Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabris2846 ha scritto:
scadenza tra 2 giorni ed apparte messaggi sul cell, e sul decoder con offerte ridicole altro non è arrivato...
il fatto che questa promochat a 39 euro fullsky con mysky scombina tutti i loro piani!!!
senza di essa probabilmente avrei di certo accettato 3+2 a 27 euro fino al 31/12,che sono 20 euro in meno al mese rispetto a quello che pago ora..
ma è inutile dire che avere tutto sky a 39 euro per un anno sia davvero un'offerta imperdibile..quindi il 30 sera reconnection e nuovo abbonamento a nome di mia morosa!!!

non occorre mica intestarlo a un altro...
fai un nuovo abbo a nome tuo
se lo fai on line entro il giorno dopo ti contattano
per chiedere se lo fai per sostituzione col vecchio...
e quindi ti applicano le nuove condizioni sul vecchio contratto..
siccome i tempi sono stretti forse non faranno in tempo a contattarti... allora lascia scadere il vecchio...

qualcuno dei più esperti saprebbe dirmi se il mysky hd accetta qualsiasi tipo di card???? perchè mi arriverà il mysky hd ma ho un secondo abbonamento con decoder sky hd... potrò usare la card del decoder hd nel mysky hd?????

vinceri ha scritto:
qualcuno dei più esperti saprebbe dirmi se il mysky hd accetta qualsiasi tipo di card???? perchè mi arriverà il mysky hd ma ho un secondo abbonamento con decoder sky hd... potrò usare la card del decoder hd nel mysky hd?????
si ma non avrai attive le funzioni del mysky

alla fine ho accettato (anke se ero tentato di vedere cosa avrebbero offerto l'ultimo giorno) visto ke per me è molto comoda come soluzione:
99€ una tantum (ke preferisco a quella mensile...) per 3+1 (news musica intrattenimento + cinema) per 10 mesi (fino a fine aprile), maggio e giugno a listino (2+1 a 29€/mese) con mysky hd a 9,90€ una tantum!!!!! media mensile per un 3+1 (per 10 mesi) e 2+1 (per 2 mesi) di circa 13€... non mi sembra assolutamente male visto anke il mysky hd a 9,90€!!!! quando usciranno i ticket, ci aggiungierò il calcio!!!! buona fortuna a tutti per questi ultimi giorni... e non vi preoccupate, arriverà la proposta giusta per tutti!!!!!

buonasera..ho il contratto in scadenza il 30/06/. Fino ad ora nessuna proposta allettante. Se avviene questo fino al 30, vorrei fare l'abbonamento nuovo on line. Cosa mi consigliate di fare? Intestarla ad un'altra persona? o lasciare gli stessi dati?

micky8218 ha scritto:
buonasera..ho il contratto in scadenza il 30/06/. Fino ad ora nessuna proposta allettante. Se avviene questo fino al 30, vorrei fare l'abbonamento nuovo on line. Cosa mi consigliate di fare? Intestarla ad un'altra persona? o lasciare gli stessi dati?

ho parlato proprio oggi con un operatore in chat e glielo chiesto..
gli ho detto che sono in scadenza il 30.06 e se potevo riabbonarmi a mio nome..
non mi ha detto di no..mi ha detto di aspettare la scadenza del contratto!!!
comunque non ci sono problemi!!
meglio un cliente riabbonato che perderlo!!!
io vorrei gia abbonarmi con la promo chat ma sono curioso di vedere la proposta dell'ultima ora!!!

andreaTS! ha scritto:
non occorre mica intestarlo a un altro...
fai un nuovo abbo a nome tuo
se lo fai on line entro il giorno dopo ti contattano
per chiedere se lo fai per sostituzione col vecchio...
e quindi ti applicano le nuove condizioni sul vecchio contratto..
siccome i tempi sono stretti forse non faranno in tempo a contattarti... allora lascia scadere il vecchio...

Scusa me se ti abboni online ti chiede prima di iniziare se sei già cliente sky o no.... non credo che ti passi la promo nuovi clienti

fabris2846 ha scritto:
ho parlato proprio oggi con un operatore in chat e glielo chiesto..
gli ho detto che sono in scadenza il 30.06 e se potevo riabbonarmi a mio nome..
non mi ha detto di no..mi ha detto di aspettare la scadenza del contratto!!!
comunque non ci sono problemi!!
meglio un cliente riabbonato che perderlo!!!
io vorrei gia abbonarmi con la promo chat ma sono curioso di vedere la proposta dell'ultima ora!!!
appunto come pensavo

erconte ha scritto:
Scusa me se ti abboni online ti chiede prima di iniziare se sei già cliente sky o no.... non credo che ti passi la promo nuovi clienti

basta andare in chat,fare lo gnorri che non 6 abbonato ma vorresti farlo..
gli chiedi che tempo fa c'era la promo tuttosky 39.00 euro e ti interessava e se la rifaranno,a quel punto ti dice che te la da lui se ti abboni subito!!
ti da il link e il codice per accedere alla promo!!!
ed è fatta!!!

ultimi 3 giorni di sky,
il loro amore verso di me ha generato finora 1 msg sul decoder, 1 mail, 1 sms, 1 telefonata

tengo stretto il codice chat e aspetto :icon_cool:

fabris2846 ha scritto:
basta andare in chat,fare lo gnorri che non 6 abbonato ma vorresti farlo..
gli chiedi che tempo fa c'era la promo tuttosky 39.00 euro e ti interessava e se la rifaranno,a quel punto ti dice che te la da lui se ti abboni subito!!
ti da il link e il codice per accedere alla promo!!!
ed è fatta!!!

si certo ma a quel punto hai già dichiarato di non essere cliente e va da se che devi dare un nuovo nominativo.... a proposito hai per caso a portata di mano il link? quello ove devi inserire il codice promozionale intendo...

medolake ha scritto:
ultimi 3 giorni di sky,
il loro amore verso di me ha generato finora 1 msg sul decoder, 1 mail, 1 sms, 1 telefonata

tengo stretto il codice chat e aspetto :icon_cool:
se ti può consolare anche io (nelle tue stesse condizioni) e abbonato da tempo immemorabile (prima full, da due anni 5+2+ticket calcio) avro' avuto un paio di telefonate in più ma con promo indecenti.....era meglio se non mi chiamavano!!!

erconte ha scritto:
si certo ma a quel punto hai già dichiarato di non essere cliente e va da se che devi dare un nuovo nominativo.... a proposito hai per caso a portata di mano il link? quello ove devi inserire il codice promozionale intendo...

sono a lavoro ed ho internet un po' limitato,riesco a navigare grazie ad un proxy server.
riesco a fare praticamente tutto ma la mail dove ho il link non riesco a leggerla da qui!!
lo linko stasera da casa per chi servisse...

micky8218 ha scritto:
sono riuscito ad ottenere anche io un codice chat..si può utilizzare in questi giorni??

il codice è uguale per tutti e lo puoi usare quando vuoi!!!
full sky 39 euro per 12 mesi... GRANDIOSO!! ME LO STO GIA GUSTANDO!!!!

non un codice chat, ma "IL" codice chat;
e' sempre lo stesso per tutti, l'ho chiest quattro volte a quattro operatori diversi in giornate diverse nell'ultimo mese e mi hanno dato sempre il solito

killzone72 ha scritto:
non un codice chat, ma "IL" codice chat;
e' sempre lo stesso per tutti, l'ho chiest quattro volte a quattro operatori diversi in giornate diverse nell'ultimo mese e mi hanno dato sempre il solito
--
...... WE0603 .....

micky8218 ha scritto:
l'operatore furbo mi ha detto che i codici stanno finendo..lol

COME CHI VENDE STE PROMOZIONI SU EBAY!!!
DICONO CHE CI SONO 50 CODICI DISPONIBILI!!!
ma dove???
è sempre lo stesso sto codice che gira da mesi!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso