Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wyle-Coyote ha scritto:
Vediamo di essere più chiaro anche con te :)
il 3+2 ora viene offerto a 39Euro/mese in promozione a tutti quelli che col 2+1 vogliono passare al 3+2 per 12 mesi, quindi non si parla di retention(presumo che in retention offrano cose migliori :D )
il 2+1 a 29Euro/mese + ticket calcio a 59Euro una tantum come retention ti fa risparmiare solo 40 euro(il ticket verrà dato a 99Euro per tutti, é normale che in retention lo si prenda a meno).
In pratica ti fai una retention per risparmiare solo 40 Euro? :eusa_naughty:
Col primo paghi 12*10=120 - 59(subito)=61 euro in più ma vedi il calcio 2 mesi in più e hai un pacchetto base in più......quindi non sono molto raffrontabili

E se venisse offerto in retention un 3+2 a 29/mese per 7 mesi ti fa schifo :D?
O un 2+1 a 19,90/mese per 12 mesi? ci aggiungi il ticket che anche se lo paghi 99 Euro risparmi:
9,1*12(sul listino)=109,2-40(sul ticket)=69,2 rispetto alla tua scelta
Esborso totale: 19,90*12+99=347,8 contro i 47*12=564 di ora e i 29*12+59=407 di quello che vuoi accettare

Riflettici :D

ora mi è chiaro quello che vuoi dire.
sinceramente la 3+2 a 12 mesi non mi interessa. Primo perchè il pacchetto base in più (nel mio caso news) non mi interessa, secondo perchè i 2 mesi in più di calcio sono inutili (luglio e agosto i canali calcio danno solo repliche, eccezion fatta quando ci sono i mondiali ogni 4 anni o la coppa america che viene trasmessa alle 3 di notte)

una retention della 3+2 per 7 mesi a 29€ se la fanno, la fanno vincolata a 12 mesi (ad esempio lunedi mi proposero un 3+2 a 30,50 per 6 mesi vincolato però ad un contratto annuale, pena la resituzione degli sconti), quindi gli ultimi 5 a listino a 49. Totale, una media di 39€ al mese.

l'unica cosa buona sarebbe il 2+1 a 19,90€

Emilio Varelli ha scritto:
Per prima cosa, essendo questo il mio primo messaggio, ritengo doveroso salutarvi tutti e ringraziarvi per lo straordinario lavoro che offrite gratuitamente. Obliterato il tesserino dei convenevoli, passo al dunque.
Dunque (appunto): ho il 2 + 1 (Documentari e Intrattenimento + Sport) a 29 euro al mese fino al 1° Ottobre 2011. Oggi stesso ho inviato la disdetta ex Decreto Bersani, secondo la canonica procedura della raccomandata con ricevuta di ritorno.
Il mio auspicio per la retention:
I) Mantenere l'attuale 2 + 1 a 19,90 euro al mese per un anno;
II) Avere i ticket Calcio (10 mesi) e Cinema (1 anno) a 59 euro una tantum cadauno.
In questo modo, risparmiando un bel gruzzolo avrei tutto e con la certezza di non perdermi nemmeno le Olimpiadi... :eusa_whistle:
Cosa ne pensate? E' un po' troppo? :eusa_hand:

la retention del 2+1 a 19,90 per ora è solo un ipotesi, finora non è stata ancora proposta. Bisgona aspettare e vedere...

savi9483 ha scritto:
la retention del 2+1 a 19,90 per ora è solo un ipotesi, finora non è stata ancora proposta. Bisgona aspettare e vedere...

Veramente non e' un ipotesi,e' stata offerta in retention,bisogna adesso solo vedere se e' cumulabile con il ticket a 59 euro !

Aspettarsi di ricevere il 3+2 (calcio e sport) in retention (scad. al 31/7) a 27,50€ per 6/7 mesi (dopo averlo rifiutato a 34€ x 6 mesi) è utopia o realtà?

rubik ha scritto:
Veramente non e' un ipotesi,e' stata offerta in retention,bisogna adesso solo vedere se e' cumulabile con il ticket a 59 euro !

oggi mi devono chiamare e lo chiedo. mi son perso la retention a 19,90€ :eusa_wall: , negli ultimi post non ho letto niente a riguardo se no lo avrei già chiesto ieri pomeriggio,
se me la fanno fare con il ticket a 59 io accetto senza pensarci. senza il ticket calcio accetterei lo stesso, tanto poi lo daranno a 99€

Domanda: dopo 6 mesi di sconti e passaggio a listino ( 2 generi + calcio a 29 euro/mese,) lo darebbero il ticket sport oppure pretenderebbero di aggiungere un altro genere ? Grazie a chi mi chiarisce il dubbio.

savi9483 ha scritto:
oggi mi devono chiamare e lo chiedo. mi son perso la retention a 19,90€ :eusa_wall: , negli ultimi post non ho letto niente a riguardo se no lo avrei già chiesto ieri pomeriggio,
se me la fanno fare con il ticket a 59 io accetto senza pensarci. senza il ticket calcio accetterei lo stesso, tanto poi lo daranno a 99€

I ticket Calcio e Cinema li daranno sicuramente a meno di 99 euro ciascuno, in retention: me l'ha confermato proprio stamani una operatrice della chat Sky. Bisogna capire se questo significa darli a 79 o 59 euro e, soprattutto, se sono compatibli col 2 + 1 a 19,90 euro al mese... :eusa_think:
Aspettiamo e sapremo.

Wyle-Coyote ha scritto:
Allora mi spiego meglio :)
il 3+2 a 39Euro/mese viene offerto in promozione a tutti quelli che col 2+1 vogliono passare al 3+2 in promozione per 12 mesi, quindi non si parla di retention(presumo che in retention offrano cose migliori :D )

il 2+1 a 29Euro/mese + ticket calcio a 59Euro una tantum come retention ti fa risparmiare solo 40 euro(il ticket verrà dato a 99Euro per tutti, é normale che in retention lo si prenda a meno).

Col primo paghi 12*10=120 - 59(subito)=61 euro in più ma vedi il calcio 2 mesi in più e hai un pacchetto base in più......quindi non sono molto raffrontabili

E se venisse offerto in retention un 3+2 a 29/mese per 7 mesi vi fa schifo :D ?

Il problema è che non so se ti fanno attivare il ticket con il 2+1 se non sei in retention, in teoria non è possibile...
certo un 3+2 a 29€ fino a gennaio + ticket calcio sarebbe molto meglio :D

Gisko77 ha scritto:
Il problema è che non so se ti fanno attivare il ticket con il 2+1 se non sei in retention, in teoria non è possibile...
certo un 3+2 a 29€ fino a gennaio + ticket calcio sarebbe molto meglio :D

dato che sono in retention potrebbero anche accettare di fare la 2+1 a 19,90 + il ticket calcio a 59. Finora nessuno ha provato a chiedere? Io sarò contattato nel pomeriggio, quindi posso far sapere se è possibile o meno. Sarebbe una retention coi fiocchi :D

qualcuno mi conferma se stanno ancora offrendo la 2+1 a 19,90€ ?
non vorrei che se ne uscissero con la storia dell'offerta terminata...

Ho 3+ ticket calcio scaduto...offerti ieri 3+ ticket calcio a 59 sino 31/5/2012 ...pochino no? :icon_rolleyes:

albit ha scritto:
Ho 3+ ticket calcio scaduto...offerti ieri 3+ ticket calcio a 59 sino 31/5/2012 ...pochino no? :icon_rolleyes:
pure io identica situazione tua...siccome purtroppo mi interessa pure la B ho detto di contattarmi la settimana prossima così vediamo cosa riesco ad avere...
Ma il 2+1 per 10 mesi a 99 euro una tantum che fine ha fatto?

hulkhogan88 ha scritto:
pure io identica situazione tua...siccome purtroppo mi interessa pure la B ho detto di contattarmi la settimana prossima così vediamo cosa riesco ad avere...
Ma il 2+1 per 10 mesi a 99 euro una tantum che fine ha fatto?

...avevo addirittura sentito del 3+1 a 99...forse in reconnection?

Marekiaro ha scritto:
Facci sapere :D (e fai il duro :icon_twisted: ) ;)

anche io sarei interessato al 2+1 a 20 euro, dovrebbero ricontattarmi tra una settimana e punterò tutto su quello.
Speriamo lo facciano ancora

albit ha scritto:

Che intendi per 3+ ??
Channel Pack a cui hai aggiunto il ticket??
Quindi da listino attuale 19.90?

Offerta di pochi minuti fa:

3+2 a 30,5 fino a 31/01

poi altri 6 mesi a 47 invece che 49 per il 3+2 e ticket calcio a 59.

Che ne dite si può fare di più?

thesqualo79 ha scritto:
Offerta di pochi minuti fa:

3+2 a 30,5 fino a 31/01

poi altri 6 mesi a 47 invece che 49 per il 3+2 e ticket calcio a 59.

Che ne dite si può fare di più?
Fino a qualche giorno fa il 3+2 fino a fine Gennaio lo davano a 27.
Per il resto, gli altri 6 mesi li rifiuterei perchè ti vincolano con un risparmio bassissimo. Meglio rifare disdetta a Gennaio e andare di nuovo di retention in quel caso.

albit ha scritto:
...avevo addirittura sentito del 3+1 a 99...forse in reconnection?
No no....io ho ricevuto ed accettato il 3+1 per 10 mesi a 99 euro in retention + myskyhd 9.90 unatantum...ho aspettato l'ultimo giorno...il +1 è un ticket di 10 mesi...i 2 mesi rimanenti 3 channel pack a listino...

tenete duro e se non si fanno sentire gli ultimi 2 giorni chiamate voi...

ciao

Re_Lizard ha scritto:
Che intendi per 3+ ??
Channel Pack a cui hai aggiunto il ticket??
Quindi da listino attuale 19.90?

CP a cui ho sempre aggiunto in retention qualcosa...Grazie Jamiroo...aspettero'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso