la differenza se sei al secondo anno paghi solo il costo operatore

alfredocianna ha scritto:
ci fosse uno che abbia saputo rispondere alla domanda...per l'offerta 3+1 con una tantum a 99 euro per 10 mesi si può fare disdetta per chiudere al decimo mese oppure si è obbligati a terminare il contratto al dodicesimo mese pagando gli ultimi due a prezzo pieno?

guarda adesso stanno dando il 3+2 per sei mesi (fino al 31/12) a 27,50€/mese e a novembre si può tranquillamente inviare disdetta per il 31/12 pagando solo i costi operatore di 11€ ke poi ti vengono restituiti se accetti una nuova offerta... questo, però, se è passato almeno il primo anno di abbonamento e se non rikiedi sky hd, mysky hd o digital key.. non so adesso se vale la stessa cosa anke per questa offerta di cui parli tu.. cmq puoi tranquillamente kiedere all'operatore e, se ti interessa e decidi di accettare, fatti inviare una mail dettagliata dell'offerta ke hai accettato!!! se poi riesci a registrare la kiamata è l'ideale!!!

Oggi ho accettato con grande soddisfazione la
retention che desideravo :icon_twisted: : 3channel pack+ticket calcio 10 mesi= a 9.90 al mese(99 euro una tantum) :happy3:

ma la domanda sorge spontanea, x tutti quelli che son interessati al full a 39 euro, ma anche al 3+2, questa promo permette successivamente di acquistare dei ticket, quindi:
per 10 mesi uno potrebbe partire dal 3+1 a 99 poi acquistare 1-2 ticket per un totale di 297/10mesi= 29,70 euro al mese per 10 mesi,(per un 3+3) o 19,70 per un 3+2
e poi disdetta al decimo mese,SENZA restituzione sconti fruiti.(solo 11.44 di bersani, oppure ultimi 2 mesi a listino a 19,90 ideale per chi come me ha accettato pure il my sky a 9.90)
non sono le migliori soluzioni possibili attualmente? :eusa_think:

un grazie a tutti i forumisti!!! ;)

erconte ha scritto:
per me vale il comandamento:
"non avrai altra retention se non il 39*12 full"
per me è lo stesso....3+3 a 39*12 mi andrebbe benissimo.......:) puntero sicuramente a quello..

Ultima modifica:
..ma le olimpiadi del 2012 si vedranno con il pakketto sporto o anke con qllo calcio??..

Buon giorno a tutti anch'io sono in scadenza 1/7,ieri sera mi chiama un tizzio di sky riguardo il mio abbonamento in scadenza domandadomi il perche'della didetta e poi finita li senza offrirmi nulla dicendomi le confermo la disdetta grazie arrivederci!sono rimasto...

bizzy ha scritto:
Buon giorno a tutti anch'io sono in scadenza 1/7,ieri sera mi chiama un tizzio di sky riguardo il mio abbonamento in scadenza domandadomi il perche'della didetta e poi finita li senza offrirmi nulla dicendomi le confermo la disdetta grazie arrivederci!sono rimasto...

tranquilllo ti richiameanno......

a mio parere i ticket sono una fregatura...
io li eviterei sinceramente...
c'e' poco da fare lopzione full sky a 39 euro è la migliore in tutto e per tutto, si pagono 10 euro in + di mediaset premium avendo il disastro di canali e la qualita' non ne parliamo.
Puntate solo al fullsky 39.00 euro.ve lo consiglio...

una curiosità per gli esperti: se dovessi scegliere il 2+1 a 19,90€/mese per un anno oppure il 3+1 per 10 mesi a 99€ (comunque una retention con un solo skypack) e scegliessi come skypack il cinema, posso eventualmente cambiare durante il contratto il cinema con il calcio o lo sport?? oppure, una volta scelto lo skypack, non posso più modificarlo???? se si può fare il cambio di skypack, quanto costa???? perchè se si potesse modificare, potrei scegliere inizialmente come skypack il cinema e, quando usciranno i ticket, se quello del cinema costa meno del ticket calcio, potrei cambiare lo skypack cinema con lo skypack calcio e acquistare il ticket cinema ke è più conveniente... spero di essere stato kiaro... aspetto una vostra risposta!!!!

vinceri ha scritto:
una curiosità per gli esperti: se dovessi scegliere il 2+1 a 19,90€/mese per un anno oppure il 3+1 per 10 mesi a 99€ (comunque una retention con un solo skypack) e scegliessi come skypack il cinema, posso eventualmente cambiare durante il contratto il cinema con il calcio o lo sport?? oppure, una volta scelto lo skypack, non posso più modificarlo???? se si può fare il cambio di skypack, quanto costa???? perchè se si potesse modificare, potrei scegliere inizialmente come skypack il cinema e, quando usciranno i ticket, se quello del cinema costa meno del ticket calcio, potrei cambiare lo skypack cinema con lo skypack calcio e acquistare il ticket cinema ke è più conveniente... spero di essere stato kiaro... aspetto una vostra risposta!!!!

si lo puoi cambiare una volta in un anno a costo zero!!!
io ero partito con calcio ed ho cambiato col il cinema!!!

fabris2846 ha scritto:
si lo puoi cambiare una volta in un anno a costo zero!!!
io ero partito con calcio ed ho cambiato col il cinema!!!

e se lo cambi la seconda volta quanto costa?? poi ho un'altra curiosità: se ho il ticket cinema anzichè lo skypack cinema, con il mysky hd avrei lo stesso la funzione SKY SELECTION ON DEMAND??? oppure ce l'avrei solo con lo skypack cinema????

vinceri ha scritto:
e se lo cambi la seconda volta quanto costa?? poi ho un'altra curiosità: se ho il ticket cinema anzichè lo skypack cinema, con il mysky hd avrei lo stesso la funzione SKY SELECTION ON DEMAND??? oppure ce l'avrei solo con lo skypack cinema????

non saprei nemmeno se si puo' cambiare piu' di una volta sinceramente..
il discorso dell'on demand non saprei se funziona anche con il ticket...dovresti chiederglielo secondo me ti conviene..

fabris2846 ha scritto:
a mio parere i ticket sono una fregatura...
io li eviterei sinceramente...
c'e' poco da fare lopzione full sky a 39 euro è la migliore in tutto e per tutto, si pagono 10 euro in + di mediaset premium avendo il disastro di canali e la qualita' non ne parliamo.
Puntate solo al fullsky 39.00 euro.ve lo consiglio...
ma io ho visto solo il 3+3 in retention a 39*12 mesi....il full 5+3 non mi sembra lo abbia avuto nessuno....poi non so se intendevi il 3+3 come full..

clodrusso ha scritto:
ma io ho visto solo il 3+3 in retention a 39*12 mesi....il full 5+3 non mi sembra lo abbia avuto nessuno....poi non so se intendevi il 3+3 come full..

a me non interessa il 3+3 voglio il 5+3 39,00 euro punto e basta con mysky scontato anche....
se me lo danno in retention bene altrimenti abbonamento ex novo con fullsky 5+3 e myskyhd a 59 euro..
perchè i nuovi abbonati lo possono avere ed io povero idiota che devo pagare a prezzo pieno e pagare mysky 99,00 euro???
mi riabbono e sono a posto,,,divento anch'io un nuovo abbonato!!!

fabris2846 ha scritto:
a me non interessa il 3+3 voglio il 5+3 39,00 euro punto e basta con mysky scontato anche....
se me lo danno in retention bene altrimenti abbonamento ex novo con fullsky 5+3 e myskyhd a 59 euro..
perchè i nuovi abbonati lo possono avere ed io povero idiota che devo pagare a prezzo pieno e pagare mysky 99,00 euro???
mi riabbono e sono a posto,,,divento anch'io un nuovo abbonato!!!
ti ho detto solo che fino ad adesso il max si è avuto il 3+3....tutto qua...se ti danno il 5+3 e mysky hd scontato buon per te...:) cmq con le retention annuali penso lo diano a 59€ il myskyhd come detto da un utente qualche pagina fa non a 99.....

fabris2846 ha scritto:

Se oltre a questo riesci a farti mandare a casa anche Ilaria D'Amico a farti l'installazione faccelo sapere ...........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso