Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gilbedf ha scritto:
io ho fatto una riduzione stamattina eliminando calcio+musica
e tenendo solo sport+intrattenimento+documentari che sarà attiva dal 1 Settembre
dopo 5 minuti mi han telefonato cercando di convincermi a tenermelo
ma senza offrirmi nessuno sconto

..la cosa è preoccupante.....sembrano particolarmente ALLA FRUTTA!:icon_rolleyes:

ritelefonato oggi, mi pare che mi abbia risposto un trans (mamma mia come stanno messi quelli di s*y) con nome femminile mi hanno proposto:
1) i soliti 3+2 a 34 euro/mese ma stavolta per UN ANNO (per la prima volta)... rifiutata;
2) 3+2 a 30,50 euro/mese fino al 1/2/2012, pensate che giovedì scorso mi offrivano il 3+2 sempre per la stessa durata a 27,50 euro/mese... ovviamente rifiutata anche questa...

Ovviamente se non c'era stata la promochat, erano discrete come offerte ma se 5+3 vale 39 euro per un anno, allora mi sembra molto sensato dire che un 3+2 vale 29 euro come massimo...
Non stanno alla frutta, di più :icon_twisted: ... se non facessero abbonati di serie A e di serie B e il prezzo fosse quello e basta senza alcun tipo di contrattazione, sarebbe per tutti meglio ma viva le contrattazioni tipo vu-cumprà... con me se devono tirare giù le brache... 3 anni abbonato con loro di cui il primo anno a prezzo intero e costo dell'attivazione 99 scucuzze senza promo di nessun genere e poi mi vengono a fare la morale a me... ma i sordi miei sono uguali a quelli degli altri ??? forse in Italia no !

abcdef1984 ha scritto:
ritelefonato oggi, mi pare che mi abbia risposto un trans (mamma mia come stanno messi quelli di s*y) con nome femminile mi hanno proposto:
1) i soliti 3+2 a 34 euro/mese ma stavolta per UN ANNO (per la prima volta)... rifiutata;
2) 3+2 a 30,50 euro/mese fino al 1/2/2012, pensate che giovedì scorso mi offrivano il 3+2 sempre per la stessa durata a 27,50 euro/mese... ovviamente rifiutata anche questa...

Ovviamente se non c'era stata la promochat, erano discrete come offerte ma se 5+3 vale 39 euro per un anno, allora mi sembra molto sensato dire che un 3+2 vale 29 euro come massimo...
Non stanno alla frutta, di più :icon_twisted: ... se non facessero abbonati di serie A e di serie B e il prezzo fosse quello e basta senza alcun tipo di contrattazione, sarebbe per tutti meglio ma viva le contrattazioni tipo vu-cumprà... con me se devono tirare giù le brache... 3 anni abbonato con loro di cui il primo anno a prezzo intero e costo dell'attivazione 99 scucuzze senza promo di nessun genere e poi mi vengono a fare la morale a me... ma i sordi miei sono uguali a quelli degli altri ??? forse in Italia no !

a me sembra che un 3+2 a 34€ per 12 mesi sia buono... :icon_rolleyes:

certo era buono prima della promochat, adesso non più... e scusa il ragionamento mio non fa una grinza in quanto se 5+3=39 allora 3+2=tra i 24 e i 29 euro è la cifra giusta !

abcdef1984 ha scritto:
certo era buono prima della promochat, adesso non più... e scusa il ragionamento mio non fa una grinza in quanto se 5+3=39 allora 3+2=tra i 24 e i 29 euro è la cifra giusta !

alla fine i channel pack li considero poco o niente, vedo soltanto che per 5€ c'è un pack in meno per 12 mesi... però tu (3+2 a 34€) non ripaghi attivazione e installazione (totale 59€) che pesano sulla media annua.
Di certo se riesci a fare di meglio buon per te, ma io avrei tentennato per un 3+2 a 34€ x 12 mesi........ :eusa_think:

Dany76 ha scritto:
alla fine i channel pack li considero poco o niente, vedo soltanto che per 5€ c'è un pack in meno per 12 mesi... però tu (3+2 a 34€) non ripaghi attivazione e installazione (totale 59€) che pesano sulla media annua.
Di certo se riesci a fare di meglio buon per te, ma io avrei tentennato per un 3+2 a 34€ x 12 mesi........ :eusa_think:

io non avrei tentennato per niente... è troppo 34 euro per vedere partite di calcio tutte truccate e un genere come la musica che si vede tutto a quadrettoni... ma per favore... le mutande devono essere calate altrimenti MEDIASET PREMIUM a 19 euro e aljaz...

abcdef1984 ha scritto:
io non avrei tentennato per niente... è troppo 34 euro per vedere partite di calcio tutte truccate e un genere come la musica che si vede tutto a quadrettoni... ma per favore... le mutande devono essere calate altrimenti MEDIASET PREMIUM a 19 euro e aljaz...

Scusa,
ma se consideri tutte le partite truccate che cosa le guardi a fare? :D

Diciamo che queste offerte fanno schifo, ecco così é più chiaro......a fine febbraio mi ricordo che rifiutai 29/mese per un 3+2 di 10 mesi

E poi io il 7 di novembre andrò in swith-off e questo loro lo dovranno sapere da subito :D :D

abcdef1984 ha scritto:

hai ragione, è stato un attimo di appannamento... :eusa_shifty:

sono rinsavito adesso... :icon_twisted: :lol:

Wyle-Coyote ha scritto:
Scusa,
ma se consideri tutte le partite truccate che cosa le guardi a fare? :D

Diciamo che queste offerte fanno schifo, ecco così é più chiaro......a fine febbraio mi ricordo che rifiutai 29/mese per un 3+2 di 10 mesi

E poi io il 7 di novembre andrò in swith-off e questo loro lo dovranno sapere da subito :D :D

Appunto... anche io andrò in switch-off a dicembre ! sono dei ladri e queste offerte fanno proprio schifo !

abcdef1984 ha scritto:
Appunto... anche io andrò in switch-off a dicembre ! sono dei ladri e queste offerte fanno proprio schifo !

Infatti viste le ultime vicende e cioè:

- disdetta in atto
- switch-off a tiro
- telefonate ricevute da utenti in tempo per non perdere il cliente

mi aspetto una retention coi baffi :D :D :D :D :D

altro giro altra offerta...59 euro sino a dicembre con 3+1 poi se voglio restare 19 euro al mese..:badgrin:

rotar ha scritto:
altro giro altra offerta...59 euro sino a dicembre con 3+1 poi se voglio restare 19 euro al mese..:badgrin:

cioè 59€ una tantum fino a dicembre per un 3+1 e poi 19€ per altri 6 mesi?

rotar ha scritto:
Come come spiegami meglio...sembra interessante...
Devi chiamarli per comunicarli il ripensamento e vediamo se oltre al pacchetto serie B scontato riesco a raccogliere qualcos'altro....

rotar ha scritto:

Attenzione al se voglio restare. In retention nel piano che ci han dato offerte cosi non ne sono arrivate (puo' darsi sia arrivato qualche cambiamento e io non ho ancora letto la mail), per cui consiglio cautela. In genere non sei in libera uscita.

allora..si..59 euro una tantum sino a dicembre poi gli altri 6 mesi 19 euro mantenendo gli stessi pacchetti..ma dopo i 6 mesi iniziali NON SONO OBBLIGATO a restare ..questo quello che mi ha comunicato l'operatore...io gli ho chiesto:" ma dopo i 6 mesi???prezzi normali????" e lui..:" no..se lei vuole puo' restare con noi a 19 euro al mese per i restanti 6..."

Ho un dubbio. Ho recentemente accettato in retention il 3+1 a 9,90 per 10 mesi il 31 maggio.
Siccome un mio amico deve attivare un nuovo contratto, vorrei sfruttare la promo Presenta un amico, per farmi installare il MyskyHD aggratis.
La domanda è questa: se dovessi fare ora questa modifica, si sposterebbe la dada di scadenza del contratto in avanti, oppure rimarrebbe sempre al 31 maggio. Perderei gli sconti della promo attuale?

offerta arrivata ora che penso accetterò

3+1(sport) a 27,50 per sei mesi poi 34.50 con ticket calcio tutta la stagione a 59 euro

2+1(sport) a 29 euro al mese senza sconti con ticket calcio a 59 euro

a questo punto mi toglierei il genere musica visto la l'ottima offerta free del digitale e prenderei il calcio a 59 euro.

mi richiamano domani....

ulteriori info:
il mysky a 99 euro,se lo voglio (attualmente ho lo sky hd)
devo chiedere eventualmente di ticket cinema e sulla digital key

saluti!

alvaruccio ha scritto:
3+1(sport) a 27,50 per sei mesi poi 34.50 con ticket calcio tutta la stagione a 59 euro
2+1(sport) a 29 euro al mese senza sconti con ticket calcio a 59 euro
Al primo farebbero di media 35,90*12 (di cui 10 3+2 e 2 3+1)
Il secondo sono 33,90*12 (di cui 10 2+2 e 2 2+1)

A questo punto sarebbe meglio l'offerta fatta @abcdef1984, ovvero 34*12 (3+2 per 12 mesi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso