Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve mi sono appena iscritto anche se vi leggo da tanto.
Anche io nella stessa condizione, scadenza 01/07...una sola telefonata qualche giorno fa per un 3+2 a 27.50€ fino al 31/12 e poi niente.
Tutt'ora però sono attivo.

Re_Lizard ha scritto:
Salve mi sono appena iscritto anche se vi leggo da tanto.
Anche io nella stessa condizione, scadenza 01/07...una sola telefonata qualche giorno fa per un 3+2 a 27.50€ fino al 31/12 e poi niente.
Tutt'ora però sono attivo.
ricontrolla sul sito, anche a me hanno staccato da poco.....

sul sito risulta cessato

stamattina andava sky ma da mezz'ora sono ufficialmente distaccato quindi mi da smart card disabilitata!!
pero' posso vedere digitale terrestre tramite digital key!!

fabris2846 ha scritto:
sul sito risulta cessato

stamattina andava sky ma da mezz'ora sono ufficialmente distaccato quindi mi da smart card disabilitata!!
pero' posso vedere digitale terrestre tramite digital key!!
i canali free via sat no?

erconte ha scritto:
ricontrolla sul sito, anche a me hanno staccato da poco.....
Controllato proprio ora....sempre attivo.
C'è da dire che a memoria non sono sicurissimo della tempistica della raccomandata di disdetta....mi pare che fossero gia i primi giorni di Giugno, però nel fai da te risulta sempre 01/07....

Re_Lizard ha scritto:
Controllato proprio ora....sempre attivo.
C'è da dire che a memoria non sono sicurissimo della tempistica della raccomandata di disdetta....mi pare che fossero gia i primi giorni di Giugno, però nel fai da te risulta sempre 01/07....
beh se erano i primi di giugno la disdetta avrà effetto a fine luglio e con decreto bersani.... normale la scadenza invariata e normale che tu veda

scadenza fine agosto..che dite mando la r/r versò metà luglio o gia da ora??..

Voyager86xxx ha scritto:
scadenza fine agosto..che dite mando la r/r versò metà luglio o gia da ora??..

Io ho aderito alla promo in retention 4,75€ a mese fino al 31/08, e ho spedito la raccomandata di disdetta 5 minuti fa...

erconte ha scritto:
Dunque chiamo: risposta che il contratto è in scadenza il 31/07!!!! Perchè a loro la A/R è arrivata a Giugno! Ecco perchè nessuna chiamata, nessun messaggio....OK obietto che io già dato mandato alla mia banca di chiudere il RID: risposta nessun problema la sua ultima fattura pagata è del 30/06 NON RICEVERA' NESSUN ALTTRO ADDEBITO. Penso poco male...chiedo cosa significa quella voce Promozione: ret - sconto 2g+1pack x 2mesi:
un gentile omaggio. Come devo fare per la restituzione del DEC+Smart+DK? OCCHIO alla risposta: NON DEVE RICONSEGNARE NULLA!!!!!!
Prima mi altero poi dico ok promochat fatta 12*39+12eventi non è poi tanto male. Sino a Luglio sono coperto io parto il 15 per cui...Mi stupisce solo la mancata riconsegna....puzza...oggi altra chiamata...

Ultima modifica:
Fabio7 ha scritto:
Dunque chiamo: risposta che il contratto è in scadenza il 31/07!!!! Perchè a loro la A/R è arrivata a Giugno! Ecco perchè nessuna chiamata, nessun messaggio....OK obietto che io già dato mandato alla mia banca di chiudere il RID: risposta nessun problema la sua ultima fattura pagata è del 30/06 NON RICEVERA' NESSUN ALTTRO ADDEBITO. Penso poco male...chiedo cosa significa quella voce Promozione: ret - sconto 2g+1pack x 2mesi:
un gentile omaggio. Come devo fare per la restituzione del DEC+Smart+DK? OCCHIO alla risposta: NON DEVE RICONSEGNARE NULLA!!!!!!
Prima mi altero poi dico ok promochat fatta 12*39+12eventi non è poi tanto male. Sino a Luglio sono coperto io parto il 15 per cui...Mi stupisce solo la mancata riconsegna....puzza...oggi altra chiamata...

Effettivamente la storia della non riconsegna suona strana..... ma è un decoder hd? si se ha la dk.... allora strano che tu non debba ridarglielo.... chiama lo 027070 e chiedi lumi....

@fabris2846
ciao in questo istante mi e'successo una roba da far girare....stamattina ho fatto come te sono andato in chat per il full 39 tutto ok,mi arriva la mail con scritto Richiesta di abbonamento ANNULLATA Risultano infatti delle precedenti pendenze amministrative a tuo carico e non è quindi possibile confermare l'accettazione del contratto.mi chiamano quelli di sky li dico del problema e'alla fine mi dicono che la promo non esiste piu'scaduta un mese e mezzo fa'!il tizio ha chiesto al suo capo e'mi ha confermato il tutto!ma come cavolo lavorano...

bizzy ha scritto:
@fabris2846
ciao in questo istante mi e'successo una roba da far girare....stamattina ho fatto come te sono andato in chat per il full 39 tutto ok,mi arriva la mail con scritto Richiesta di abbonamento ANNULLATA Risultano infatti delle precedenti pendenze amministrative a tuo carico e non è quindi possibile confermare l'accettazione del contratto.mi chiamano quelli di sky li dico del problema e'alla fine mi dicono che la promo non esiste piu'scaduta un mese e mezzo fa'!il tizio ha chiesto al suo capo e'mi ha confermato il tutto!ma come cavolo lavorano...

non è possibile!
sai cosa,io pur avendo il link e il codice,sono entrato comunque in un banner pubblicitario che trovo ogni giorno su libero quando vado a leggere le mie mail,quando entri nel banner parli con un operatore,e gli ho chiesto se potevo abbonarmi con quella promo che stanno dando loro nei banner del full39 euro!
lui mi ha risposto che potevo averla solo facendo l'abbonamento con lui in chat,infatti mi ha ridato lui il link e il solito codice!
alla fine gli ho detto che avevo fatto tutto e mi ha scritto benvenuto in sky ecc ecc
mi è arrivato la mail di benvenuto in sky e del mio nuovo codice cliente!
non so se centri qualcosa il fatto di averlo fatto in questo modo ma non ho avuto problemi!
infatti ieri quando mi hanno chiamato per farmi l'ultima offerta gli ho detto che mi ero gia riabbonato,mi hanno chiesto come mai e gli ho detto della promo tutto sky39 euro e mi ha chiesto dove l'avevo fatta,quando gli ho detto tramite banner pubblicitario mi ha detto ok e che confermava quindi la chiusura del vecchio abbonamento lasciando in essere il nuovo!!
quindi non saprei dirti sinceramente!!!solo che sono tanto ma tano furbi!!!

alla fine sono tornato in chat quella di sky e'ho ritentato di nuovo,solo che sta volta l'ho fatto a nome di mio padre e andato tutto ok,mentre nel primo tentativo avevo usato il mio nominativo da ex abbonato!misteri della fede!

bizzy ha scritto:
alla fine sono tornato in chat quella di sky e'ho ritentato di nuovo,solo che sta volta l'ho fatto a nome di mio padre e andato tutto ok,mentre nel primo tentativo avevo usato il mio nominativo da ex abbonato!misteri della fede!

ok ma se ora vai nell'area fai da te dti da anche il nuovo codice cliente?

no,il nuovo codice cliente mi e'stato dato nella conferma mail dell'nuovo abbonamento.

bizzy ha scritto:
no,il nuovo codice cliente mi e'stato dato nella conferma mail dell'nuovo abbonamento.

si ma vai nell'area fai da te entri e in altro c'e' seleziona codice cliente!prova a vedere se nella tendina ne hai 2

no nella tendina c'e'soltanto quello vecchio che mi dice numeroxxxxxcontratto cessato.visto chel'ho fatto a nome di mio padre dovro fare una nuova registrazione.

ma alla fine si può o no rifare l'abbonamento allo stesso nominativo che ha cessato di essere cliente sky ieri?

@bizzy
ma per pendenze che intendevano dire?

erconte ha scritto:
ma alla fine si può o no rifare l'abbonamento allo stesso nominativo che ha cessato di essere cliente sky ieri?

@bizzy
ma per pendenze che intendevano dire?

no ma infatti!!+
quello che risulta strano è che io l'ho fatto a mio nome e nessun problema!!
mi sembra devvero strano!!
tu cosa fai erconte abbonamento ex novo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso