Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prima chiamata sky, per 3+3 mi offre 37€ per 6 mesi fino all'1/2, probabilmente con myskyhd a 9.90 ma non aveva ancora finito che io le dico guardi seguo il forum sulle retention e questa di 6 mesi per il 3+3 l'hanno data già a qualcuno questo mese a 32,50 sempre per 6 mesi col mysky a 9.90€, proprio perchè me le ero segnate su un foglio....

poi le dico mi andrebbe bene anche per il 3+2 una promo che hanno già dato a qualcuno qui, cioè 27.50€*6 mesi+ticket calcio a 59€.....lei tentenna, poi mi dice che è un'altra promo....alla fine quasi stufa mi liquida lei dicendo che probabilmente mi richiamerà qualcun altro.....mi sa ke avevo rotto...huhuh

clodrusso ha scritto:
ma non aveva ancora finito che io le dico guardi seguo il forum sulle retention

Ma secondo voi è giusto dire agli operatori delle offerte di cui veniamo a conoscenza attraverso il forum e nel caso dell'esistenza dello stesso(so che sky probabilmente conosce l'esistenza del forum e di questa discussione)oppure è meglio fare i "finti tonti" e lasciarli fare??
Ciao

Per dare disdetta è sufficiente la raccomandata o è meglio mandare anche un fax?

Considerando che sono a scadenza al 31/8 posso dare disdetta scrivendo qualcosa a mano o è meglio usare i moduli prestampati?

Grazie

ho accettato la seguente offerta:
3+1 a 24 € per sei mesi senza vincolo annuale (cioè si puo fare disdetta senza rimborsare gli sconti, e quindi richiedere nuova offerta per i seguenti 6 mesi)
Ticket sport a 59 € fino al 31 Maggio

Non ho preso il mysky a 9.90 perche avrebbe vincolato la scadenza del contratto ad un anno, potevo prenderlo a 29 € senza vincolo ma l'operatore mi ha consigliato di aspettare ottobre/novembre.

Che dite ho fatto bene?

nitro980 ha scritto:
Ma secondo voi è giusto dire agli operatori delle offerte di cui veniamo a conoscenza attraverso il forum e nel caso dell'esistenza dello stesso(so che sky probabilmente conosce l'esistenza del forum e di questa discussione)oppure è meglio fare i "finti tonti" e lasciarli fare??
Ciao[/QUOTE

a volte è meglio far finta di nulla. Parlare troppo risulta deleterio nella maggiorparte dei casi

7rosastella ha scritto:
a volte è meglio far finta di nulla. Parlare troppo risulta deleterio nella maggiorparte dei casi
forse hai ragione, certo che io le ho detto direttamente quello che avrei potuto accettare per non perder tempo....prox chiamata vediamo :D...propongo un 39*12....ma mi sa che è davvero difficile...:)

in retention mi è stato offerto : 3+2 a 40,50€ fino al 31/05/2012.

Che dite?

Condor13 ha scritto:
in retention mi è stato offerto : 3+2 a 40,50€ fino al 31/05/2012.

Che dite?

che è molto più conveniente il 2+1 a 29 con ticket aggiuntivo a 59
offertomi qualche giorno fa

Da nuovo cliente lo danno a 39... io comuque l ho detto che nn è periodo a parte qualche buona offerta andra' a scemare. 39 full dimenticatevelo, non lo danno

Le migliori offerte secondo me sono:

a) 2+1(cinema) a 29 + doppio ticket(calcio e sport) a 59 cadauno per un 2+3 a 38.90 al mese

b) 2+1 a 29 + ticket calcio o sport per un 2+2 a 33.90 mese

c) 2 channel pack a 19 euro + ticket calcio o sport a 59 per un 2+1 a 23.90 al mese

tutto ciò se non mettono limitazioni ai ticket

a me qualche giorno fa di sicuro hanno proposto la b anche se poi mi hanno detto che non potevano attivarla sino al 22 e che mi avrebbero richiamato.

6r5hmau ha scritto:
Aspettarsi di ricevere il 3+2 (calcio e sport) in retention (scad. al 31/7) a 27,50€ per 6/7 mesi (dopo averlo rifiutato a 34€ x 6 mesi) è utopia o realtà?

Ripropongo la domanda, scusate se mi autoquoto...

allora ecco altre offerte che mi sono state fatte oggi:
-per il 3+2---30.50€*6 mesi+6 mesi a listino+ticket calcio 59€ per 10 mesi quindi completo....totale 536€ annui......purtroppo però senza mysky hd a 9,90 € sennò avrei accettato....la ragazza ha detto che doveva chiedere meglio se poteva darmelo...e ha detto che richiamava lei

-per il (2+1) --> 29€ mese*12+ticket calcio 59€ per 10 mesi + ticket sport 29€ ma solo fino a gennaio.....però dovrei togliere un genere che utilizzo..:mad:

come vi sembrano??

6r5hmau ha scritto:
Appena accettato 3+2 (Sport e Calcio) a 30€/mese sino al 31/1/2012 (a partire da questo mese).

Spero di non pentirmene...

io avrei preferito il 2+1 a 29 + ticket ma se volevi tre channel pack hai fatto bene

clodrusso ha scritto:
allora ecco altre offerte che mi sono state fatte oggi:
-per il 3+2---30.50€*6 mesi+6 mesi a listino+ticket calcio 59€ per 10 mesi quindi completo....totale 536€ annui......purtroppo però senza mysky hd a 9,90 € sennò avrei accettato....la ragazza ha detto che doveva chiedere meglio se poteva darmelo...e ha detto che richiamava lei

-per il (2+1) --> 29€ mese*12+ticket calcio 59€ per 10 mesi + ticket sport 29€ ma solo fino a gennaio.....però dovrei togliere un genere che utilizzo..:mad:

come vi sembrano??

con la prima offerta alla fine stai prendendo tutto a 44 al mese quindi direi che va benone visto che il full a 39 non lo daranno mai

io l'ho fatta una chiamatina al numero verde ( sono in scadenza il 31/8 nonostante abbia inviato la lettere il 30/6) ma mi hanno solo detto come riconsegnare i decoder.

Forse è presto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso