Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
killzone72 ha scritto:
non un codice chat, ma "IL" codice chat;
e' sempre lo stesso per tutti, l'ho chiest quattro volte a quattro operatori diversi in giornate diverse nell'ultimo mese e mi hanno dato sempre il solito

Ho inviato disdetta per ottenere una retention, però non vorrei farmi cogliere di sorpresa....
Io ho un abbonamento full (tranne news+bambiini) ma senza hd
Il mio obiettivo è quello di ottenere il passaggio in HD con decoder myskyhd
+ ottenere uno sconto sul prezzo dell'abbonamento mensile.

Ora secondo voi mi richiameranno al 100% (è la prima volta che disdico dal 2005) ? e se lo faranno c'è possibilità di contrattazione oppure devo solo ascoltare la loro proposta ed eventualmente accettare?

grazie a chiunque mi risponderà

stelvius18 ha scritto:
Ho inviato disdetta per ottenere una retention, però non vorrei farmi cogliere di sorpresa....
Io ho un abbonamento full (tranne news+bambiini) ma senza hd
Il mio obiettivo è quello di ottenere il passaggio in HD con decoder myskyhd
+ ottenere uno sconto sul prezzo dell'abbonamento mensile.

Ora secondo voi mi richiameranno al 100% (è la prima volta che disdico dal 2005) ? e se lo faranno c'è possibilità di contrattazione oppure devo solo ascoltare la loro proposta ed eventualmente accettare?

grazie a chiunque mi risponderà

ti conviene gia puntare su qualcosa che ti interessa,quando ti chiamano glielo chiedi,se ti dicono si vai alla grande se è no gli dici che vai avanti con la tua meravigliosa disdetta!!
se fino alla fine non ti accontentano vai di promochat come faro' io!!!!

fabris2846 ha scritto:
ti conviene gia puntare su qualcosa che ti interessa,quando ti chiamano glielo chiedi,se ti dicono si vai alla grande se è no gli dici che vai avanti con la tua meravigliosa disdetta!!
se fino alla fine non ti accontentano vai di promochat come faro' io!!!!

ma tu pensi che mi chiamano al 100% ? perchè in realtà non vorrei lasciare sky...

cos'è la promochat?

stelvius18 ha scritto:
ma tu pensi che mi chiamano al 100% ? perchè in realtà non vorrei lasciare sky...

cos'è la promochat?

non sono sicuro al 100% ma al 1000000%...
ti chiamano di sicuro!!
io sono abbonato da 1 anno e mi hanno chiamato 4/5 volte dopo la disdetta.
2 lettere,3 messaggi sul decoder,2 messaggi sul cell.

Mi chiedevo:
non mi fanno l'offerta che voglio full 39*12
da dopodomani son un nuovo cliente e faccio l'abbonamento via chat
se mi presenta un amico, evito di pagare anche i costi attivazione richiesti e adeguamento (49+29) o no?

info

Erconte

i costi nuovo abbonato sono 30+29
se po fa come dicono a Roma....

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Erconte

i costi nuovo abbonato sono 30+29
se po fa come dicono a Roma....

Ivan96

ok allora aspettiamo domani ultimo giorno utile e poi famolo:-D
ps: esagero se chiedo anche sky x 2? e che costi?

bizzy ha scritto:
idem a me!mi hanno chiamato una volta sola senza offrirmi nulla!
come sopra, effeettivamente io credo che a me ( 5+2+ticket calcio+myskyhd+dk) abbiano poco da offrirmi se non un full a 39*12 come ai nuovi abbonati... altrimenti me lo daranno lo stesso dopo la scadenza....

erconte ha scritto:
aspetta domani e se non ti fanno "ridere" fai come me e contatta ivan che può aiutarti

....per il momento NON ho intenzione di abbonarmi..:eusa_naughty: ..poi sto valutando l'offerta di acquistare 1 tv con 6 mesi di abbonamento a Sky (voglio però capire se il decoder hd è in comodato o di proprietà...:eusa_think: ), poi come extrema ratio sto guardano su e-bay le card anonime....;)

ragazzi anche io abbo in scadenza il 01/07. Abbonato da 11 anni, a tutt'oggi nessuna chiamata, nessun SMS e nessun messaggio su decoder... :mad:

erconte ha scritto:
come sopra, effeettivamente io credo che a me ( 5+2+ticket calcio+myskyhd+dk) abbiano poco da offrirmi se non un full a 39*12 come ai nuovi abbonati... altrimenti me lo daranno lo stesso dopo la scadenza....

cos'è il dk?

zyon76 ha scritto:
ragazzi anche io abbo in scadenza il 01/07. Abbonato da 11 anni, a tutt'oggi nessuna chiamata, nessun SMS e nessun messaggio su decoder... :mad:

ma questi sono fuori!!!! Ho inviato raccomandata per disdetta a inizio giungo per
per disdetta il 01/07. Con i casini che ci sono stati alle poste la raccomandata è arrivata a metà mese e contattato da sky in questo momento la disdetta me la faranno il 31/07 coin decreto Bersani!!! Quindi 11€ da pagare per un contratto che scadeva NATURALMENTE domani!!!!!!!

zyon76 ha scritto:
ma questi sono fuori!!!! Ho inviato raccomandata per disdetta a inizio giungo per
per disdetta il 01/07. Con i casini che ci sono stati alle poste la raccomandata è arrivata a metà mese e contattato da sky in questo momento la disdetta me la faranno il 31/07 coin decreto Bersani!!! Quindi 11€ da pagare per un contratto che scadeva NATURALMENTE domani!!!!!!!

a inizio giugno era cmq troppo tardi,dovevi fare disdetta entro il 30.05 cioè 30gg prima della scadenza!!io l'ho fatta il 20.05 ed è tutto ok!!fa fede il gg di invio non di arrivo a loro!!!

fabris2846 ha scritto:
a inizio giugno era cmq troppo tardi,dovevi fare disdetta entro il 30.05 cioè 30gg prima della scadenza!!io l'ho fatta il 20.05 ed è tutto ok!!fa fede il gg di invio non di arrivo a loro!!!

Appunto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso