Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cavolo io sono interessato alla 2+1 a 14,90.a me non hanno ancora chiamato.Posso chiamare io?

per la mail prima di accettare a me han sempre detto che non possono inviare le condizioni prima di accettarle, perchè la mail si genera automaticamente solo dopo aver accettato la promozione.

telefonato pochi minuti fa, a me danno sempre offerte del caiser: 3+1 fino al 31.12 a 24 euro/mese e poi a listino nuovo, me pare un pò tantino, ovviamente rifiutata... nessuna delle offerte che scrivete sopra mi è stata data... aspetterò fino all'ultimo giorno (31.07) pur di avere una di queste:
1) la migliore: 3g (docu-intratt-mus) + 1 pack sport a 99 euro/mese per 10 mesi una tantum con possibilità di inserire i ticket in ogni momento senza aggravio di prezzo (inserirò quando inizia il campionato quello calcio sempre a 99 euro una tantum così 9,90+9,90=19,80 euro/mese);
2) se la precedente nun se pò fa: 3+2 a 29 euro/mese per UN ANNO;
3) se la prima e la seconda mi vanno buca, tutto a 39 euro/mese per UN ANNO con promochat (che durerà, sono sicuro, anche dopo il 4 luglio);

devono capire che se nun me soddisfano, pago 19 euro e me ne vado alla concorrenza ! :badgrin:

darkmoon ha scritto:
inutile il mysky :5eek: :5eek: :5eek:
ti dovremo mettere alla gogna per queste parole :icon_twisted: :D
ripeto, per me è inutile... :)
Poi indubbiamente potrà essere utile a molti di voi. :D

Buonasera,un informazione,vorrei fare la disdetta sky però siccome usufruisco delle €5 al mese di sconto per 20 mesi (€100 presenta un amico),li perdo?il contratto scade il 01/09/11 ma lo sconto di € 5 mi dura per altri 14 mesi.che faccio?:help:

wugippi ha scritto:
ripeto, per me è inutile... :)
Poi indubbiamente potrà essere utile a molti di voi. :D

sono d'accordo con te, anche il mys*y a me non serve a niente, con il dvd recoder attaccato all'xdome di proprietà già va più che bene, piuttosto devono abbassare i costi dei pacchetti e avere retention più abbordabili come dicevo prima... a parte che adesso lo danno in comodato gratuito sia quello sd e sia quello hd...

Gasquet ha scritto:
Per chi non ha ancora definito ed è in scadenza il 30.06 consiglio di tener duro che sta arrivando un nuovo giro di proposte.... da valutare

Ad un mio collega hanno appena offerto un 3+3 a 27,50 o un 3+2 a 19,90 fino al 31.12.

In alternativa a 14,90 un 2+1 per un anno.

e mancano ancora 3 giorni ......

beh qualcosa si sta muovendo ancora.. era prevedibile, e, sinceramente, mi aspetto anke ke, per ki ancora non avrà accettato nulla, arrivi un altro sms (o mess sul decoder o mail o tutti e 3) l'ultimo giorno con scritto 'ultime ore con sky????.....', così come hanno fatto a dicembre... per quanto riguarda queste nuove promo (ke a me non sono ancora state offerte anke se sono in scadenza 1/07), quelle semestrali sono da rifiutare ad okki kiusi, seppur siano convenienti, per ki come me ha intenzione di prendere il mysky hd... quella del 2+1 per un anno a 14,90€/mese è buona... facendo due conti è di poco più cara di una simile ke stanno dando già ora: 3+1 per 10 mesi a 99€ una tantum e ultimi 2 mesi 2+1 a listino di 29,90€/mese (media di 13,23€/mese)!!! da notare ke con questa promo (99€ per dieci mesi di 3+1), però, stanno dando il mysky hd a 9,90€ una tantum, mentre con le nuove promo non si sa se ci sarà ancora il mysky hd a questo prezzo!!! dubito, anke se lo spero, ke riescano a fare di meglio di così.... non ci resta ke aspettare!!!!

abcdef1984 ha scritto:
telefonato pochi minuti fa, a me danno sempre offerte del caiser: 3+1 fino al 31.12 a 24 euro/mese e poi a listino nuovo, me pare un pò tantino, ovviamente rifiutata... nessuna delle offerte che scrivete sopra mi è stata data... aspetterò fino all'ultimo giorno (31.07) pur di avere una di queste:
1) la migliore: 3g (docu-intratt-mus) + 1 pack sport a 99 euro/mese per 10 mesi una tantum con possibilità di inserire i ticket in ogni momento senza aggravio di prezzo (inserirò quando inizia il campionato quello calcio sempre a 99 euro una tantum così 9,90+9,90=19,80 euro/mese);
2) se la precedente nun se pò fa: 3+2 a 29 euro/mese per UN ANNO;
3) se la prima e la seconda mi vanno buca, tutto a 39 euro/mese per UN ANNO con promochat (che durerà, sono sicuro, anche dopo il 4 luglio);

devono capire che se nun me soddisfano, pago 19 euro e me ne vado alla concorrenza ! :badgrin:

Le offerte migliori le danno sempre agli ultmissimi giorni ...... a te manca ancora più di un mese .... hai voglia ...

Gasquet ha scritto:
Per chi non ha ancora definito ed è in scadenza il 30.06 consiglio di tener duro che sta arrivando un nuovo giro di proposte.... da valutare

Ad un mio collega hanno appena offerto un 3+3 a 27,50 o un 3+2 a 19,90 fino al 31.12.

In alternativa a 14,90 un 2+1 per un anno.

e mancano ancora 3 giorni ......

allora mi sembre assurdo accettare un 3+3 o 3+2 fino al 31.12...
non me ne faccio nulla ...
promo chat 39 euro fullsky per 12 mesi + mysky hd a 59 euro totali..
a me scade il 30.06 cioè tra 3 giorni o mi offrono pari condizioni promochat o faccio abbonamento ex novo...

il mysky hd è 1000000 volte meglio dell'hd normale..c'e' chi dice ho il dvd recorder, che intanto a meno di 200 euro un buon lettore(non audiola,majestic, amstrad ecc.) è dura trovarlo, secondo la programmazione di registrazione è mille volte piu' facile e intuitiva di un lettore dvd.
che uno non se ne fa niente del mysky puo' dirlo, ma dire che è meglio l'hd normale mi sembra davvero un'idiozia, considerando che non puo' di certo essere migliore un decoder che ha mille funzioni in meno.

chiusura il 30.06...
mi hanno appena chiamato per la 4° volta..
chiedendomi se avevo fatto disdetta per fini personali o ero interessato a qualche scontistica.
ma secondo loro gli dico che ho fatto disdetta per avere degli sconti???
quindi gli ho detto che non ero interessato agli sconti e non mi ha fatto alcuna proposta!!
che comunque capendo l'andazzo il fullsky 39 euro in retention non lo daranno mai...
sono i solito 3+2 a 27 euro fino al 31.12 o 2+1 a 19 euro per un anno,che a me non interessano!!
quindi disdetta ed abbonamento promochat fullsky 39 euro 12 mesi!

fabris2846 ha scritto:
il mysky hd è 1000000 volte meglio dell'hd normale..c'e' chi dice ho il dvd recorder, che intanto a meno di 200 euro un buon lettore(non audiola,majestic, amstrad ecc.) è dura trovarlo, secondo la programmazione di registrazione è mille volte piu' facile e intuitiva di un lettore dvd.
che uno non se ne fa niente del mysky puo' dirlo, ma dire che è meglio l'hd normale mi sembra davvero un'idiozia, considerando che non puo' di certo essere migliore un decoder che ha mille funzioni in meno.
[OT]
Peccato che se ti si rompe il mysky puoi dire addio a tutti i tuoi filmetti registrati... almeno col dvd recorder ti rimane qualcosa.:eusa_whistle:
[/OT]

fabris2846 ha scritto:
allora mi sembre assurdo accettare un 3+3 o 3+2 fino al 31.12...
non me ne faccio nulla ...

E pecccchhhhhééééééé?
se davvero fosse un 3+3 a 27,5/mese fino al 31/12 e poi listino,cosa fai dici di NO?
a fine novembre dai disdetta e sei di nuovo da punto a capo.....e poi sotto Natale danno sempre i full a prezzo scontatissimo :D
provare per credere :D

Vengo da 3 mesi di full a 16,33/mese, poi disdetta......
Poi altri 6 a 19,90/mese e ora altra disdetta....chi la dura la vince :D

gianliuk ha scritto:
Buonasera,un informazione,vorrei fare la disdetta sky però siccome usufruisco delle €5 al mese di sconto per 20 mesi (€100 presenta un amico),li perdo?il contratto scade il 01/09/11 ma lo sconto di € 5 mi dura per altri 14 mesi.che faccio?:help:
help...............

clodrusso ha scritto:
normale proprio nulla....se era come dici te si poteva ritardare l'installazione col tecnico.
Adesso invece il msysky hd+card li spediscono,e da quando te li consegnano l'abbonamento già parte anche se il tecnico non è venuto e te non l'hai nemmeno acceso il decoder.....lo hanno fatto proprio per evitare che le persone ritardassero l'attivazione per la prorata..
Effettivamente, l'articolo 2.1 è stato modificato in questo modo:
2.1: La proposta contenuta nella Richiesta di Abbonamento s’intende accettata da Sky al momento dell’attivazione della
Smart Card. L’attivazione avverrà contestualmente alla consegna della Smart Card. Sky si riserva il diritto di rifiutare,
per qualunque motivo e a suo insindacabile giudizio, la proposta contenuta nella Richiesta di Abbonamento entro 25
(venticinque) giorni dall’attivazione della Smart Card, dandone comunicazione scritta all’Abbonato. L’attivazione del
Servizio avviene al momento dell’attivazione della Smart Card. L’attivazione della Smart Card comporta l’integrale accettazione
delle Condizioni Generali da parte dell’Abbonato
domanda: ora la smart card quando e da chi viene consegnata? A me il nuovo decoder ancora non è arrivato. Arriva insieme al decoder oppure tramite posta ordinaria? E tramite posta ordinaria, come fanno a capire quando me l'hanno consegnata visti i tempi biblici delle poste???

criscla80 ha scritto:
per la mail prima di accettare a me han sempre detto che non possono inviare le condizioni prima di accettarle, perchè la mail si genera automaticamente solo dopo aver accettato la promozione.
non è vero, in quanto a molti l'hanno mandata.
cmq, specialmente nel caso di questa combinazione (2+1/14,90) ti consiglio di richiederla, in quanto e' la prima volta da mesi che si sente proporre una cosa del genere.
potrebbe aver capito male l'utente, potrebbe aver volontariamente detto un inessattezza l'operatore.

RohanKishibe ha scritto:
non è vero, in quanto a molti l'hanno mandata.
cmq, specialmente nel caso di questa combinazione (2+1/14,90) ti consiglio di richiederla, in quanto e' la prima volta da mesi che si sente proporre una cosa del genere.
potrebbe aver capito male l'utente, potrebbe aver volontariamente detto un inessattezza l'operatore.
anke a me a dicembre hanno detto ke non potevano mandare la mail senza aver prima accettato la promo... subito dopo aver accettato è arrivata e corrispondeva tutto!!!!

appena contattato . fine abb. 30/6 4+2 a 37 eur mensili.
1^ offerta 3+1 a 19.9 x 1 anno + my sky 9.90 una tantum.
2^ offera 3+2 x 10 mesi scad 1/5 . 90eur subito + 13eur da luglio a dicembre + 6eur da dicembre al 01/05 + my sky 9.90 una tantum.
consigli.... ho detto ci penso mi chiamera stasera.

Wyle-Coyote ha scritto:
E pecccchhhhhééééééé?
se davvero fosse un 3+3 a 27,5/mese fino al 31/12 e poi listino,cosa fai dici di NO?
a fine novembre dai disdetta e sei di nuovo da punto a capo.....e poi sotto Natale danno sempre i full a prezzo scontatissimo :D
provare per credere :D

Vengo da 3 mesi di full a 16,33/mese, poi disdetta......
Poi altri 6 a 19,90/mese e ora altra disdetta....chi la dura la vince :D

Infatti al mio collega hanno già mandato la mail di conferma, 27,5 Euro al mese per INTRATTENIMENTO + BAMBINI + DOCUMENTARI +CINEMA + CALCIO + SPORT. Non avendo bisogno del Mysky HD (in quanto l'ha già) stiamo parlando di uno sconto di più del 50 %, anche se solo per sei mesi.
E poi si va di disdetta e si aspettano retention ......
Gli hanno anche masse per iscritto che essendo cliente da più di un anno, non deve restituire gli sconti usufruiti in caso di disdetta a Dicembre

P.S. : Ma al momento sono l'unico ad aver ricevuto il 3+3 a 39 Euro per un anno in retention ? C'è da dire che anche a e non dovevano offrire il MySky

per la mail, lo possono fare, molti sul forum l'hanno ricevuta pre attivazione.

alcuni che hanno avuto la sventura di non chiedere si sono trovati attivato altro.

anche a me, nil mese scorso, l'operatrice disse una boiata riguardo la composizione di un'offerta (non so quanto volontariamente), ma fortunatamente non era una cosa fondamentele e ne ero perfettamente a conoscienza, grazie a questo topic.

chirfa ha scritto:
appena contattato . fine abb. 30/6 4+2 a 37 eur mensili.
1^ offerta 3+1 a 19.9 x 1 anno + my sky 9.90 una tantum.
2^ offera 3+2 x 10 mesi scad 1/5 . 90eur subito + 13eur da luglio a dicembre + 6eur da dicembre al 01/05 + my sky 9.90 una tantum.
consigli.... ho detto ci penso mi chiamera stasera.

la 2' non e' male, conta pero' che se metti mysky devi farti 2/3 mesi a listino, visto che l'attivazione del mysky proroga il contratto di 12 mesi.

richiedi mail prima di attivare comunque, oppure vediamo se a altri viene proposta la stessa retention.

Gasquet ha scritto:
Infatti al mio collega hanno già mandato la mail di conferma, 27,5 Euro al mese per INTRATTENIMENTO + BAMBINI + DOCUMENTARI +CINEMA + CALCIO + SPORT. Non avendo bisogno del Mysky HD (in quanto l'ha già) stiamo parlando di uno sconto di più del 50 %, anche se solo per sei mesi.
E poi si va di disdetta e si aspettano retention ......
Gli hanno anche masse per iscritto che essendo cliente da più di un anno, non deve restituire gli sconti usufruiti in caso di disdetta a Dicembre

P.S. : Ma al momento sono l'unico ad aver ricevuto il 3+3 a 39 Euro per un anno in retention ? C'è da dire che anche a e non dovevano offrire il MySky
cavolo non vedo l'ora ke mi arrivi il mysky hd (ke prenderò sicuramente visto ke sono in scadenza 1/07) e ke mi passi il primo anno così potrò anke io aderire ad offerte semestrali o di 10 mesi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso