Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se mi intrometto, questa è la mia situzione attuale:
Stato abbonamento: Attivo
Data attivazione: 01/06/2010
Promozione: up - myskyhd ikea
Data scadenza: 01/06/2012
Decoder e servizi: Servizio MYSKYHD
quali sono i passi da fare per uscire da Sky?
Grazie

alemely ha scritto:
Grazie

Attendere la scadenza dell'abbonamento l'01/06/2012 :D

alemely ha scritto:
Grazie

se esci ora 6 nella cacca!!devi dargli almeno 200 euro di mysky

Fabio7 ha scritto:
bah a me una misera telefonata, e scadenza domani 30.06:sad:
ser non ti chiamano per il 31, chiamali tu, di che vuoi sapere l'indirizzo per la restituzione del decoder, vedrai che ti proporranno qualcosa.

erconte ha scritto:
io non ci credo:
non ho fatto in tempo a rispondere ad una loro chiamata (oramai riconosco il numero 095) e mi son detto vabbè... richiameranno
guardo il decoder e vedo la lucina gialla dei messaggi e udite udite la super offerta:
6,33€ al mese per "fino a 71 canali"+cinema + calcio sino al 30 settembre!!!!

Erconte scusa mi potresti scrivere le altre cifre del numero che ti ha chiamato? Ho trovato due chiamate con questo numero: 0952179010.

grazie

fabris2846 ha scritto:
se esci ora 6 nella cacca!!devi dargli almeno 200 euro di mysky

ok, non ricordo se il vincolo era a 1 anno o 2 e visto che uno era passato...
grazie comunque.

anche a me scade l'abbonamento il 30 giugno..mi hanno proposto i 6,33 euro al mese fino a settembre..ma poi??? che succede???
:icon_rolleyes:

fabris2846 ha scritto:
mi sembra strano 2 anni cmq!!di solito è sempre 12 mesi!!

si ma, fosse 1 anno e avendo aderito alla promo nel 2010, perchè dargli tutti sti soldi indietro in caso di uscita? giugno 2010-giugno-2011. scadenza contratto giugno 2012

paolocisti ha scritto:
Erconte scusa mi potresti scrivere le altre cifre del numero che ti ha chiamato? Ho trovato due chiamate con questo numero: 0952179010.

grazie
0952150.... credo sia un call center, lo strano è che geograficamente dovrebbe essere in sicilia poi quando parlano hanno tutti l'accento sardo.... ah la globalizzazione!!!

rotar ha scritto:
anche a me scade l'abbonamento il 30 giugno..mi hanno proposto i 6,33 euro al mese fino a settembre..ma poi??? che succede???
:icon_rolleyes:
succede che a seconda del pacchetto vai a lstino....

dopo 10 anni domani ultimo giorno di sky...solo 2 telefonate ridicole....ormai tutto tace...

micky8218 ha scritto:
dopo 10 anni domani ultimo giorno di sky...solo 2 telefonate ridicole....ormai tutto tace...
Io qualche telefonata in più, ma oramai era assodato come sky se ne strafreghi della fidelizzazione.... tanto in un modo o nell'altro rientri con loro visto che sono in monopolio.....

erconte ha scritto:
Io qualche telefonata in più, ma oramai era assodato come sky se ne strafreghi della fidelizzazione.... tanto in un modo o nell'altro rientri con loro visto che sono in monopolio.....

si ma se rientro con nome diverso..mi hanno perso cmq...:evil5:

erconte ha scritto:
0952150.... credo sia un call center, lo strano è che geograficamente dovrebbe essere in sicilia poi quando parlano hanno tutti l'accento sardo.... ah la globalizzazione!!!

grazie ciao

io avevo naturale scadenza il 01/07. Il 30 maggio ho inviato raccomandata A/R di disdetta. A metà giugno mi invitano tramite messaggio sul decoder a contattarli al numero verde 800922333. Li contatto e mi dicono che hanno ricevuto la disdetta e che pertanto la scadenza sarà il 31 luglio (quindi secondo bersani) perchè loro hanno ricevuto la raccomandata il 5 giugno anche se io l'ho spedita a fine maggio. Con l'occasione, il mio era un 3 channel pack da 19.90 (+ 2 ticket scaduti a maggio), mi hanno regalato il cinema fino a fine luglio. Gli ho chiesto se era assolutamente gratis e non andava ad allungare i tempi del contratto, mi hanno risposto di sì, gratis e scadenza 31/7 per la qual data ci si risente. SOno andato sul fai da te online e ho visto che scadenza risulta sempre 07/07, ma il contratto è: ret 2 documentati+bambini+cinema. Credo significhi una promozione di retention 2 mesi. Qualcuno ne è a conoscenza? Al di là del fatto che non mi devono applicare bersani perchè fa fede la data di spedizione raccomandata, cosa è sto regalo?!?!?!

onchello ha scritto:
io avevo naturale scadenza il 01/07. Il 30 maggio ho inviato raccomandata A/R di disdetta. A metà giugno mi invitano tramite messaggio sul decoder a contattarli al numero verde 800922333. Li contatto e mi dicono che hanno ricevuto la disdetta e che pertanto la scadenza sarà il 31 luglio (quindi secondo bersani) perchè loro hanno ricevuto la raccomandata il 5 giugno anche se io l'ho spedita a fine maggio. Con l'occasione, il mio era un 3 channel pack da 19.90 (+ 2 ticket scaduti a maggio), mi hanno regalato il cinema fino a fine luglio. Gli ho chiesto se era assolutamente gratis e non andava ad allungare i tempi del contratto, mi hanno risposto di sì, gratis e scadenza 31/7 per la qual data ci si risente. SOno andato sul fai da te online e ho visto che scadenza risulta sempre 07/07, ma il contratto è: ret 2 documentati+bambini+cinema. Credo significhi una promozione di retention 2 mesi. Qualcuno ne è a conoscenza? Al di là del fatto che non mi devono applicare bersani perchè fa fede la data di spedizione raccomandata, cosa è sto regalo?!?!?!
anche io ho avuto questa triste sorpresa...scadenza 31/7...anche se l'ho inviata al 30/05

ma è vero che si devono pagare 70€ per attivare la registrazione dei programmi per quanto riguarda il my sky hd? per i nuovi clienti

micky8218 ha scritto:
anche io ho avuto questa triste sorpresa...scadenza 31/7...anche se l'ho inviata al 30/05

guarda, io non ho insistito solo perchè mi hanno regalato il cinema per due mesi... anche a te l'hanno dato?
sennò avrei insistito perchè conta la data di spedizione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso