Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao raga,leggo che tutti avete delle buone offerte,vorrei pure io scroccarmi qualcosa,tipo un bel ticket calcio fino a maggio per 59 euro
Come devo fare?? Devo per forza disdire (adesso pago 29 con il 2+1) o posso mandare una mail chiedendo il pacco calcio in promozione? Ve lo chiedo perché non ho mai fatto ste cose
C'è anche il pacco serie b in promozione eventualmente?

Marekiaro ha scritto:
Arrivato anche a me per il CALCIO.... Ma davvero la pubblicizzano per "offerta" ??? :D :D ;)
beh è un'offerta, anche buona se vogliamo, visto che per 10 mesi paghi un pack a meno della metà del suo prezzo (13 euro sarebbe a prezzo pieno). Ma comunque nulla a che vedere con il full a 39 (che ora costa 71 a prezzo pieno... ladri)

rvd_88 ha scritto:
Ciao raga,leggo che tutti avete delle buone offerte,vorrei pure io scroccarmi qualcosa,tipo un bel ticket calcio fino a maggio per 59 euro
Come devo fare?? Devo per forza disdire (adesso pago 29 con il 2+1) o posso mandare una mail chiedendo il pacco calcio in promozione? Ve lo chiedo perché non ho mai fatto ste cose
C'è anche il pacco serie b in promozione eventualmente?
se non mandi disdetta ti ignorano o al massimo ti offrono i prezzi a listino...

Ricevuto anche io poco fa lo stesso sms con il calcio....anche se parlava di equivalente di 5.90€/mese...quindi non credo rateizzino, ma sia solo un modo di presentare il ticket a 59€.
Tra l'altro ieri sera ho trovato pure una chiamata da numero privato...sicuramente erano loro.
Come avete gia detto sommato ad una qualsiasi formula non c'è tanto risparmio...
Io fondamentalmente ho l'abbonamento solo per Sport, quindi in teoria ipotizzando un base 3 generi + questo ticket pagherei fino a Maggio 24.90€...
Non so, magari entro il 31 si può sempre ottenere di meglio.

Re_Lizard ha scritto:
Ricevuto anche io poco fa lo stesso sms con il calcio....anche se parlava di equivalente di 5.90€/mese...quindi non credo rateizzino, ma sia solo un modo di presentare il ticket a 59€.
Tra l'altro ieri sera ho trovato pure una chiamata da numero privato...sicuramente erano loro.
Come avete gia detto sommato ad una qualsiasi formula non c'è tanto risparmio...
Io fondamentalmente ho l'abbonamento solo per Sport, quindi in teoria ipotizzando un base 3 generi + questo ticket pagherei fino a Maggio 24.90€...
Non so, magari entro il 31 si può sempre ottenere di meglio.
forse vorrai dire 34.90. Beh sempre meglio di 49 che è il prezzo di listino. Come vedi il risparmio c'è...

Da poco contattato (sono in scadenza il 31/07) e che mi offrono per il mio 3+2: 39*6 mesi poi listino. Ma siamo impazziti!!!!!!!

thesqualo79 ha scritto:
Da poco contattato (sono in scadenza il 31/07) e che mi offrono per il mio 3+2: 39*6 mesi poi listino. Ma siamo impazziti!!!!!!!
mi sa che dovrai attendere la reconnection...

anche a me arrivato lo stesso messaggio, calcio a 5.90 euro fino al 31/05, io ho ho 2+1 con il cinema.
peccato che questo abbonamento andra' in tutti i casi a morire il 31/07 perche' sto gia' godendomi il full a 39 euro ....

Serie B in retention.

Ciao volevo chiedere un informazione mi sembra di aver capito dagli altri post che sono usciti i ticket calcio e sport e mi sembra che ci sono anche solo 6 mesi.
In definitiva se accetto una retention fino a fine Gennaio posso chiedere un ticket per la serie B fino a quel termine esiste??
Altrimenti poi dopo non posso rifare disdetta ma sono obbligato a rimanere e tenermi tutti i pacchetti a prezzo di listino.
Grazie.

a me poche ore fa hanno offerto un ticket di 6 mesi a 29 euro sia calcio che sport a scelta e però pagare 29 al mese per un 2+1

thesqualo79 ha scritto:

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh :eusa_naughty:
In pratica ti prendono per il baogigi :D

Adesso chi ha un 2+1 e passa ad un 3+2 passa da 29 a 49 ma poi c'é lo sconto di 10Euro/mee per 12 mesi, per tutti....e lo te ne offrono la metà?
Ma diamo i numeri? :evil:

Ciao a tutti,
inviato raccomandata di disdetta questa mattina.

Sono in scadenza naturale al 31/08, come ogni anno punto ad un'offerta da 12 mesi che includa calcio + champions... attendiamo fiduciosi i ticket :D

contattato poco fa. come mi aspettavo mi offrono il 2+1 a listino (29€) e il ticket calcio a 59. Una media di 34€ al mese per un 2+2, combinazione ideale per chi ha sky solo per il calcio.
A sto punto sto seriamente pensando di accettare.
Per quanto possiamo tirare al ribasso non penso vadano sotto i 30 euro.
Meglio 34€ dei 49 del 3+2...

savi9483 ha scritto:
contattato poco fa. come mi aspettavo mi offrono il 2+1 a listino (29€) e il ticket calcio a 59. Una media di 34€ al mese per un 2+2, combinazione ideale per chi ha sky solo per il calcio.
A sto punto sto seriamente pensando di accettare.
Per quanto possiamo tirare al ribasso non penso vadano sotto i 30 euro.
Meglio 34€ dei 49 del 3+2...

Ma daiii, leggi cosa ho scritto sopra.
A chi resta cliente e passa dal 2+1 al 3+2 danno il 3+2 a 39/mese per 12 mesi...

L'anno scorso ho fatto prendere a mio padre il 2+1 a 29/mese, il ticket calcio a 59Euro con uno sconto di 11Euro/mese per 2 mesi e mysky a 0

Rifiuta, rifiuta :D

io ho accettato il 2+1 a 29 euro con ticket calcio e digital key omaggio

1-la mia domanda è un'altra...sul fai da te mi da scadenza abbonamento 1/2/12 (è la scadenza naturale del vecchio abbo)
si deve aggiornare o è qualche pastrocchio?
il resto è tutto ok...nel senso mi hanno chiuso già musica e vedo
Promozione: ret-tic calcio 59¬ fino 31/05

2-ps posso vedere da qualche parte per la spedizione della digital key?

Wyle-Coyote ha scritto:
A chi resta cliente e passa dal 2+1 al 3+2 danno il 3+2 a 39/mese per 12 mesi...

L'anno scorso ho fatto prendere a mio padre il 2+1 a 29/mese, il ticket calcio a 59Euro con uno sconto di 11Euro/mese per 2 mesi e mysky a 0

io vengo dal 3+2 a 49€.
un 2+2 mi va bene considerando che il pacchetto news che ho attualmente non mi interessa.
15€ al mese in meno non sono spiccioli.
io volevo un 2+2 ed è quello che mi hanno offerto.
se è per questo hanno fatto pure la full a 39x12mesi che confrontata alla 3+2 è un altra cosa..

una domanda vorrei fare, io ho attualmente il decoder SD.
Se volessi la digital key dovrei passare almeno a quello hd che dovrebbe avere la porta usb. Si paga qualcosa per passare al decoder hd?

savi9483 ha scritto:
io vengo dal 3+2 a 49€.
un 2+2 mi va bene considerando che il pacchetto news che ho attualmente non mi interessa.
15€ al mese in meno non sono spiccioli.
io volevo un 2+2 ed è quello che mi hanno offerto.
se è per questo hanno fatto pure la full a 39x12mesi che confrontata alla 3+2 è un altra cosa..

una domanda vorrei fare, io ho attualmente il decoder SD.
Se volessi la digital key dovrei passare almeno a quello hd che dovrebbe avere la porta usb. Si paga qualcosa per passare al decoder hd?

Si ma ti dico che allora avresti potuto fare downgrade a 2+1 pagando 29 da subito e poi aggiungere un ticket quando era il momento.....io di co di aspettare almeno fino a fine mese, poi fai te....sai quanti ne ho letti che si sono mangiati le mani per aver accettato troppo presto? :D

Per quanto riguarda il discors della DK e decoder Hd ti dico che in retention danno il myskyHD a 9,90 una tantum, quindi passeresti di botto al myskyHD...fai TE :D

Wyle-Coyote ha scritto:

scusa, non è meglio 2+1 + ticket calcio a 59€ che 3+2 a 39€ x 12?
Ammetto che in realtà io ho dato disdetto puntando ad una retention del genere(che poi è simile a quella che ho accettato l'anno scorso), visto che andrei a risparmire 15€ al mese rispetto al prezzo pieno

Wyle-Coyote ha scritto:
Si ma ti dico che allora avresti potuto fare downgrade a 2+1 pagando 29 da subito e poi aggiungere un ticket quando era il momento.....io di co di aspettare almeno fino a fine mese, poi fai te....sai quanti ne ho letti che si sono mangiati le mani per aver accettato troppo presto? :D

Per quanto riguarda il discors della DK e decoder Hd ti dico che in retention danno il myskyHD a 9,90 una tantum, quindi passeresti di botto al myskyHD...fai TE :D

sinceramente nn riesco a capirti.
io sto facendo il downgrade da 3+2 a 2+1 e pagherò da agosto 29€ al mese (luglio l'ho già pagato nell'ultima bolletta del precedente contratto che scadeva il 31 lugio). In più ho il ticket calcio a 59€.
Quando dici di aggiungere il ticket quando arriva al momento che significa? Ad agosto inizia il campionato e il mio ticket parte da agosto fino a maggio 2012. Quindi copre tutto il campionato. Mica posso farlo a settembre? e poi a settembre il ticket di tutto il campionato non lo trovi a 59€.

il mysky hd a 9,90€ una tantum significa che pago solo quella cifra e il tecnico viene a casa a montarlo senza ulteriore spese o c'è altro da pagare tipo installazione e robe simili?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso