sarian
Digital-Forum Junior Plus
ma l'hai fatta online la riduzione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarian ha scritto:ma l'hai fatta online la riduzione?
gilbedf ha scritto:io ho fatto una riduzione stamattina eliminando calcio+musica
e tenendo solo sport+intrattenimento+documentari che sarà attiva dal 1 Settembre
dopo 5 minuti mi han telefonato cercando di convincermi a tenermelo
ma senza offrirmi nessuno sconto
abcdef1984 ha scritto:ritelefonato oggi, mi pare che mi abbia risposto un trans (mamma mia come stanno messi quelli di s*y) con nome femminile mi hanno proposto:
1) i soliti 3+2 a 34 euro/mese ma stavolta per UN ANNO (per la prima volta)... rifiutata;
2) 3+2 a 30,50 euro/mese fino al 1/2/2012, pensate che giovedì scorso mi offrivano il 3+2 sempre per la stessa durata a 27,50 euro/mese... ovviamente rifiutata anche questa...
Ovviamente se non c'era stata la promochat, erano discrete come offerte ma se 5+3 vale 39 euro per un anno, allora mi sembra molto sensato dire che un 3+2 vale 29 euro come massimo...
Non stanno alla frutta, di più... se non facessero abbonati di serie A e di serie B e il prezzo fosse quello e basta senza alcun tipo di contrattazione, sarebbe per tutti meglio ma viva le contrattazioni tipo vu-cumprà... con me se devono tirare giù le brache... 3 anni abbonato con loro di cui il primo anno a prezzo intero e costo dell'attivazione 99 scucuzze senza promo di nessun genere e poi mi vengono a fare la morale a me... ma i sordi miei sono uguali a quelli degli altri ??? forse in Italia no !
abcdef1984 ha scritto:certo era buono prima della promochat, adesso non più... e scusa il ragionamento mio non fa una grinza in quanto se 5+3=39 allora 3+2=tra i 24 e i 29 euro è la cifra giusta !
Dany76 ha scritto:alla fine i channel pack li considero poco o niente, vedo soltanto che per 5€ c'è un pack in meno per 12 mesi... però tu (3+2 a 34€) non ripaghi attivazione e installazione (totale 59€) che pesano sulla media annua.
Di certo se riesci a fare di meglio buon per te, ma io avrei tentennato per un 3+2 a 34€ x 12 mesi........![]()
abcdef1984 ha scritto:io non avrei tentennato per niente... è troppo 34 euro per vedere partite di calcio tutte truccate e un genere come la musica che si vede tutto a quadrettoni... ma per favore... le mutande devono essere calate altrimenti MEDIASET PREMIUM a 19 euro e aljaz...
abcdef1984 ha scritto:io non avrei tentennato per niente... è troppo 34 euro per vedere partite di calcio tutte truccate e un genere come la musica che si vede tutto a quadrettoni... ma per favore... le mutande devono essere calate altrimenti MEDIASET PREMIUM a 19 euro e aljaz...
Wyle-Coyote ha scritto:Scusa,
ma se consideri tutte le partite truccate che cosa le guardi a fare?
Diciamo che queste offerte fanno schifo, ecco così é più chiaro......a fine febbraio mi ricordo che rifiutai 29/mese per un 3+2 di 10 mesi
E poi io il 7 di novembre andrò in swith-off e questo loro lo dovranno sapere da subito![]()
![]()
abcdef1984 ha scritto:Appunto... anche io andrò in switch-off a dicembre ! sono dei ladri e queste offerte fanno proprio schifo !
rotar ha scritto:altro giro altra offerta...59 euro sino a dicembre con 3+1 poi se voglio restare 19 euro al mese..![]()
Come come spiegami meglio...sembra interessante...rotar ha scritto:altro giro altra offerta...59 euro sino a dicembre con 3+1 poi se voglio restare 19 euro al mese..![]()
rotar ha scritto:altro giro altra offerta...59 euro sino a dicembre con 3+1 poi se voglio restare 19 euro al mese..![]()
Al primo farebbero di media 35,90*12 (di cui 10 3+2 e 2 3+1)alvaruccio ha scritto:3+1(sport) a 27,50 per sei mesi poi 34.50 con ticket calcio tutta la stagione a 59 euro
2+1(sport) a 29 euro al mese senza sconti con ticket calcio a 59 euro