Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabrizio76 ha scritto:
ma il full a 39 euro in retention per un anno esiste oppure no?
o perlomeno il 3+3 a 39 euro per un anno

sul sito lo danno tramite codice chat per un nuovo abbonamento, ma il mio abbonamento scade il 1 settembre e non vorrei pagare a luglio ed agosto 2 abbonamenti

entro quanto tempo vale la promo chat? ed entro quanto tempo dovrei attivare l'abbonamento per poterlo attivare il più in là possibile per avvicinarmi al 1 settembre?
si è stato ottenuto il 3+3 a 39€*12 mesi se leggi qualche pagina indietro...

so che con la promochat adesso stanno inviando anche i decoder myskyhd a casa, e l'abbonamento risulta attivo da subito.....dal momento che ti consegnano il materiale, e non da quando lo attivi tu......bella sola,le pensano tutte...se vedi nel forum c'è un altro topic in cui ne discutono...

clodrusso ha scritto:
si è stato ottenuto il 3+3 a 39€*12 mesi se leggi qualche pagina indietro...

so che con la promochat adesso stanno inviando anche i decoder myskyhd a casa, e l'abbonamento risulta attivo da subito.....dal momento che ti consegnano il materiale, e non da quando lo attivi tu......bella sola,le pensano tutte...se vedi nel forum c'è un altro topic in cui ne discutono...
normale... perché il tecnico che viene ad installare il tutto ti attiva contestualmente anche l'abbonamento. Io non ho bisogno del myskyhd, lo ritengo abbastanza inutile. Meglio il decoder HD normale.

vinceri ha scritto:
non ho mai detto ke il mysky hd pagando 9,90€ una tantum diventa di proprietà... è e sarà sempre in comodato d'uso per la durata dell'abbonamento!! 9,90€ è il prezzo scontato a cui mi danno il mysky hd (ke da listino costa 99€) comprese le spese di installazione (in pratica, l'adeguamento dell'impianto)... per il resto hai capito bene: 2+1 a 19,90€/mese per un anno!!!

hai ragione, sono io che avevo capito che il pagamento fosse per l'acquisto e non per il comodato che credevo fosse gratuito.

ti ringrazio ;-)

fabris2846 ha scritto:
a mio parere se non hai usufruito di sconti ti conviene dare disdetta subito facendo finire l'abbonamento il 31 luglio..pagheresti solo 11 euro bersani e puoi farti il full 39,00 euro perchè ho paura che x settembre non ci sia piu'!!!
a me scade tra 4 giorni l'abbonamento annuale e il 30 sera se non ho ricevuto offerte allettanti mi riabbono subito!!!!

devo aspettare la scadenza annuale proprio perchè avevo attivato degli sconti (sport+calcio a -50% per 6 mesi)

wugippi ha scritto:
normale... perché il tecnico che viene ad installare il tutto ti attiva contestualmente anche l'abbonamento. Io non ho bisogno del myskyhd, lo ritengo abbastanza inutile. Meglio il decoder HD normale.

io non attiverei il myskyhd non mi interessa

spedendomi col corriere il decoder hd standard posso non attivare immediatamente l'abbonamento ?

wugippi ha scritto:
inutile il mysky :5eek: :5eek: :5eek:
ti dovremo mettere alla gogna per queste parole :icon_twisted: :D

wugippi ha scritto:
normale proprio nulla....se era come dici te si poteva ritardare l'installazione col tecnico.
Adesso invece il msysky hd+card li spediscono,e da quando te li consegnano l'abbonamento già parte anche se il tecnico non è venuto e te non l'hai nemmeno acceso il decoder.....lo hanno fatto proprio per evitare che le persone ritardassero l'attivazione per la prorata..

leggi qua ,ti quoto un paio di interventi del 3rd del 39*12:
MicFdL ha scritto:
bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiii è stato tutto inutile il mio abbonamento è già attivo anche senza intervento e senza aver mai usato decoder e smart card!!!
CON L'INVIO DEL MATERIALE A CASA (MYSKYHD E SMART CARD) L'ABBONAMENTO VIENE ATTIVATO AUTOMATICAMENTE E NON C'è NIENTE DA FARE che fregatura!!!
Ho appena parlato con un operatore che mi ha letto l'articolo del contratto in cui si dice che l'abbonamento viene attivato contestualmente al ritiro del materiale!! PERFETTO CHE BELLA FREGATURA!!!:5eek: :5eek:
MicFdL ha scritto:
NON significa che l'abbonamento parte quando arriva il tecnico ma CONTEMPORANEAMENTE ALLA RICEZIONE DEL DECODER E SMART CARD!! :eusa_wall: :eusa_wall:
SI SON FATTI FURBI RAGAZZI !! ECCO PERCHE TE LO MANDANO A CASA GRATIS E IN POCHI GIORNI... MI PUZZAVA LA COSA!!!

il tecnico serve solo per l'attivazione delle funzioni mysky ma l'abbonamento parte da SUBITO (nuova possibilità data ai nuovi abbonati per usufruire immediatamente del servizio sky, cosi mi hanno confermato ben 3 operatori con tanto di lettura di articolo contrattuale al quale si appellano per confermare quanto detto) CHE BELLA INCUL***!!

wugippi ha scritto:
... Io non ho bisogno del myskyhd, lo ritengo abbastanza inutile. Meglio il decoder HD normale.

Ogni opinione è sempre rispettabile ma dire che il decoder HD normale sia meglio mi sembra abbastanza azzardato. Non è fondamentale il MySky certo, ma è di un'utilità che se non l'hai mai avuto nemmeno immagini.

Circa 15 giorni orsono ho accettato una retention con ticket sport di un abbonamento in scadenza 31 luglio e che quindi alla luce dell'attivazione del ticket sport scadrà a luglio 2012. Di questa scelta non mi trovo affatto contento, per cui penso di rifare disdetta. Potrei fare disdetta della retention con Bersani ? e quando mi potrebbero staccare il segnale se faccio disdetta Bersani da domani ? Grazie.

io sto facendo 'di tutto' per strappare il mysky hd per rinnovare il mio abbonamento in scadenza il 1/07 e qui poi sento qualcuno ke dice ke non è un granchè???? così mi mettete dei dubbi però.... ma ke tipo di mysky hd stanno dando adesso??? di ke marca è e ke memoria ha?????

Gasquet ha scritto:
Ogni opinione è sempre rispettabile ma dire che il decoder HD normale sia meglio mi sembra abbastanza azzardato. Non è fondamentale il MySky certo, ma è di un'utilità che se non l'hai mai avuto nemmeno immagini.

Posso solo quotare...provare per credere..un altro modo di vedere la tv!:icon_cool:

Ragazzi, ho l'abbonamento in scadenza l'1/8 e ho mandato regolare disdetta il 14/6 solo che non hanno ancora ricevuto la raccomandata...come mi devo comportare? Al servizio clienti non sanno cosa dirmi xkè non l'hanno ricevuta...:eusa_wall:

beh menomale ke c'è qualcuno ke ritiene positivo il mysky hd... un altro po' e iniziavo a cambiare idea... volevo sapere se qualcuno sa se ci sono modelli o marche migliori (o peggiori) o magari più recenti per il mysky hd oppure sono tutti i modelli sono comunque buoni??

Per chi non ha ancora definito ed è in scadenza il 30.06 consiglio di tener duro che sta arrivando un nuovo giro di proposte.... da valutare

Ad un mio collega hanno appena offerto un 3+3 a 27,50 o un 3+2 a 19,90 fino al 31.12.

In alternativa a 14,90 un 2+1 per un anno.

e mancano ancora 3 giorni ......

Gasquet ha scritto:
Per chi non ha ancora definito ed è in scadenza il 30.06 consiglio di tener duro che sta arrivando un nuovo giro di proposte.... da valutare

Ad un mio collega hanno appena offerto un 3+3 a 27,50 o un 3+2 a 19,90 fino al 31.12.

e mancano ancora 3 giorni ......

E cosa dicevo? :D
chissà cosa mi offrivano visto che vado in switch-off a novembre ;)

Gasquet ha scritto:
questa per chi vuole sky spendendo il minimo sindacale e' fantastica.
il mese scorso non schiodavano dal 3+1 a 19.90.

comunque PRIMA DI ACCETTARE fatevi mandare una mail di conferma.
ripeto: PRIMA DI ACCETTARE.

per vendervi il contratto ne dicono di tutti i colori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso