Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
conteggio con 29+30+39=99

è esatto!!
29 di attivazione, 30 installazione my sky e 39 euro costo del primo mese!!!
se hai fatto rid bancario i 29 vanno dati in contanti al tecnico quando viene a casa!!!

e quel "Promozione: ret - sconto 2g+1pack x 2mesi " cosa sta a significare?

bizzy ha scritto:
@fabris2846
Ciao volevo chiederti un paio di cose anche a me e'scaduto l'abbonamento il 30/6,ho visto che hai fatto un nuovo contratto ex novo ma ti mandano decoder e scheda nuovi o ti tieni quello che avevi gia'?presumo che ti mandino di nuovo il tutto!sono tentato di fare il full,vediamo.

nuovo contratto nuovo tutto,anche perchè sono passato a mysky quindi restituisco il decoder hd normale!
abbonandomi a mio nome nuovamente mi riconosce gia il nuovo codice cliente nell'area fai da te nel sito!!!
quindi consiglio il riabbonamento allo stesso nominativo!!

fabris2846 ha scritto:
nuovo contratto nuovo tutto,anche perchè sono passato a mysky quindi restituisco il decoder hd normale!
abbonandomi a mio nome nuovamente mi riconosce gia il nuovo codice cliente nell'area fai da te nel sito!!!
quindi consiglio il riabbonamento allo stesso nominativo!!
per curiosità, ti ha aggiornato anche la data di attivazione?

Sono in scadenza il 30/07...........e' chiaro un cosa,adesso stanno mollando con le offerte (staranno valutando come risponde il cliente) per quel che mi riguarda,avendo gia' il myskyhd,per il momento il full a 39 euro considerando che dovrei pagare i 59 euro mi attira fino ad un certo punto,come gia' scritto e detto piu' volte,l'ancora di salvezza sono i tickets...............

Speriamo solo li rendano disponibili al piu' presto,altrimenti penso prorpio che il mio abbo scadra'.............

* L'altro giorno andando a fare un giro a Saturn e Mediaworld Pescara,ho visto possibilita' in entrambi le catene di abbonamento full a 39 euro.

rubik ha scritto:
Sono in scadenza il 30/07...........e' chiaro un cosa,adesso stanno mollando con le offerte (staranno valutando come risponde il cliente) per quel che mi riguarda,avendo gia' il myskyhd,per il momento il full a 39 euro considerando che dovrei pagare i 59 euro mi attira fino ad un certo punto,come gia' scritto e detto piu' volte,l'ancora di salvezza sono i tickets...............

Speriamo solo li rendano disponibili al piu' presto,altrimenti penso prorpio che il mio abbo scadra'.............

Sono nelle tue stesse condizioni, ma pagare i 59€ non mi pesa affatto...visto le offerte che mi hanno fatto!!
tempo fa avevo chiesto se con il codice del presenta un amico stornassero il costo e mi sembra che la risposta sia stata positiva......

erconte ha scritto:

no perchè i 2 codice cliente viaggiano su 2 linee diverse!
quando entro posso selezionare il codice cliente vecchio,quindi ho le condizioni vecchie, oppure il nuovo codice che non compare niente perchè ancora in fase di attivazione!

Non vorrei dire una stupidata, ma i 29€ di attivazione (pagati al corriere al momento della consegna) dovrebbero essere stornati nella prima fattura come sconto (così mi hanno detto e così è scritto sul contratto).

Non rimane che aspettare di vedere la prima fattura ;)

stamattina ho chiamato il mio abbonamento e'scaduto il il 30/6,la tipa mi ha offerto un 3+3 a 39 euri fino al 31/12!poi chiaramente mi ha detto che potro togliere dei pacchetti.cosa dite non conviene!!!

erconte ha scritto:

Non si deve aggiornare la data.............sono 2 abbo diversi e distinti anche sul sito sky con lo stesso account.

bizzy ha scritto:
stamattina ho chiamato il mio abbonamento e'scaduto il il 30/6,la tipa mi ha offerto un 3+3 a 39 euri fino al 31/12!poi chiaramente mi ha detto che potro togliere dei pacchetti.cosa dite non conviene!!!

Secondo me no !

..nel mio FAI DA TE il contratto risulta già CESSATO e c'è già la conferma telefonica dello SKY SERVICE (da me interpellato) per la possibilità di consegnare gli apparati....:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..nel mio FAI DA TE il contratto risulta già CESSATO e c'è già la conferma telefonica dello SKY SERVICE (da me interpellato) per la possibilità di consegnare gli apparati....:evil5:
a me risulta ancora attivo ... ma c'è da dire che riporta come data di scadenza oggi....
devo dire che è strano, anche ieri interpellato per le offerte last minute mi davano il 30.06 come data ultima

Mi potete indicare dove posso trovare la data di scadenza del mio contratto??

Che voce dovrei trovare?? (attivato il giorno..bla bla ..oppure scadrà il bla bla..)

..grazie..

erconte ha scritto:
a me risulta ancora attivo ... ma c'è da dire che riporta come data di scadenza oggi....
devo dire che è strano, anche ieri interpellato per le offerte last minute mi davano il 30.06 come data ultima

idem
sul sito ho scadenza 01.07 e vedo ancora sky
però ieri mi sono arrivati gli sms ultimo giorno e ultime ore

Voyager86xxx ha scritto:
Mi potete indicare dove posso trovare la data di scadenza del mio contratto??

Che voce dovrei trovare?? (attivato il giorno..bla bla ..oppure scadrà il bla bla..)

..grazie..
tutti e due nella sezione fai da te - dati contrattuali

medolake ha scritto:
idem
sul sito ho scadenza 01.07 e vedo ancora sky
però ieri mi sono arrivati gli sms ultimo giorno e ultime ore
allora staccheranno domani..... basta che non ci fatturano un giorno!

erconte ha scritto:
allora staccheranno domani..... basta che non ci fatturano un giorno!
come non detto
sono andato ora sul fai da te e mi da contratto CESSATO

sono ufficialmente un ex cliente sky :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso